• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 67 di 68 PrimoPrimo ... 175765666768 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 991 fino 1,005 di 1009
    Partecipante Esperto
    Oh....mio.....Dio....Aimi,se ti sembra una motivazione intelligente,quella.. ihihihih!
    Scusate,volevo essere ironico.
    Ok,Still,ti dico una cosa senza ironia..magari sono io che l'ho vissuta così e non era tua intenzione...ma mi sembra quasi che una modalità di non risposta è dire:"si va fuori tema,ne ho già parlato"...ok,è una regola del forum,ma c'è da notare che usarla in maniera così arbitraria castra la discussione a proprio piacimento. Nel 3d sul crocefisso non volevo fare violenza psicologica ma ero sinceramente curioso e volevo una risposta...ma molto probabilmente per averla devo fare una ricerca...
    Pier

Membro del comitato anti-morelli

Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    Originariamente postato da PierreMI
    Oh....mio.....Dio....Aimi,se ti sembra una motivazione intelligente,quella.. ihihihih!
    Ok,Still,ti dico una cosa senza ironia..magari sono io che l'ho vissuta così e non era tua intenzione...ma mi sembra quasi che una modalità di non risposta è dire:"si va fuori tema,ne ho già parlato"...ok,è una regola del forum,ma c'è da notare che usarla in maniera così arbitraria castra la discussione a proprio piacimento. Nel 3d sul crocefisso non volevo fare violenza psicologica ma ero sinceramente curioso e volevo una risposta...ma molto probabilmente per averla devo fare una ricerca...
    Pierre ho fatto appello a tutto il mio ( o mia?! ) politically correct per ragionà con te....

sono discorosi di cui si è parlato e stra parlato.
    non vorrei ammorbare gli utenti con le solite chiacchiere
    ho avuto modo di esprimere opinioni a riguardo in altri contesti visto che sono 2 anni che scrivo qui.......,
    ma magari tu no...e giustamente ti vuoi addentrare in certe discussioni.
    se ti fa piacere sapere come la penso mi scrivi in pvt o vieni su msn...........OK?????????????????

a Pierre te prego non te pià la cotta per me come per Silvio.........eh!!!!!
    Ultima modifica di stillmad : 17-04-2006 alle ore 21.16.47

skunk9183
    Ospite non registrato
    still a sta botta bassa te i toni

Io ci rinuncio a parlare con chi non vuol ascoltare

Byez!

SaR@

Originariamente postato da skunk9183
    still a sta botta bassa te i toni

Io ci rinuncio a parlare con chi non vuol ascoltare

Byez!

SaR@
    che devo abbassare??più di cosi?? mi sembro na santa stasera
    dimmi dov'è che ho esagerato.........

ciao

Postatore Compulsivo L'avatar di Itsuki
    susu, tranquilli!! volemose bene! che tanto qui non ce ne vole nessuno... volevo citare un pezzo di canzone di guccini perchè prima mi è venuta in mente...

le fedi fatti di abitudini e paura
    una politica che è solo far carriera
    il perbenismo interessato
    la dignità fatta di vuoto
    l'ipocrisia di chi sta sempre
    con la ragione e mai col torto.
    È un Dio che è morto
    nei campi di sterminio, Dio è morto
    coi miti della razza, Dio è morto
    con gli odi di partito, Dio è morto.
    Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
    EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive

Finalmente ho un sito personale "SERIO"
    + visita il sito scientifico +

Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!

+ entra nel sito demenziale +

My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!

Originariamente postato da Itsuki

le fedi fatti di abitudini e paura
    una politica che è solo far carriera
    il perbenismo interessato
    la dignità fatta di vuoto
    l'ipocrisia di chi sta sempre
    con la ragione e mai col torto.
    È un Dio che è morto
    nei campi di sterminio, Dio è morto
    coi miti della razza, Dio è morto
    con gli odi di partito, Dio è morto.
    na botta d'allegria n'somma

ho mandato un pm a Skunk così evitiamo di qui...
    non credo di avere alzato i toni( la battuta sulla cotta per silvio...è ovviamente una battuta.....................................)

Originariamente postato da stillmad
    perchè date tutti tanto per scontato che *qui* non ci sia nessuno che vota Lega???
    voglio dire...è un partito ...Calderoli è stato Ministro.......
    Oh, ma sembrava che 'è uomo di acuta intelligenza' fosse ironico?
    Eppure la fonte è autorevole: ho citato proprio il grande B.
    E chi, meglio di lui, può saperlo?
    Se poi sembra ironia pure ai suoi simpatizzanti vuol dire che forse tutti i torti non avevo, a farla *grin*
    ...but still I am the Cat who walks by himself, and all places are alike to me.

Originariamente postato da Dreamstalker
    Eppure la fonte è autorevole: ho citato proprio il grande B.
    E chi, meglio di lui, può saperlo?
    Se poi sembra ironia pure ai suoi simpatizzanti vuol dire che forse tutti i torti non avevo, a farla *grin*
    la frase tua Dream è stata ,per me,uno spunto per allargare la riflessione in modo più ampio "all'andazzo generale"
    todo aqui

potrei riportarti( e in parte via via l'ho fatto) almeno una decina di messaggi...giusto per essre contenuta e ottimista,dove una persona*che non vota a sinistra*a leggerli si sentirebbe molto,molto offesa
    frasi su berlusconi,su calderoli ....

non è questione di simpatizzare è che non capisco davvero non capisco come si possa pretendere il ripsetto solo per chi la pensa come *te* ( te universale)

un po' di ironia sono io la prima a farla e se mi fanno notare che " ho esagerato" cerco subito di porre rimedio anche quando non mi sembra...

ma quand'è troppo......

comunque sì,a me sembrava ironico

lo era
    comunque cenando ho pensato che in realtà sia proprio il fatto che Calderoli sia stato ministro (o in generale ricopra una carica istituzionale) a darmi la facoltà di giudicare il suo operato, dato che in teoria chi è al Governo dovrebbe lavorare per i cittadini, e al loro giudizio essere sottoposto.
    Diverso è, lo ammetto, la questione sul giudizio sui vari partiti. Ma, in fin dei conti, se ci siamo preoccupati per Haider (che almeno è un bell'uomo) o Le Pen, perchè non posso preoccuparmi e indignarmi per Bossi, che oltre ad essere della stessa pasta di quei due, potrebbe anche rappresentarmi all'estero, in quanto membro del governo di un mio paese?
    ...but still I am the Cat who walks by himself, and all places are alike to me.

Partecipante Figo L'avatar di Aimi_Summers
    Originariamente postato da PierreMI
    Pierre, se hai letto il mio post fino in fondo, vedrai che anche io non condivido la soluzione di eliminare la presenza dei cinesi per eliminare il problema, e quindi non condivido quella posizione.

Il punto era un altro, credo di averlo scritto nel modo più chiaro possibile, quindi la tua la prendo giusto come una battuta ironica, spero si sia capito il punto...

Comunque, si torna sempre lì "motivazione intelligente" non lo sarà per te, ma vallo a dire a quelle famiglie che hanno perso padre e marito perché si è suicidato a causa dell'aver perso il lavoro per via della concorrenza cinese...

Le cose non sono mai bianche o nere, credevo fosse una banalità, ma sembra che a volte ce ne scordiamo...
    Ultima modifica di Aimi_Summers : 18-04-2006 alle ore 12.11.00

lo era
    comunque cenando ho pensato che in realtà sia proprio il fatto che Calderoli sia stato ministro (o in generale ricopra una carica istituzionale) a darmi la facoltà di giudicare il suo operato, dato che in teoria chi è al Governo dovrebbe lavorare per i cittadini, e al loro giudizio essere sottoposto.
    Diverso è, lo ammetto, la questione sul giudizio sui vari partiti. Ma, in fin dei conti, se ci siamo preoccupati per Haider (che almeno è un bell'uomo) o Le Pen, perchè non posso preoccuparmi e indignarmi per Bossi, che oltre ad essere della stessa pasta di quei due, potrebbe anche rappresentarmi all'estero, in quanto membro del governo di un mio paese?
    Dream,lo sai meglio di me...che è la *forma* non il contenuto...no!!!eh...
    indignarsi è un conto..usare appellativi tipo*mafioso*..ecc...
    ripeto...o con tutti ma *tutti* ocn nessuno ma*nessuno*
    questo sempre in generale
    nessun riferimento a te Dream ,figuararsi,uno dei pochi con cui si può ragionare pacatamente anche quando si è su posizioni diverse
    anzi ..welcome-back

Super Postatore Spaziale L'avatar di sinonimo
    Blog Entries
    2
    Basta, è ufficiale: la sinistra "ha vinto".

Perchè tante storie con sti voti? capisco che "perdere" non piace, però la destra può fare molto come opposizione democratica ( non dico battaglia...anche se berlusca usa questo termine ultimamente)

Auguri Italia.....
    Buona vita a tutti!

Super Postatore Spaziale L'avatar di pollon2
    Olè!!!

Anche il nostro amicone bush si è deciso a scendere a patti con la decenza minima indispensabile per uno che occupa la sua posizione ed ha ciamato Prodi per congratularsi....

Senza fretta....eh....mi raccomando!

Chi manca ora???

Super Postatore Spaziale L'avatar di sinonimo
    Blog Entries
    2
    Originariamente postato da pollon2
    Olè!!!

Anche il nostro amicone bush si è deciso a scendere a patti con la decenza minima indispensabile per uno che occupa la sua posizione ed ha ciamato Prodi per congratularsi....

Senza fretta....eh....mi raccomando!

Chi manca ora???

Può darsi, lo dico senza ironia, che Bush abbia prima consultato Berlusconi chiedendogli se era il caso di fare gli auguri a Prodi...più che altro voleva sapere se BERLUSCA SE LA SAREBBE PRESA E FINO A CHE PUNTO...

Lo dico perchè so che Bush è "amico " di berlusca

Insomma Bush ci ha pensato su un pò prima di telefonare e un altro poco , aggiungo, per decidere quali parole dire....anche se probabilmente non è lui che sceglie esattamente cosa dire....ci sarà qualcuno dietro che lavora per lui a "ideare" il testo telefonico..
    Buona vita a tutti!

Pagina 67 di 68 PrimoPrimo ... 175765666768 UltimoUltimo

Privacy Policy