ciao scusate qualcuno ha da vendere o prestare per fotocopie il carlson??? vi prego e urgente
grazie
ciao scusate qualcuno ha da vendere o prestare per fotocopie il carlson??? vi prego e urgente
grazie
ciao siecamar,se vai alla biblioteca dell'uni te lo lascia per un giorno.
le cellule on/off sono sensibili al contrasto
gli assoni provenienti dai due occhi decussano all'interno del disco ottico
il disco ottico è una delle parti più sensibili della retina
il campo recettivo on è più grande di quello off
raga sapete dirmi se sono vere o false queste domande?grazie!!!!!!
e anche io ho qualche dubbio su quelle domande, anche perchè sul libro non c'è scritto in modo chiaro se sono vere o false....che pizza!!!!
Il talamo è diviso in lobi
La via dorsale va dal lobo temporale a quello parietale
Sono entrambe false, vero?????
grazie nieletto sempre disponibile!!!!!
ragazze gli assoni non decussano nel chiasma o meglio solo gli assoni provenienti dalle emiretine nasali...leggete bene il libro...quelle che ho postato io sono giuste...
dimenticavo...anche quella delle cellule on/off è giusta...c'è scritto sempre sul libro altrimente prendete il bear anche lì c'è scritto...
Il gruppo di strutture responsabili della percezione/espressione delle emozioni fa parte del sistema limbico
E' vera o falsa???
so benissimo cosa significa "decussare" ma gli assoni non decussano nel disco ottico ma nel chiasma e poi non tutti nel chiasma solo quelli che provengono dalle emiretine nasali...leggi bene perchè sul carlson c'è scritto...anche io mi confondevo ma non è come dici tu...non voglio essere presuntuosa ma le domande le so a memoria e anche il libro :-)