se nn le trovi su emule che magari è vero va troppo lento provate anche su winmx,qualcosa c'era,usando insieme i due programmi le ho trovate tutte e 16Originariamente postato da aciredef80
ma su emule sicura?? perchè non riesco a trovarle tutte??
se nn le trovi su emule che magari è vero va troppo lento provate anche su winmx,qualcosa c'era,usando insieme i due programmi le ho trovate tutte e 16Originariamente postato da aciredef80
ma su emule sicura?? perchè non riesco a trovarle tutte??
ok, grazie!!!
le ho trovate quasi tutte mi mancherebbero (sempre che quelle che ho trovato si vedano bene..) la 7 e la 16, comunque sono ad un buon punto, basta aspettare che vengano scaricate!!
fede
ma si porta pazienza e te le vedi tutte..
ci provo!!!!
poi ti farò sapere se ce l'ho fatta....sono curiosissima!!!!
fede
va bene aspetto notizie..
a me la serie è piaciuta molto come tutte del resto,anche se è breve e alla fine hanno fatto vedere tutto in una puntata proprio xkè dovevano accorciare..
è sempre così...mi fanno una rabbia!!!! ma la 4° è l'ultima in assoluto??
non mi dire che la puntata fondamentale è la sedicesima!!
fede
si sono solo 4 serie e l'ultima puntata della 4° serie è la 16esima...
Ma allora è morta davvero....pensavo di aver visto male !!! Io cerco di resistere finchè le darnno in Tv, ma voi che siete aggiornatissime.....sapete quando e se le trasmetteranno ? non ho mediaset premium...
take it easy
eh non saprei..la vedo buia xò
apparte che nella tv normale sono lenti in tutto,xò o.c. non si sa nemmeno xkè,ma pare non abbia riscosso grande successo e quindi chissà se la danno l'ultima..boh..speriamo cmq me la riguarderei volentieri
le ho quasi tutte, peccato che la prima l'ho trovata senza sottotitoli.....che sfiga!!
fede
Ma io le ho prese proprio in italiano..
no!!!!!!
veramente????????????
ma allora sono proprio str...za!!!
accidenti!!!!
va bè, cmq anche con i sottotitoli può andare, basta vederle!!!!!
a che livelli!!!!
fede
ma si..basta vederle..
tempo fa ho scaricato da internet l ultimissima puntata...e l ho trovata pure in italiano!non sono mai stata una fan folle,però lo guardavo,anche se ad un certo punto ha iniziato a stancare perchè troppo monotono...confesso però che l ultima puntata è stata carina...
Ragazzi che bello!!!
...col fatto che le mie lezioni all'università iniziano lunedì prossimo durante queste settimane ho letto libri viaggiato ....ma soprattutto...mi sono guardata tutte le puntate della quarta serie di oc e un pò della terza!.....splendido!!!....ok non avevo proprio nulla da fare, ma mi sono così appassionata che adesso ho rayan e sth che mi ronzano nella testa continuamente!!()....finalmente marissa se n'è andata e rayan ha iniziato una storia con taylor ....che carini insieme.....!!! seth e summer si sono sposati....(anche se un pò esagerato...bello!)....ecc....bè è stato bellissimo!.....(povera me !....capitemi!)....
![]()