ANDATA!!!![]()
ANDATA!!!![]()
andata... 27!
mi ha interrogato l'assistente con i capelli neri maschio... era buono e molto veloce con tutti, mi ha chiesto:
ricerca empirica - ccrt - ra
anna freud
hartmann
buono e veloce? a me m ha tenuta na vita e m'ha fatto tipo dodici domande su cose che secondo me non sapeva neanche lui impuntandosi su ogni cosa! mai dato un orale così perfetto e co quella faccia dame dici 25? mammamia ero nera.
Ma dai Morgana, l'importante è che è andata! Complimenti a tutte e due!![]()
Ma le date degli appelli per questo A.A. niente?
infatti...vorrei tanto saperle anch'io.le ho inviato una mail ma non risponde!
Io volevo chiederle un appello straordinario...![]()
Salve a tutti,scusate, qualcuno sa dirmi quando va sostenuto l'esame di fondamenti di psicologia dinamica del corso triennale di intervento clinico (L-34) e se è solo orale??io di ciò che ha scritto la prof sulla bacheca elettronica non ho capito niente!!
Gabri gabri, ero entrata nel forum proprio per chiedere questo!!! Non si capisce 'na mazza!!! Anche io sono di intervento clinico, ex 509...![]()
Ciao Millebolleblu,non so davvero che pensare,ho provato anche ad inviare una mail alla prof ma non mi ha risposto...a questo punto forse è da prendere alla lettera quello che è scritto sulle date d'esame (cioè 10 maggio scritto e 17 maggio orale ecc..)senza considerare l'avviso nella bacheca elettronica...ma come si fa ad esserne certi?!bho!qualsiasi info è bene accetta!
ciao a tutti io sono del dm 509 intervento clinico e se interpreto bene quello che scrive la prof sulla bacheca noi che dobbiamo ancora fare l' esame di dinamica di 4 cfu dobbiamo sostenere solo l' orale quindi il 17 maggio....credo!!!!![]()
ciao....da come è scritto sembra in quel modo....invece io che sono di valutazione e non avevo già fatto parte dell'esame devo farlo tutto normalmente insieme agli altri sperando che ci siano compiti diversi visto che i testi lo sono....non saranno così matti vero?
Provo anche io a mandare una mail alla prof... Speriamo risponda!![]()