• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 67 di 133 PrimoPrimo ... 1757656667686977117 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 991 fino 1,005 di 1983
    Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa
    bravissimi!!! state tranquilli all'orale è bravissimo.. .. ps le domande nuove che ricordate aggiungetele alle altre cosi le aggiorniamo

brava alexxx
    Cimprimpessa

Partecipante Super Esperto L'avatar di Alexxx00
    alla fine l'esame l'ho preparato in una settimana scarsa, e ho studiato solo dai riassuntiche ho trovato quì... sono praticamente perfetti, c'è quasi tutto quello che serve.
    ci è sembrato di capire, parlando con le colleghe che han dato l'esame con me oggi, che questa volta i compiti fossero diversi, o meglio, le domande erano le stesse, ma disposte in ordine differente... insomma, la collaborazione era un pochino difficile oggi... ma in ogni caso un pochino ci si poteva aiutare...
    manzanu, ho capito chi eri... io ero seduta dietro, avevo un maglione viola e i capelli raccolti....
    "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità degli uomini, sull'universo però ho ancora qualche dubbio..."

Partecipante Assiduo L'avatar di delthora
    ciao io sono entrata nel forum ieri, ancora non so bene come ci si comporta, ma volevo chiedere il vostro aiuto per preparare questo esame. avete le domande anche per me e dei riassunti che mi possono agevolare?
    grazie a buon rendere,
    Buona serata a tutti

Originariamente postato da delthora
    ciao io sono entrata nel forum ieri, ancora non so bene come ci si comporta, ma volevo chiedere il vostro aiuto per preparare questo esame. avete le domande anche per me e dei riassunti che mi possono agevolare?
    grazie a buon rendere,
    Buona serata a tutti
    ciao
    se torni indietro di qualche pagina, trovi tutti i riassunti del legrenzi, io ho studiato da quelli... vai tranquilla.... se poi ti servono altri aiuti chiedi pure
    "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità degli uomini, sull'universo però ho ancora qualche dubbio..."

Partecipante Assiduo L'avatar di delthora
    I riassunti del Legrenzi li ho presi, ma le domande?
    ho preso quelle che ho trovato tornando indietro, pensi che vadano bene? esiste un elenco diverso?
    ciao grazie Alexxx

Super Postatore Spaziale L'avatar di manzanu1983
    Originariamente postato da [Alexxx]
    alla fine l'esame l'ho preparato in una settimana scarsa, e ho studiato solo dai riassuntiche ho trovato quì... sono praticamente perfetti, c'è quasi tutto quello che serve.
    ci è sembrato di capire, parlando con le colleghe che han dato l'esame con me oggi, che questa volta i compiti fossero diversi, o meglio, le domande erano le stesse, ma disposte in ordine differente... insomma, la collaborazione era un pochino difficile oggi... ma in ogni caso un pochino ci si poteva aiutare...
    manzanu, ho capito chi eri... io ero seduta dietro, avevo un maglione viola e i capelli raccolti....
    e bo..ero al secondo banco io..mi sarò voltato indietro al max 2 volte..

FedeLilly
    Ospite non registrato
    Ciao ragazzi... Avete qualcosa in più su quest'esame?

con le cose che accumuli nel forum l'80% dell'esame è fatto..

ragazzi, il prof. ha fatto sapere qualcosa circa la data dell'orale? per caso qualcuno di voi lo ha sentito tramite e-mail? perchè nella sua pagina personale non ha ancora messo nulla.....
    fatemi sapere...
    bacioni

Originariamente postato da delthora

ciao grazie Alexxx
    [/B]
    figurati... quando vuoi!

non ho visto niente io..magari aspetta per vedere quanti riesce a interrogarne domani e poi ci dice il giorno..

Originariamente postato da manzanu1983
    non ho visto niente io..magari aspetta per vedere quanti riesce a interrogarne domani e poi ci dice il giorno..
    tu hai deciso di andare domani?

no..vado la settimana prossima..già ho studiato ma non riesco a ripassare tutto oggi..

figurati... io mi son proprio rfiutata di toccare libro... sia ieri sera che oggi.... proprio non ne avevo voglia.
    ricomincio domani.... speriamo piuttosto che ci faccia sapere presto la data, altrimenti dovremo mandargli una mail per ricordarglielo... mi sembra un pò smemorino quell'uomo...
    a presto

Partecipante Esperto L'avatar di arialev
    ho appena visto che ci sarà un appello il 30 marzo e sto pensando di iniziare a prepararlo!sapete dirmi se il programma è quello del 2005-2006 che si trova nella sua pag personale?grazie..

Pagina 67 di 133 PrimoPrimo ... 1757656667686977117 ... UltimoUltimo

Privacy Policy