stà Caxxo di allergia che mi sta sfinendo e si sta portando dietro il mio naso!!!! Pulire lo studio e subito dopo l'arrivo dei tecnici x passare i fili del telefono!!!!
![]()
stà Caxxo di allergia che mi sta sfinendo e si sta portando dietro il mio naso!!!! Pulire lo studio e subito dopo l'arrivo dei tecnici x passare i fili del telefono!!!!
![]()
la pancia gonfissima
Il ciclo che ancora non vuole finire
La batteria del mio cellulare che è semi distrutta
Il pc lento
stamattina mi cade l'occhio sul comodino e...mi sono accorta che sono 4 giorni che non prendo la pillola...maledetta memoria...
![]()
' sti cosi bianchi che si staccano dalle piante e le zanzare che sono tornate agguerrite e fameliche anche quest'anno![]()
restare a casa perchè devo studiare![]()
Hakuna Matata
oggi A. si sposa...![]()
tra un'ora il corso di formazione![]()
![]()
![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
* bruciare il caffè![]()
![]()
![]()
* l'afa teribbile che c'è![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
-ulite la mia stanza
-studiare
-oggi è domenica e devo fare queste cose,la seccatura + grande
dover fare altri 6 test...e dove le trovo persone disponibili ?
![]()
Ultima modifica di ironica82 : 13-05-2007 alle ore 12.13.31
il navigatore satellitare impazzito e un viaggio di ritorno da mezzora diventato improssivamente di 2 ore e mezza![]()
i miei che decidono, forse gli unici giorni in cui andranno via quest'anno, di partire quando parto io...risultato: non potro' neppure godermi un po' di pace e solitudine domestica![]()
*mi è venuta la congiuntivite![]()
Il mal di pancia![]()
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
Il mal di pancia al lavoro che sto provando in questo preciso istanteOriginariamente postato da riversky
Il mal di pancia![]()
![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.