forza francy , mary au daibisogna crederci , sbatterci la testa e dire ce l ho fatta
![]()
![]()
![]()
forza francy , mary au daibisogna crederci , sbatterci la testa e dire ce l ho fatta
![]()
![]()
![]()
per scoutina
![]()
grazieOriginariamente postato da claudiapitt
per scoutina
![]()
![]()
,dita incrociate per super-ti
![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
grazie![]()
Voglio incrociare le dita per la mia nonna che oggi ha avuto un'operazione difficilissima durata 6ore... Contro il male del secolo lottare con tutte le proprie forze a volte non basta...Ma lei è forte io lo so....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
NONNA TI VOGLIO TANTO BENE......LOTTA PER NOI TI PREGO!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente postato da Chipss
Voglio incrociare le dita per la mia nonna che oggi ha avuto un'operazione difficilissima durata 6ore... Contro il male del secolo lottare con tutte le proprie forze a volte non basta...Ma lei è forte io lo so....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi unisco a Spicciolo nel fare tantissimi auguri a te e a tua nonnaOriginariamente postato da Chipss
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sei un professionista? Servizio Supervisioni e E-book per professionisti
Per la tua formazione post laurea, dai un'occhiata alle proposte di Opsonline:
Corsi d'aula
Corsi on line
Webinar
Regolamento Forum
Innanzitutto, l'uomo normale è solo un'astrazione
grazie,cara! purtroppo per questo week-end non ce l'ho fatta,Originariamente postato da euphoria
![]()
![]()
![]()
ora riprendo ad incrociare le dita per il prossimo,perchè quello sarà veramente l'ultima possibilità per vederlo prima di luglio/agosto.
![]()
:svengo:
![]()
![]()
purtroppo è proprio così,a volte non basta,ma spero che per tua nonna sia diverso.Originariamente postato da Chipss
Contro il male del secolo lottare con tutte le proprie forze a volte non basta...Ma lei è forte io lo so....![]()
tiziana dai che va bene domani![]()
![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
Dita incrociate per il mio amore che domani ha il colloquio con gli ufficiali della DIPMA che devono assegnargli la categoria (lascitegli la difesa, vi pregooooooooooooooooo!!!!)
![]()
per mia zia che è all'ospedale in gravi condizioni...
Originariamente postato da microbo1280
per mia zia che è all'ospedale in gravi condizioni...
nu dai
![]()
forza forza forza
![]()
![]()
grazie euphoria...
domani e giovedì soprattutto
Hakuna Matata