stasera doppio appuntamento, non scordiamoci![]()
stasera doppio appuntamento, non scordiamoci![]()
Ieri ero a cena fuori e mi sono persa la puntata
Cos'è successo???
Ma stasera puntatona, ghghgh, che bello![]()
Allora..ieri sera contin uo del bacio tra andrea e viola, andrea che la mattina del matrimonio va da viola e le chiede cosa significato per lei quel bacio, e lei finge di non ricordare...poi andrea va al bar e incontra in profOriginariamente postato da Metal Queen
Ieri ero a cena fuori e mi sono persa la puntata
Cos'è successo???
Ma stasera puntatona, ghghgh, che bello![]()
![]()
Il prof senza sapere che lo sposo è lui gli dice che lui è sposato ma il suo matrimonio orami va avanti solo per la loro figlia, e che secondo lui non vale la pena stare insieme per un figlio, poi saputo che lo sposo è lui gli domanda se è sicuro di sposarsi perchè la sua espressione non lo dimostra...
la puntata finisce che andrea cammina per una strada di campagna e getta in terra il fiore che aveva all'occhiello, e gli invitati che aspettano in chiesa..
Stasera ci aspetta il puntatone!!
stasera doppia puntata????wowwwwwwwwwwwwwwww
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Grazie mille, MartynaOriginariamente postato da martyna87
Allora..ieri sera contin uo del bacio tra andrea e viola, andrea che la mattina del matrimonio va da viola e le chiede cosa significato per lei quel bacio, e lei finge di non ricordare...poi andrea va al bar e incontra in prof![]()
Il prof senza sapere che lo sposo è lui gli dice che lui è sposato ma il suo matrimonio orami va avanti solo per la loro figlia, e che secondo lui non vale la pena stare insieme per un figlio, poi saputo che lo sposo è lui gli domanda se è sicuro di sposarsi perchè la sua espressione non lo dimostra...
la puntata finisce che andrea cammina per una strada di campagna e getta in terra il fiore che aveva all'occhiello, e gli invitati che aspettano in chiesa..
Stasera ci aspetta il puntatone!!![]()
Cavolo, non vedo l'ora di vederlo stasera!!!![]()
non potrò vederlo questa sera!
Originariamente postato da Metal Queen
Grazie mille, Martyna![]()
Cavolo, non vedo l'ora di vederlo stasera!!!![]()
di niente!!!![]()
Ultima modifica di martyna87 : 20-06-2007 alle ore 19.27.47
io ora vado a leggere il riassuntino eheheh
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
ovviamente adrea non si presenterà al matrimonio vero????
però poveraccia elena.....è terribile essere lasciati il giorno del matrimonio.....e soprattutto quando vicino hai la "causa"...la tua testimone...viola.....![]()
però...poi il prof che fine farà?????non avete pensato anche voi che sarebbe successo qualcosa tra viola e il prof????![]()
...ok WWAndrea e Viola...ma povera Elena...artista fuori carriera...con una figlia non voluta ma arrivata...un matrimonio che fallirà...secondo me Andrea non la sposa...ammaza che bel vestito che ha Viola...non trovate???
...la mente è condizione di sè stessa, e in se stessa può fare dell'inferno un paradiso e del paradiso l'inferno...
(John Milton)
Visita il mio sito: www.lavorodisquadra.com
viola era bellissima..+ d elena..e facendo finta d nn ricordare ha fatto la cosa migliore..ha lasciato la scelta ad andrea..e s è capito qual'è o almeno spero!!!
Patetica Elena con una coda finta...piuttosto stava bene con i capelli corti!!!Originariamente postato da leoncina86
viola era bellissima..+ d elena..e facendo finta d nn ricordare ha fatto la cosa migliore..ha lasciato la scelta ad andrea..e s è capito qual'è o almeno spero!!!![]()
...la mente è condizione di sè stessa, e in se stessa può fare dell'inferno un paradiso e del paradiso l'inferno...
(John Milton)
concordo..anche il vestito nn era bellissimo..Originariamente postato da SuperLinus
Patetica Elena con una coda finta...piuttosto stava bene con i capelli corti!!!![]()
...si si troppo da fatina buona...che non è!!!...dai diciamo la verità...se li è passati quasi tutti!!!...Originariamente postato da leoncina86
concordo..anche il vestito nn era bellissimo..![]()
(John Milton)
infatti anch'io ho pensato che il vestito di viola fosse bellissimo quando l'ho visto!!!!!non è lo stesso pensiero per la coda finta di elena......ovviamente.....
e di andrea che dire????ha sempre un certo fascino su di me...![]()
Ultima modifica di elisa83 : 20-06-2007 alle ore 16.46.49