Scusate il testo per Psicodinamica dello sviluppo del 3 anno è questo?
Fonagy P., Target M. (2003), Psicopatologia evolutiva. Le teorie psicoanalitiche. Tr. it. Raffaello Cortina Editore, Milano 2005 (esclusi i Capitoli 13 e 14).
Scusate il testo per Psicodinamica dello sviluppo del 3 anno è questo?
Fonagy P., Target M. (2003), Psicopatologia evolutiva. Le teorie psicoanalitiche. Tr. it. Raffaello Cortina Editore, Milano 2005 (esclusi i Capitoli 13 e 14).
Grazie![]()
Io ho mandato un sms privato all altra ragazza...va bene? A me andrebbe bene a dicembre per novembre non credo di farcela...devo ancora prendere il testo!![]()
ragazze anche io ci sono,a chi devo spedire l'adesione?
si infatti, se ne sta già parlando nella discussione appelli triennio e calendario esami, perciò andate nel thread e troverete tutte le informazioni...e discutetene lì..non facciamo discussioni doppie..
gingella non era necessario riportare il messaggio coi dati qui, bastava dare un riferimento al thread, se no si crea una doppia discussionecontinuiamo a parlarne li
![]()
Ultima modifica di kyoko226 : 28-10-2010 alle ore 01.42.06
Ma l'esame è scritto o orale? o tutte e due?
lo ha sempre fatto orale..
E perchè invece ci sono gli esiti on line nella sua pagina?
ciao a tutti , qualcuno sa dirmi se è possibile sostenere l'esame di fondamenti di psicologia dinamica (ex carta) e psicodinamica dello sviluppo nello stesso appello? e se si quali testi occorrono oltre al fonagy? grazie
grazie mille !!!![]()