anche se magari non le leggerà, appena pubblicate l'indirizzo,la mail gliela invio anche io...
anche se magari non le leggerà, appena pubblicate l'indirizzo,la mail gliela invio anche io...
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
Salve, anche io non riesco a trovare la mail del prof Meleddu, potete dirmi dove trovarla? Grazie
la mail del professore è : [email protected]
![]()
l'email è [email protected] fatemi sapere se a voi risponde perche a me non ha risposto..sapete l'ora e l'aula dell'esame del 14??
Ultima modifica di michael sniper : 09-01-2011 alle ore 00.35.05
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Ciao clarykay, quali sono i 2 libri che hai comprato inutimente? Per caso, il libro: "la molteplicità del sè", che ha scritto con la Scalas? Perchè lo sto cercando disperatamente e non lo trovo neanche in biblioteca................[/QUOTE]
no, intendevo i libri psicologia della personalità e il cervello emotivo..perchè alla fine non trovo nei libri quello che ha spiegato e che c'è nelle slides..il libro che dici tu non l'ha mai nominato...non credo sia da prendere XD
Aradia
ciao a tutti! nelle slide ho notato che viene argomentata due volte la psicologia dei tratti.. prima la mette sotto il punto A (influenze su concezioni non formali) e poi viene ripetuta nel punto B (espressione in teorie formali) aggiungendo però che nel suo ambito si colloca lo sviluppo dei modelli S-P-R. ora io forse mi sono persa questa lezione ma qualcuno mi sa dire come organizzare queste informazioni? cioè di che punto fa parte?
Valiuxx
Ciò che non ci uccide ci rende più forti!!!!!!!!!!!!!
no, intendevo i libri psicologia della personalità e il cervello emotivo..perchè alla fine non trovo nei libri quello che ha spiegato e che c'è nelle slides..il libro che dici tu non l'ha mai nominato...non credo sia da prendere XD[/QUOTE]
Si, si tranquilla, non è da prendere! Speravo solo che lo avessi!!!!!!!!
Da quanto girano??????? Io non sapevo nulla............
Ultima modifica di solarita77 : 09-01-2011 alle ore 17.26.40
"Vedere" la goccia e non il mare, il granello di sabbia e non la spiaggia, l' albero e non la foresta, con il risultato di percepire un mondo frammentato. ( Frith U.)
ciao a tutti..qualcuno mi sa dire in cosa consistono gli annali che meleddu ha detto di studiare per l'esame?perchè credendo non fossero importanti non li ho comprati.Grazie
Quindi l'esame di gennaio non è più il 13?? Comunque, vorrei sapere se esiste un modo per iscriversi, perché non risultano appelli nella sua pagina personale, e questo non è affatto un bene, a meno che non si comporti anche lui come la prof di sviluppo che mette l'appello in rete il giorno prima o quasi
"WHERE THERE IS LIGHT, SHADOW LURKS AND FEAR REIGN...
... BUT WITH THE BLADE OF A KNIGHT, MANKIND IS STILL SAFE"
si tratta di una dispensa/ articolo non saprei come definirlo scritto dallo stesso prof, nel programma è incluso....io una lettura gliela darei non si sa mai faccia qualche domanda a riguardo....
l'esame è il 14 e non risultano appelli perchè la possibilità di iscriversi scadeva il 7
prova a mandargli una mail, anche se.....i prof a quanto pare sono tutti ancora in vacanza..