• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 67 di 88 PrimoPrimo ... 1757656667686977 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 991 fino 1,005 di 1316
    Partecipante Super Figo L'avatar di danyp16

Riferimento: Psicobiologia dello sviluppo (Orsini)

Citazione Originalmente inviato da lunavenere Visualizza messaggio
    Io penso che dobbiamo darlo nel corso "Scienze e tecniche psicologiche per l'Analisi dei Processi Psichici nello Sviluppo e nella Salute" che poi sarebbe come il nostro corso sviluppo e salute. Ciao!
    Nel nostro corso (DM509/99), nella pagina degli esami, all'a.a. 2008-09 sono uscite le date (e quindi immagino che dovremo prenotarci da li), e credo che dovranno uscire anche quelle di Doricchi (ma è una mia opinione, anche perché il suo insegnamento non è stato eliminato dalla pagina stessa) e non c'è alcuna nota che dice che chi deve ancora fare tutti e gli 8 i crediti deve farli con lei.
    Trovo tutto poco chiaro ed incerto . Se qualcuno sa qualcosa di sicuro, glie ne sarei eternamente riconoscente

Partecipante Assiduo L'avatar di morwen16

Ragazzi scusate???Ma è il mio pc che si rifiuta di farmi sapere come è andato l'esame della orsini o è lei che si rifiuta di mettere i risultati???????? ufffff
    Ultima modifica di danyp16 : 27-02-2009 alle ore 13.27.06

Partecipante Assiduo L'avatar di pollypocketz

scusate ma che voi sappiate io che ho fatto doricchi ma non orsini, ora che i due insegnamenti sono uniti dovrò ripetere l'esame per intero o potrò fare anche solo la parte di psicobiologia?

Partecipante Esperto L'avatar di lunavenere

Citazione Originalmente inviato da pollypocketz Visualizza messaggio
    scusate ma che voi sappiate io che ho fatto doricchi ma non orsini, ora che i due insegnamenti sono uniti dovrò ripetere l'esame per intero o potrò fare anche solo la parte di psicobiologia?
    Ho scritto da poco un'email alla prof e sembra che si può fare separatamente, poi se vai a vedere gli appelli di questo A.A. i due esami sono sempre separati. Ciao!

Partecipante Assiduo L'avatar di emy.1988

Salve ragazzi, scusate se mi intrometto.. Volevo chiedervi due cosette.. Oggi è iniziato il corso della orsini.. Sul libro neuroscienze, quali capitoli fa studiare??E soprattutto.. se qualcuno è intenzionato a venderlo sarei interessata!!Grazie!!

Partecipante Esperto L'avatar di psicosimmy

NOTIZIE SUPER CONFORTANTI!!!!
    IERI ANDANDO A LEZIONE MIA SORELLA HA CHIESTO ALLA ORSINI:
    1) QUALI ARGOMENTI DEL "LIBRONE" LE INTERESSA VENGANO APPROFONDITI:
    SVILUPPO DELLE CONNESSIONI CEREBRALI E STRUTTURA DEL SISTEMA NERVOSO.
    2) LA MODALITA' DI ESAME DAL PROSSIMO APPELLO:
    DOMANDE A RISPOSTA MULTIPLA (PER CHI HA FATTO QUESTO ESAME IN PRECEDENZA ERA A RISPOSTE APERTE ED IMPOSSIBILE)!
    RIGUARDO AI RISULTATI DI FEBBRAIO LI AVEVA IN MEMORIA SUL PC....
    CIAO E BUONO STUDIO A TUTTE/I!

Partecipante Esperto L'avatar di LaurAt

beh se anche stavolta non l'avessi passato, magari la prossima volta ci sarà qualche speranza grazie alle risposte multiple!

ha i risultati in memoria sul pc??! e quando si decide a pubblicarli?!?
    questa è mancanza di professionalità e rispetto...
    "Tutti dovremmo preoccuparci del futuro, perché là dobbiamo passare il resto della nostra vita." - C.F. Kettering

Partecipante Affezionato

Scusate il dubbio, ma per noi di sviluppo in quale modalità dobbiamo sostenere questo esame?? Nel nuovo corso di laurea???

Partecipante Assiduo

ragazzi...ieri sono andata al ricevimento della prof e ho chiesto quando saranno disponibili i risultati su internet.....lei ha risposto che ne ha ancora 20 da correggere e che "spera" di pubblicarli per la settimana prossima...cmq senza parole!!!

Partecipante Assiduo

i risultati sono usciti...........come al solito nn l ho passato.........organizziamo una rivolta!!!!ha bocciato quasi tutti!!!! io giovedì andrò al ricevimento a chiedere di farmi vedere il compito ( ho scritto tutto e penso anche correttamente ), chiunque fosse interessato a venire con me me lo faccia sapere........è ridicolo!!!
    Se poi qualcuno sa dirmi anche gli orari delle sue lezioni mi farebbe un grandissimo favore!!!
    Grazie.........

Partecipante Affezionato L'avatar di marghi87

sono usciti i risultati ragazzee!!!!
    peccato che io ora parto e nn ci sarò alla verbalizzazione!
    e l'ho anche magicamente passatooooooo!!!dopo tanti tentativi!
    non ho parole spero me lo faccia verbalizzare dopo!!!
    ciaoooo
    cmq andate a vedere perchè sono uscitiii!!!

Partecipante Affezionato

Scusate ma sapete dirmi gli orari giusti delle lezione della proff nel nuovo corso di laurea?
    Grazie

Partecipante Esperto L'avatar di Rucolina

Ciao a tutti!
    Non so se può esservi utile comunque la professoressa Orsini ha appena scritto nella sua bacheca che l'esame di fondamenti di psicobiologia e psicologia fisiologica sarà a risposta multipla.
    Messa cosi sembra riguardi solo il nuovissimo ordinamento perchè negli ordinamenti "passati" il suo esame si chiama in un altro modo
    Non ne sono sicura però eh

Partecipante Affezionato

Ho fatto questa domanda alla proff:

Gentile professoressa,
    sono una studentessa iscritta al primo anno fuori corso di "Scienze e tecniche psicologiche dello sviluppo e della salute in età evolutiva", dovendo ancora sostenere il suo esame vorrei sapere se è possibile sostenerlo nelle date da lei indicate o se il corso nell'anno accademico 2008/2009 è stato sospeso?
    Posso in tal caso sostenere sia psicologia fisiologica che psicobiologia nel corso da lei tenuto di "Fondamenti di psicobiologia e psicologia fisiologica" del nuovo corso di laurea di "Scienze e tecniche psicologiche per l'Analisi dei Processi Psichici nello Sviluppo e nella Salute"?

la proff mi ha risposto così:
    "Se ci sono delle date..., evidentemente...!"

E' stata ACIDISSIMA e fuori luogo!!!!

Comunque io penso che per noi di sviluppo le modalità d'esame rimangono le stesse quindi scritto a domande aperte

Partecipante Affezionato

[QUOTE=Rucolina;1951992]Ciao a tutti!
    Non so se può esservi utile comunque la professoressa Orsini ha appena scritto nella sua bacheca che l'esame di fondamenti di psicobiologia e psicologia fisiologica sarà a risposta multipla.
    Messa cosi sembra riguardi solo il nuovissimo ordinamento perchè negli ordinamenti "passati" il suo esame si chiama in un altro modo
    Non ne sono sicura però eh

Ciao, non è che mi sapresti dire gli orari esatti delle lezioni di questa materia, che anche se sono di sviluppo vorrei seguirla.
    Grazie mille

Pagina 67 di 88 PrimoPrimo ... 1757656667686977 ... UltimoUltimo

Privacy Policy