Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
è un romanzo epistolareil tema è.. l'amore, la passione, l'adulterio, la menzogna, l'odio, la repulsione, l'orgoglio, il perdono.. i personaggi: moglie, marito, ex marito, figlio. le loro vite si incontrano e si scontrano.. profondamente. Michael mi piace un sacco
![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Le storie - Erodotoecco a cosa servono le ferie...
Grazie ai vostri consigli sto leggendo "Queste oscure materie"Bellissimo 280 pagine divorate...
... ma voi, se aveste un daimon, che animaletto sarebbe?![]()
anche io l'ho letto...ma devo dire che secondo me poi diventa una grande cavolata...ma è solo la mia personale opinione...
adesso sto leggendo "il giardino delle favorite" molto bello ve lo consiglio!
RISORGI ANCOR PIU' BELLA OH VIAREGGIO
il visibile di un non senso, di un negativo assoluto che tutto fagocita e tutto distrugge, alimentato non solo dal caso e dalla fatalità
nell'antica Grecia il daimon era una sorta di spirito guida, un qualcosa di forte che si impossessava degli scrittori e lirici nel momento dell'ispirazione, nn sapevo che fosse addirittura associato ad un animale!
A volte mi piace pensare che, in certi momenti, sono anch'io preda di un daimon, soprattutto quando sono follemente arrabbiata o creativa...![]()
IO quando scrivevo poesie ho provato uan cosa simile a questa
coem essere trascinata o in trance (ma sveglia, eh!)
ecco cos'è! Io credo di averlo..sul serio. Quando scrivo e anche quando penso. Entro in un mondo tutto mio. E' come essere su un altro pianeta. Intorno a te si fa tutto silenzioso e non c'è più nessuno. Vedi solo il foglio che hai davanti e le parole escono come un fiume in piena. Sei completamente immerso dentro la tua anima. Poi qualcuno ti interrompe...di colpo esci da quell'essere in trance, ti riprendi, e devi per forza chiedere di ripetere al tuo interlocutore quello che ti ha detto perchè non hai sentito......
Comunque, per tornare al tema principale della discussione..sto leggendo "i miei martedì col professore" di Mitch Albom (regalo di Natale)
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
Che la festa cominci - Ammaniti
ho finito di leggere l'album di Mafalda, regalo di Natale ed iniziato "Noi, ragazzi dello zoo di Berlino" di Christiane F.
![]()
Ultima modifica di aurora77 : 07-01-2010 alle ore 01.56.33
Cioccolato amaro, Lokko ..![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....