Bene siamo arrivati a vedere la fine del tunnel. Non ci dimentichiamo certo di coloro che hanno pagato con la propria bocciatura il fatto che pavia ne "sfornava" troppi di psicologi per sessione. Mi rendo disponibile fin d'ora per chi avesse bisogno di informazioni per la prossima sessione. Potete contattarmi con un messaggio privato e ci sarò. Grazie a tutti coloro che hanno contribuito a rendere questa discussione proficua e ricca, soprattutto sul piano del confornto porfessionale.
lella
Congratulazioni a tutti gli abilitati!
Eccoci!! finalmente arrivati...anche se ancora un po temo a dirlo dal momento che l'elenco degli abilitati nn è ancora stato pubblicato!!!!![]()
Lo spirito di questo thread è stato davvero meraviglioso e i momenti passati, nonostante la faticaccia (![]()
) e nonostante i tanti compagni persi lungo il cammino, saranno indimenticabili!!!!
![]()
...senza dimenticare che, perlomeno per quanto mi riguarda,
mi hanno aiutato a vivere questo momento con filosofia e tante tante tante risate!!!!!![]()
![]()
...ma l'avventura continua!!!! e ci ritroveremo sul prossimo thread (surprise!!) a rivivere e condividere la nostra magia !!!
![]()
![]()
qui comincia la sfida...
< Naturalmente rimango a disposizione dei nostri prossimi colleghi per eventuali consigli e di quanti abbiano bisogno di ripetizioni per l'eds, scrivetemi pure in privato!>
...sempre e cmq!!
levais75
grande leavais, spirito positivo di questo forum. l'ho voluto con tutte le mie forze, ma senza di te non sarei riuscita a farlo decollare così bene. inoltre ho trovato una cara amica che con me ha condiviso ansie, risate reattive, e grosse ansie. ma l'avventua è stata bellissima! SPERO CHE NE POTREMO VIVERE ALTRE... E QUI SUSPANCE.... cosa combineremo prossimamente? l'anno nuovo vi svelerà il segreto...
lella
eh già...![]()
alla prossima sempre su ops!! e ancora...!!!
levais75
ragazzi i risultati li hanno affissi ieri pomeriggio in università!
Complimenti a tutti noi!!!
E auguroni di buone feste a tutti!!!![]()
questa novità mi incuriosisce non poco....bisogna aspettare l'anno nuovo????
Per i risultati si possono andare a vedere anche nei prossimi giorni?Dove li hanno affissi?
Grazie a tutti....
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...b uone feste a tutti!!!! abilitato!
uffi ma noi=???????????????![]()
![]()
levais75
MA ... MA ...
Ma come li hanno affissi?!?!? *___*
Ma dove?! Diccelo, diccelo! Hanno bocciato qualcuno?? E perché non li hanno messi anche sul sito?!? INFOOOOOOOO!!!! XD
Siiiiiiiiii anch'io voglio saperlo!!!!!!!!!!!!!
levais75
Finalmente sono usciti i risultati anche sul sito!
Complimenti a tutti noi, e un in bocca al lupo a chi lo darà in futuro. E' stata un'esperienza fastidiosa, ma la soddisfazione ora è tanta.
Clap clap clap!
Buon antale a tutti e a tutte,,,volevo ringraziarvi per il sostegno reciproco e per gli aiuti!!!
ce l'abbiam fatta è finita,,ora relax e buona fortuna a tutti,,,
ps: per curiosità voi avevte capito se ha bocciato qualcuno???spero di no
baci yamu