grazie per il conforto, ne ho proprio bisogno. Potrei dare sociologia con pitzalis, ma è il 17, è convalidabile secondo voi? e non sarà troppo tardi?
che strazio....si accettano suggerimenti![]()
Sì lo èdovrai poi integrarlo...e visto che l'esame è scritto dovrai chiedere al prof. di aver il risultato in tempo utile..visto che la scadenza per il passaggio è il 25
Il problema è che così arriveresti a 100 giusti giustie potrebbero non bastare.. Tra l'altro tra questi 100 sei sicuro che compaiono esami che ti convliderebbero? Perché altrimenti i crediti sono meno
A me ad esempio non ne contano una decina
Ultima modifica di amypsicolog : 26-08-2009 alle ore 15.21.41
si, lo sospettavo, per esempio, cosa non convalidano di sicuro?
scusate per le domande ma non posso andare in segreteria in questi giorni per chiedere personalmente
è quasi impossibile rispondere a questa domanda
non sapendo gli esami che hai sostenuto
Posso dirti che 4 esami che non compaiono nel nuovo ordinamento ti vengono convalidati come esami a scelta (nel nuovo ordinamento ci sono 2 esami a scelta da 8 crediti) come ad esempio logica.
Gli esami del III anno sono più specifici..quindi ad esempio nel mio caso (sono in stp lavoro) mi convaliderebbero FORSE solo pedagogia, clinica ed educazione..che compaiono nel nuovo, ma figurano al III anno e quindi non essendo stati attivi lo scorso anno..non si sa bene se vengano convalidati e in cosa consisterebbe l'eventuale integrazione.
Ultima modifica di amypsicolog : 26-08-2009 alle ore 15.49.11
salve ragazzi..per caso qualcuno di voi sa più o meno in quanti sono i ragazzi che intendono effettuare il passaggio e sono sopra i 100 crediti?
ti capisco perfettamente..io sono messa nella tua stessa situazione...uff..stavo pensando di tentarmi il test e ma ank provare a fare semplicemente la domanda per il passaggio dopo l esame della meloni...insomma mi tenterò entrambe le cose..anche perchè sono molto confusa!!
.......................A.I.U.T.O.................. ........
la scadenza della tassa è stata posticipata a dopo il 31 agosto vista la proroga della scadenza delle iscrizioni al test?
Ultima modifica di Boulevard : 27-08-2009 alle ore 17.00.15
oggi sono andata a pagare la tassa per il test...ma è normale che mi abbiano cambiato il numero di matricola? spero non incasinino ulteriorm le cose...se dovessi riuscire a fare il passaggio con o senza test spero di non perdere esami!
ma voi da dove state studiando per il test?io devi ancora prendere il libro e stavo pensando di prendere la parte teorica dell alphatest...cosa mi consigliate?
..e visto quello che costano tutti sti libri EXTRA è possibile trovarlo da altre parti?
Ultima modifica di kyoko226 : 28-08-2009 alle ore 13.34.08
Ultima modifica di kyoko226 : 28-08-2009 alle ore 13.35.00