e infatti non siamo state l'uniche a notarlo che marcelo ha dei favoritismi da parte di maria..un corteggiatore stà protestando proprio su questo.. e stà un po'aggredendo maria..![]()
cmq a me marcelo non piace per niente....preferisco di gran lunga gionatan...quello si che mi fa impazzire...![]()
oggi mega litigata tra gianni serena vs erminia ..cioè..scandaloso!!
serena è odiosa..e gianni non mi piace perchè purtroppo spesso è di parte!! a mio parere erminia spesso dice cose di gran lunga molto più sensate..ma io lì dentro non ci starei nemmeno se mi pagassero!! mi rovinerei il fegato!!![]()
MARCELO![]()
azz...ma come se lo difendono marcelo maria e co....![]()
esatto!!è inutile che maria dice che è elga a sceglierlo! maria glielo mette in continuazione sotto il naso, per me è talmente evidente che maria abbia dei favoritismi televisivi per marcelo..e poi il bello è che fa l'offesa se qualcuno lo nota e lo dice! bah!
e poi..questa accoppiata elga e claudia..non so chi sia più odiosa e acida tra le due..non le sopporto quando sfottono i corteggiatori senza motivo..quando parlano tra loro mentre qualche ragazzo stà facendo un discorso..che schifo..questo trono femminile fa davvero schifo!![]()
manco io ne sono entusiasta...però va detto pure che tutti i corteggiatori non sono degli agnellini,guarda questo qui,marco mi pare...![]()
che noia di puntata oggi, urlavano troppo e non mi sono nemmeno addormentata![]()
piccolissimo OTdani ma il tuo profilo non te lo ridanno più??! io non so dove scriverti!
fine OT
io continuo a pensare che elga si attacchi a tutto per andare contro chi non la pensa come lei..distorge i concetti e le parole.. non mi piace proprio!! secondo me ci vai in paranoia a stare con una come lei..
devo dare ragione ancora di più a tara... vogliamo lucia sul tronoooo!!!!![]()
a me piace Claudia,la trovo semplice
devo vedere ancora la puntata
ma con il tipo è riuscita a guardarlo neglio occhi poi?