secondo me si.l'amore è troppo complicato da spiegare....e credo che molto dipenda da come ci si lasci, i motivi, cosa si è condiviso e cosa si è vissuto assieme all'altra persona.
rigiro.
secondo me si.l'amore è troppo complicato da spiegare....e credo che molto dipenda da come ci si lasci, i motivi, cosa si è condiviso e cosa si è vissuto assieme all'altra persona.
rigiro.
lasciare queste porte aperte sugli amore del passato non so se ci fa bene... alimenta qualcosa che a lungo andare corrode quello che stiamo vivendo ora... si fanno paragoni ad esempio.. sarebbe bello pensare a chi abbiamo amato con un sorriso, non con una smorfietta di malinconia.. è cmq un discorso complicato e molto soggettivo..
seconto te..... un film si "gusta" meglio al cinema o in tv?
dipende. ma forse più in tv e a casa. Almeno ti eviti l'inconveniente della persona davanti che nn ti fa vedere nulla o chiacchiera o mangiucchia e ti distrae!
secondo te, sesso senza amore o amore senza sesso?
sesso con amore
Secondo te come fanno i catecumeni, mi pare si chiamino cosi, per la loro religione, a non fare sesso non solo prima del matrimonio, ma anche solo ed esclusivamente per concepire i figli?
non ne ho idea!per me sarebbe una rinuncia improponibile!
secondo te qual è il segno più bello dello zodiaco (e perchè) ?
il mio...lo scorpione!!
perchè è un segno d'acqua, passionale, misterioso, introverso, peccaminoso, testardo...insomma con uno scorpione non ci si annoia mai(anche se in realtà siamo dei gran rompipalle
![]()
secondo te ha senso credere negli oroscopi?
Ultima modifica di nadirinha : 19-03-2009 alle ore 11.41.15
Non molto, ma é curioso ogni tanto leggerli...Io chissà perchè non ci credo mai e se proprio devo + quando prevedono cose brutte che belle.
Secondo te, se non sai a che ora esatta sei nato/a andando nella clinica dove sei stato/a partorito te lo daranno un certificato che attesti l'ora?
Non so: quando sono nato io si usavano ancora le tavolette di pietra con i caratteri cuneiformi...
Secondo te è meglio ( o meno peggio...) che il/la tua partner faccia sesso con qualcun altro pensando a te o faccia sesso con te pensando a qualcun altro?
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
Che faccia sesso con me pensando a me(Doc questa domanda l'avevi già fatta + volte......)
Secondo te nella vita bisognerebbe seguire sempre o spesso l'istinto o a volte e meglio porsi dei freni?
Io sono sempre stata propensa alla gallina domani, ma anche un uovo oggi se arriva non lo disdegno, purché ci sia anche domani...(anche questa già fatta sia da te che da altri però...)
Secondo te non si finisce mai di imparare?
certo...
secondo te quale potrebbe essere il lavoro più noioso del mondo?
Sicuramente qualsiasi lavoro che si fà, non avendo la possibilità di sceglierlo...Poi molto conta anche con chi si lavora, se si lavora in un ambiente stimolante in cui si va d'accordo con i colleghi, ogni lavoro se non piacevole può diventare + accettabile e meno sacrificante, se si lavora con persone con cui non si stabilisce un certo feeling o in completa solitudine, la vedo grigia, deprimente...
Rigiro...
qualsiasi lavoro che abbia a che fare con i numeri!
secondo te è giusto che due persona rimnagano insieme solo/o principalemnte per amore dei figli?
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
---------------------
VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline