ragazzi scusate una cosa...ma del libro "novara-sarchielli" i capitoli da fare sono 6 o 7?? grazie mille![]()
ragazzi scusate una cosa...ma del libro "novara-sarchielli" i capitoli da fare sono 6 o 7?? grazie mille![]()
Ragazzi qualcuno potrebbe dirmi dove si trova lo studio del prof Lo Presti? Domani vado al suo ricevimento..ma non so dove si trova la stanza...
Help me please!!!
Ecco ciò che manca:
"I ricercatori di dette università operarono separatamente giungendo, tuttavia, a risultati assai simili. Si mise in luce l'esistenza di due dimensioni o orientamenti di base, nel fenomeno della leadership : da un lato i capi orientati verso i dipendenti; essi erano particolarmente sensibili ai problemi dei loro subordinati, concedevano fiducia e responsabilità, davano direttive di massima, valorizzavano il contributo personale nella realizzazione dei compiti;... " (il seguito penso tu lo possa leggere).
Spero di esserti stata utile...![]()
lezione mercoledì 28 aprile
Si avvisano gli studenti del III anno del corso di laurea triennale 857 che il calendario del giorno in oggetto è modificato come segue:
8-11 Psicologia del Lavoro
11-14 Psicologia di Comunità
scusate ragazzi che ha spiegato il prof oggi a lezione?non sono potuta venire...se qualcuno ha l'audiolezione potrebbe passarmela...non ho perso nessuna lezione...grazie in anticipo...
ciao raga,come va?
chi sarebbe così gentile da fare un elenco delle cose + importanti su cui si sta soffermando il prof. per noi che non possiamo seguire?
grazie mille!
salve,so che rispetto al programma dell'anno scorso sono state apportate delle modifiche...qualcuno potrebbe gentilmente dirmi qual'e il programma d'esame previsto per questa sessione estiva ? quali sono i testi ? ci sono parti da saltare? grazieeeee![]()
ciao ragazzi, scusate mi sapreste dire cos'ha spiegato il prof nell'ultima lezione, ossia quella di venerdì 23??? grazie mille!ciao a tutti
Ricevimento studenti
Causa partecipazione convegno, il ricevimento studenti di giovedì 29 aprile non avrà luogo.
salve a tutti, che voi sappiate del libro Psicologia del lavoro Sarchielli si può utilizzare la vecchia edizione?? grazie mille!