nn lo so d preciso, me l'ha regalata mia suocera!Originariamente postato da Mariella
La piega della parrukiera? Ke beeello!!
How much??
nn lo so d preciso, me l'ha regalata mia suocera!Originariamente postato da Mariella
La piega della parrukiera? Ke beeello!!
How much??
Originariamente postato da MellyMemy
CIAO a tutti!ieri sn dovuta scappare che dovevo comprare un regalo e poi dopocena son andata all'old square a un compleanno.sn stanca morta
Quanta gente è nata a marzo![]()
! Ank'io ieri dopo danza sono volata ad un compleanno di un'amica, lei ha festeggiato in un locale in Via Università... Nn ricordo il nome, è a 2 piani e sembra una grotta
. E nel frattempo nello stesso locale si svolgeva anke un altro compleanno
!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Beeeellissimo!!Originariamente postato da AshersNei
beh nel mentre te li asciuga e li alliscia
è difficile da usare?
Ti posso chiedere se li hai pagati molto?
SI ce li ho ricci ricci, a boccoli, tipo "molle" diciamo.Originariamente postato da petitstella
Tiess hai i capelli ricci??? Magari potessimo fare scambio...io li adoro!!!
![]()
E dire che io sono nata con i riccioli...poi mia madre ha deciso di farmi tagliare i capelli
e sono scomparsi!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Non sono brutti se ben curati, ma io non me li sapevo proprio tenere, odiavo pettinarli e poi non amo lacche genatine e via dicendo per cui senza quelli erano un vero schifo e quindi mi facevo una coda e via. Quella cavolo di coda sembrava lo scopino per pulire dalla polvere
ora invece un colpo di spazzola e via!!
Ultima modifica di Tiessina : 17-03-2006 alle ore 15.20.09
Originariamente postato da AshersNei
nn lo so d preciso, me l'ha regalata mia suocera!
La mia piastra è nuova nuova, l'altra si era rotta (ce l'avevo da 7 anni) e France me l'ha regalata in ceramica per Natale, xcui ora nn mi serve, ma andrò a sbirciare il prezzo... Se davvero funge, in futuro xkè no!
Quanto tempo ci impieghi quindi?
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
"The Crow"
nn so quanto costi d preciso, ma in internet credo ke s trovi il prezzo, a me l'hanno regalato x natale
al max c metto 20 minuti, prima invece 20 minuti x asciugarli e mezz'ora x allisciarli cn la piastra, ora faccio tutto in una volta!
Spiegami un po', ma tu come li infili i capelli lì dentro? passi solo il phoone tipo pettine?
Originariamente postato da AshersNei
al max c metto 20 minuti, prima invece 20 minuti x asciugarli e mezz'ora x allisciarli cn la piastra, ora faccio tutto in una volta!
Si, con 2 in 1 il tempo è decisamente ridotto così!!
Mary
"The Crow"
Anch'io vorrei rifare la permanente anche se non mi dura nienteOriginariamente postato da lella1981
i capeli ricci sono bellissimi... ho fatto la permanente qualche mese fa, ma ho i capelli tr lisci, e quindi il volume il giorno dopo che li lavavo, non c'era +... Ora li ho tagliati, un po..ho tolto tutte le doppie punte e i capelli bruciati... ma non vedo l'ora che ricrecscano x rifarmi la permanente... Sono molto + comodi i capelli ricci!però l'ultima volta i capelli si sono rovinati
![]()
Ashers nn c'entra nulla, ma come funzionano le palestre qui ad Assemini?
Quanto viene l'iscrizione e quanto il mese? Si paga per il numero di volte ke si va o paghi un tanto e puoi andare anke tutti i gg?
Io volevo aggiungere un pò di palestra, ho sempre fatto solo danza, quindi nn so come funzioni nelle palestre. Nn mi serve andare tuti i gg, giusto 2 volte settimana per integrare quel ke già faccio.
Puoi consigliarmene una? Cioè qual'è la palestra ke ha migliori attrezzi x le donne?
Io conosco l'Americana, l'Americana2 , Macondo e poi so di una vicino alla superstrada ke credo sia la più nuova.
![]()
Mary
"The Crow"
Mi era sfuggito questo messaggioOriginariamente postato da lella1981
i capeli ricci sono bellissimi... ho fatto la permanente qualche mese fa, ma ho i capelli tr lisci, e quindi il volume il giorno dopo che li lavavo, non c'era +... Ora li ho tagliati, un po..ho tolto tutte le doppie punte e i capelli bruciati... ma non vedo l'ora che ricrecscano x rifarmi la permanente... Sono molto + comodi i capelli ricci!
Come fai a dire che sono più comodi i ricci???![]()
Li devi ben curare, non puoi spazzolarli se no ti viene una scopa e si rovinano, se vuoi che si vedano devi mettere spuma o gel... passi la mattina 1 ora solo per i capelli! Io invece non ne avevo voglia nè ero capace e quindi VIA I RICCI!!!! Mi sono fatta liscia! Ora si che sono comodi! Un colpo di spazzola e sono pronti!![]()
Lasombra oggi son andata all'iperstanda in via Jenner e hanno tante cose di chicken little!!
Lasombra oggi son andata all'iperstanda in via Jenner e hanno tante cose di chicken little!!
... Nn mi piace essere impreparata e nn sapendo ki fosse "chicken little" (pardon Lasombra
), sono andata a documentarmi veloce-veloce
... Sono questi?
http://www.disney.it/Film/chickenlit...=init&datastr=
Mary
"The Crow"
sì,è il cartone animato della disney..lasombra diceva che cerca i gadgets
sì,è il cartone animato della disney..lasombra diceva che cerca i gadgets
Capito, allora da oggi se mi dovesse capitare di vederli vi avviserò
...
!
Mary
"The Crow"