vorrei non aver sempre preoccupazioni sui miei cari
vorrei avere piu tempo per me
vorrei avere piu tempo per gli altri
vorrei non aver sempre preoccupazioni sui miei cari
vorrei avere piu tempo per me
vorrei avere piu tempo per gli altri
Vorrei AVERE un carattere leggermente diverso...
vorrei avere più tempo per me
vorrei fare una bella vacanza
vorrei sapere dove sbaglio......
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
vorrei essere semplicemente come sono...mi piace la mia confusione
vorrei riuscire a piangere...mi piacerebbe piangere di nuovo![]()
vorrei Riuscire ad essere "felice" con la "F" maiuscola......
tutto l'amore che ho.. "
che qualcosa cambiasse![]()
Vorrei riuscire a fare meno casini nella mia vita...
ma a me piacciono le cose complicate...non c'è niente da fare..e anche a te visto che stai con me![]()
Vorrei che tutto si "aggiustasse".....
Che tutto vada bene
tutto l'amore che ho.. "
Vorrei imparare a prendere certe decisioni senza dover fare i conti coi sensi di colpa...
Vorrei che in questi giorni possa avvenire qualcosa di bello e indimenticabile
ciao.. scusami se mi permetto, ma posso darti un piccolo suggerimento in merito..
sono un accanita fan dei libri di harry potter.. se li avessi letta quando ero piccola sarebbe stato spettacolare, ma ai miei tempi leggevo altro
qualche anno fa ho convinto i miei genitori a vedere i primi due film di harry potter (con i film funziona sempre ed è più semplice), in qsto caso i film sono fatti parecchio bene, perciò è nato spontaneamente in loro la voglia di sapere come si evolveva la storia (x curiosità insomma) così hanno dovuto leggere per forza i libri!
magari se a loro non piace quel genere, prova con qualche altro diviso in capitoli.. come il signore degli anelli! certo non gl ipresentare tutto il tomo di tolkien da leggere, ma potrebbe far nascere in loro l imput ad interessarsi all argomento..
non so, provare non costa nulla![]()
vorrei non sentirmi così tanto sola,
vorrei riuscire a ritrovar tutto ciò che di bello custodisco dentro,
vorrei sentirmi bene con me stessa,
vorrei poter essere di nuovo orgogliosa di ciò che sono...
un si![]()
Lui...........![]()
vorrei fare la transiberiana...
ma come mi vengono ste idee
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
pace...per me,mia madre,sorella e padre...è iniziato un periodo a dir poco tosto che non si sa come finirà e quando...con tutto questo stress ho paura che mio padre finisca col sentirsi malee vorrei semplicemente che certe persone con le quali comunque non abbiamo mai a che fare a maggior ragione non si facciano mai più vedere...soprattutto dopo le schifezze vomitate dopo neanche un ora che la nonna era sotto terra.