• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 670 di 871 PrimoPrimo ... 170570620660668669670671672680720770 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 10,036 fino 10,050 di 13065
  1. #10036
    Postatore Epico L'avatar di Arte1misia
    Data registrazione
    29-06-2007
    Residenza
    Trieste
    Messaggi
    7,818

    Riferimento: Le parole che non dici...

    ancora una settimana e l'anno finisce
    divento sempre impaziente sul finale....

  2. #10037
    Postatore Compulsivo L'avatar di netaprina
    Data registrazione
    13-04-2009
    Residenza
    saldamente ancorata ad una piuma...
    Messaggi
    3,861
    Blog Entries
    1

    Riferimento: Le parole che non dici...

    è tutto inutile.....!!!!!!

  3. #10038
    Postatore Epico L'avatar di Alejandrina
    Data registrazione
    23-01-2009
    Messaggi
    7,096

    Riferimento: Le parole che non dici...

    Ho sbagliato a controllare la scheda...
    Non mi ha colto di sorpresa il tuo mesg ...
    Mi sorprende il tuo atteggiamento nei miei confronti... Della serie " Prima lancio il sasso, e poi nascondi la mano" .
    Non capisco tante cose, in primis, non capisco questo tuo far finta di nulla, non capisco il messaggio dell'altro giorno, non capisco perchè agli altri dici una cosa...
    e poi ne fai un'altra... non capisco cosa vuoi da me, cosa ti aspetti da me, qual'è il tuo pensiero su di me
    Poi non ho capito perchè hai scritto anche il suo nome ... A me viene il volta stomaco solo a leggere il suo orribile nome.
    Evidentemente non ha capito un tubo..
    Non ha capito che si deve dimenticare di me... della mia esistenza, il mio nome, dove abito... TUTTO
    mi fa SCHIFO persino il suo nome (mi ha sempre fatto schifo) la sua faccia del cavolo.
    Un bel coraggio... dopo tutto quello che ha fatto

    Con tutte le persone che ci sono deve ( o forse sarebbe il caso di dire) DOVETE rompare il caxxo a me.
    BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ... Sono 5 mesi, che spero di voltare pagina definitivamente... e invece siamo sempre punto e a capo.
    Ultima modifica di Alejandrina : 25-12-2010 alle ore 18.49.48
    ".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
    Lo pagherò offrendo tutto l'amore
    tutto l'amore che ho.. "

  4. #10039
    Partecipante Super Figo L'avatar di blueberry
    Data registrazione
    22-11-2007
    Messaggi
    1,574
    Blog Entries
    11

    Re: Le parole che non dici...



    n'altra volta costi piagnucolamenti noo
    ma è troppo.. è proprio.. cioè è da ieri che saltello..anche per strada.. e sospiro sognante
    perchè voi non lo sapete com'era carino col pigiamino io me lo voglio impacchettare
    ahiahiahi dentro che buco stretto ti stai cacciando ariragna (anche arilagna direi )
    ma che buco stretto.. questo è un arcobaleno sbriluccicante, con un fiumiciattolo con le cascatelle e i pesci che zampillano e gli scoiattoli che corrono e mangiano le noccioline (ma dove le prenderanno poi?!) e i fiori sono di zucchero filato e il sole è caramellato see bonanotte..l'abbiamo persa
    ho un cuoricino scalpitante

  5. #10040
    Postatore Compulsivo L'avatar di netaprina
    Data registrazione
    13-04-2009
    Residenza
    saldamente ancorata ad una piuma...
    Messaggi
    3,861
    Blog Entries
    1

    Riferimento: Le parole che non dici...

    ... veramente bello questo regalo, grazie grazie, è proprio quello che volevo...

  6. #10041
    Postatore Epico L'avatar di emangela
    Data registrazione
    11-06-2008
    Messaggi
    9,178
    Blog Entries
    17

    Riferimento: Le parole che non dici...

    ormai sei diventato un chiodo fisso nei miei pensieri
    non so come fare...
    lo vuoi capire o no??????

  7. #10042
    Postatore Epico L'avatar di Arte1misia
    Data registrazione
    29-06-2007
    Residenza
    Trieste
    Messaggi
    7,818

    Riferimento: Le parole che non dici...

    al momento neaache un regalo di natale...
    è strano
    ma non sono triste
    in fondo mi fa piacere farli solo io a voi figli

    La cena di pesce che hai fatto tu, Tommaso poi, valeva per un regalo triplo
    davvero buonissimo
    sono contenta di averti
    di avervi
    tutti e tre i miei figlioli
    e domani non arrivate in ritardo da nonna Noris!!!
    Ultima modifica di Arte1misia : 25-12-2010 alle ore 22.05.50

  8. #10043
    Postatore Compulsivo L'avatar di joker.the.mad
    Data registrazione
    28-08-2010
    Residenza
    Italia, ed orgoglioso di esserci
    Messaggi
    3,530

    Riferimento: Le parole che non dici...

    Ci mancava solo quest'altra preoccupazione....
    Come se non ne avessi già abbastanza di mie....

  9. #10044
    Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Data registrazione
    12-09-2008
    Residenza
    qui e ora
    Messaggi
    12,413
    Blog Entries
    22

    Riferimento: Le parole che non dici...

    A Natale dicono che si deve essere più buoni e io lo sono stata...
    Adesso sono l'una e 10 minuti del 26 dicembre, Natale è passato da più di un'ora e posso ufficialmente incazzarmi senza sensi di colpa...
    Sarà che sono io a non essere predisposta al festeggiamento, ma la famiglia numerosa, rumorosa e scroccona ha ufficialmente rotto i cabbasisi!!
    Il prox anno il mazzo tanto per voi non me lo faccio.
    Perchè buona sì, ma fessa no...

  10. #10045
    Postatore Epico L'avatar di Arte1misia
    Data registrazione
    29-06-2007
    Residenza
    Trieste
    Messaggi
    7,818

    Riferimento: Le parole che non dici...

    Oggi è il compleanno della figlia grande <3

    vorrei che dal 25° anno si cominciasse a preoccupare un po' del suo aspetto (un po' eh? Niente ossessioni contrarie, eh! )
    e non si lasciasse più così andare
    Ultima modifica di Arte1misia : 26-12-2010 alle ore 01.43.30

  11. #10046
    Postatore Compulsivo L'avatar di netaprina
    Data registrazione
    13-04-2009
    Residenza
    saldamente ancorata ad una piuma...
    Messaggi
    3,861
    Blog Entries
    1

    Riferimento: Le parole che non dici...

    doveri, doveri, doveri...... sempre doveri!!!

  12. #10047
    Giuseppina83
    Ospite non registrato

    Riferimento: Le parole che non dici...

    Ma lo vuoi capire che la tua presenza mi tranquillizzerebbe ... Che la tua assenza mi agita ... ???
    Quello che vorrei è solo sapere che non è finita ...

  13. #10048
    Partecipante Super Esperto L'avatar di elodie.sophie
    Data registrazione
    11-08-2009
    Residenza
    Molto, molto a Nord
    Messaggi
    479

    Riferimento: Le parole che non dici...

    Scivolerà anche questa ...
    "Non amo chi è sedentario nel cuore. Quelli che non offrono nulla non divengono nulla. La vita non è servita a mutarli, e il tempo per loro fluisce come una manciata di sabbia, disperdendoli." Antoine de saint Exupéry

  14. #10049
    Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Data registrazione
    12-09-2008
    Residenza
    qui e ora
    Messaggi
    12,413
    Blog Entries
    22

    Riferimento: Le parole che non dici...

    Non lo so perchè, ma è così...

  15. #10050
    Postatore Compulsivo L'avatar di netaprina
    Data registrazione
    13-04-2009
    Residenza
    saldamente ancorata ad una piuma...
    Messaggi
    3,861
    Blog Entries
    1

    Riferimento: Le parole che non dici...

    queste feste non le sopporto!!!!!!!!!!!!!!!!!

Pagina 670 di 871 PrimoPrimo ... 170570620660668669670671672680720770 ... UltimoUltimo

Privacy Policy