ancora una settimana e l'anno finisce
divento sempre impaziente sul finale....
ancora una settimana e l'anno finisce
divento sempre impaziente sul finale....
è tutto inutile.....!!!!!!
Ho sbagliato a controllare la scheda...
Non mi ha colto di sorpresa il tuo mesg ...
Mi sorprende il tuo atteggiamento nei miei confronti... Della serie " Prima lancio il sasso, e poi nascondi la mano" .
Non capisco tante cose, in primis, non capisco questo tuo far finta di nulla, non capisco il messaggio dell'altro giorno, non capisco perchè agli altri dici una cosa...
e poi ne fai un'altra... non capisco cosa vuoi da me, cosa ti aspetti da me, qual'è il tuo pensiero su di me
Poi non ho capito perchè hai scritto anche il suo nome... A me viene il volta stomaco solo a leggere il suo orribile nome.
Evidentemente non ha capito un tubo..
Non ha capito che si deve dimenticare di me... della mia esistenza, il mio nome, dove abito... TUTTO
mi fa SCHIFO persino il suo nome (mi ha sempre fatto schifo) la sua faccia del cavolo.
Un bel coraggio... dopo tutto quello che ha fatto![]()
Con tutte le persone che ci sono deve ( o forse sarebbe il caso di dire) DOVETE rompare il caxxo a me.
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ... Sono 5 mesi, che spero di voltare pagina definitivamente... e invece siamo sempre punto e a capo.
Ultima modifica di Alejandrina : 25-12-2010 alle ore 18.49.48
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
n'altra volta costi piagnucolamenti noo
ma è troppo.. è proprio.. cioè è da ieri che saltello..anche per strada.. e sospiro sognante
perchè voi non lo sapete com'era carino col pigiamino
io me lo voglio impacchettare
![]()
ahiahiahi dentro che buco stretto ti stai cacciando ariragna (anche arilagna direi)
ma che buco stretto.. questo è un arcobaleno sbriluccicante, con un fiumiciattolo con le cascatelle e i pesci che zampillano e gli scoiattoli che corrono e mangiano le noccioline (ma dove le prenderanno poi?!) e i fiori sono di zucchero filato e il sole è caramellatosee bonanotte..l'abbiamo persa
ho un cuoricino scalpitante
... veramente bello questo regalo, grazie grazie, è proprio quello che volevo...
ormai sei diventato un chiodo fisso nei miei pensieri
non so come fare...
lo vuoi capire o no??????
al momento neaache un regalo di natale...
è strano
ma non sono triste
in fondo mi fa piacere farli solo io a voi figli
La cena di pesce che hai fatto tu, Tommaso poi, valeva per un regalo triplo
davvero buonissimo
sono contenta di averti
di avervi
tutti e tre i miei figlioli![]()
![]()
e domani non arrivate in ritardo da nonna Noris!!!![]()
Ultima modifica di Arte1misia : 25-12-2010 alle ore 22.05.50
Ci mancava solo quest'altra preoccupazione....
Come se non ne avessi già abbastanza di mie....![]()
A Natale dicono che si deve essere più buoni e io lo sono stata...
Adesso sono l'una e 10 minuti del 26 dicembre, Natale è passato da più di un'ora e posso ufficialmente incazzarmi senza sensi di colpa...
Sarà che sono io a non essere predisposta al festeggiamento, ma la famiglia numerosa, rumorosa e scroccona ha ufficialmente rotto i cabbasisi!!
Il prox anno il mazzo tanto per voi non me lo faccio.
Perchè buona sì, ma fessa no...
Oggi è il compleanno della figlia grande <3
vorrei che dal 25° anno si cominciasse a preoccupare un po' del suo aspetto (un po' eh? Niente ossessioni contrarie, eh!)
e non si lasciasse più così andare![]()
Ultima modifica di Arte1misia : 26-12-2010 alle ore 01.43.30
doveri, doveri, doveri...... sempre doveri!!!
Ma lo vuoi capire che la tua presenza mi tranquillizzerebbe ... Che la tua assenza mi agita ... ???
Quello che vorrei è solo sapere che non è finita ...
Scivolerà anche questa ...
"Non amo chi è sedentario nel cuore. Quelli che non offrono nulla non divengono nulla. La vita non è servita a mutarli, e il tempo per loro fluisce come una manciata di sabbia, disperdendoli." Antoine de saint Exupéry
Non lo so perchè, ma è così...
queste feste non le sopporto!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()