Dopo una mattina in compagnia, un pomeriggio in anedonia, un aperitivo e un dopo cena in allegra compagnia...entro in uno stato di malinconia....che belli gli sbalzi di umore!!!
Dopo una mattina in compagnia, un pomeriggio in anedonia, un aperitivo e un dopo cena in allegra compagnia...entro in uno stato di malinconia....che belli gli sbalzi di umore!!!
bellissima serata![]()
la mia casa non ha i comforts
![]()
niente tv, né stereo, né pc...domani che prendo lo stipendio progetto qualche grande acquisto
così non devo tornare dai miei come una tossicaa guardare i tg, ad ascoltare musica e a scroccare cibo e adsl...
![]()
Ricomincio a lavorarae nel pome ho l'esame...
uff.nn mi sento pronta ne'preparata
ma devo tenere duro e andare avantiiiii susu!
*un saluto da ValeArpi,sono stata ieri a casa sua nuova(è belizzima)e oggi la vedo all'uni..pure lei ha l'esame.mannaggia!ciao belliiiii
in bocca al lupo allora a Ele & Arpi![]()
io sono sempre + zombi
...la gente viene a mangiare la sera a mezzanotte - l'una
![]()
,poi a casa doccia e letto(mai prima delle 2 ) e la mattina sveglia alle 7 x stare 5 ore ore in ufficio e a seguire 8/9 ore in piedi
...devo essere carina e sorridente ma vedo già il mio viso "grigio" e stanco
![]()
![]()
![]()
![]()
cmq buongiorno ciccini![]()
bentrovatiiiii!
un salutino prima di ripartire per l'ultima settimana dicon il mio
e poi si "ricomincia"
e allora un doppiodi incoraggiamento a chi ha già ricominciato
in modo particolare ad ele*tesora!
![]()
![]()
maanche a due persone che conosco un pò meno, arpi e giadina!
e poi, naturalmente,e
enormi ai "soliti"... ovunque siano e qualsiasi cosa stiano facendo!
![]()
Buongiorno fantastica popolazione di OPS! Oggi mi son alzata col piede giusto..anke se poi mi son ritrovata mamy&papy a casetta..ma fa niente..son risalita a Rm e se da una parte son strafelice di questo..dall'altra rimpiango le mie vacanze,durate troppo poco.
Buongiorno Ele...stai tranquilla x oggi...andrà benissimo...ne son sicura e cmq terrò queste x te
.
Megghina,vieni a Rm?Azzz..la tua amica vuol partecipare alle prossime olimpiadi?Nn ho mai sentito una ke cambia la sua vita in2mesi...![]()
Angel...roma é bellissima![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Forza Ele!Originariamente postato da Ele*
*un saluto da ValeArpi,sono stata ieri a casa sua nuova(è belizzima)e oggi la vedo all'uni..pure lei ha l'esame.mannaggia!ciao belliiiii
![]()
@Belanda: ciaoeh, mi hanno detto tutti che è meravigliosa, spero di poterla vedere presto!
![]()
in c**o alla balenaOriginariamente postato da Ele*
, forza ragazze!!
buongiorno forum..
qualcuno sa dirmi come si fa l'OpsBlog?![]()
Buongiorno a te BuioOriginariamente postato da Buio
buongiorno forum..
qualcuno sa dirmi come si fa l'OpsBlog?![]()
Clicca QUI e poi su "Crea Blog"![]()
che idiotac'è un annuncio apposta..
quanto sono rinco..
comunque grazie..ci sono appena riuscita.
![]()
Bella poesiaOriginariamente postato da Buio
comunque grazie..ci sono appena riuscita.
![]()
![]()
Originariamente postato da Hailie
Bella poesia![]()
![]()
![]()
grazie..
![]()