Ti amo amore mio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono così innamorata che devo dirlo a tutti!!!![]()
Ti amo amore mio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono così innamorata che devo dirlo a tutti!!!![]()
devo ammettere che non mi manchi......
un altro incubo...una settimana di incubi...
..l'ultimo stanotte..un connubio tra l'esame di maturità..e l'esame di stato per l'abilitazione alla professioone di psicologo..
..come solo i sogni sanno creare...
...il tema da svolgere..parlare di Mara Carfagna..![]()
...
...il panico più assoluto...non avevo preparato nulla...alla fine..sono l'unica a non superare la prova..
...che angoscia...
Ti vedo e il cuore mi batte all'impazzata....e il tuo profumo...mmmmmmmmmmmmm che buono! se potessi...se potessi.....accidenti!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
C'è che non posso essere sempre quella che deve mettere a posto le cose degli altri...non ce la faccio. Non tutto è recuperabile, non tutto si può far tornare com'era prima. Non posso essere sempre io a mediare nei vostri discorsi..non so più come farlo...
Ma che sta succedendo ??? Non ci capisco più nulla ...
Non lo nego più, tu mi piaci e anche parecchio e l'hanno capito tutti tranne te a questo punto! Il nostro caro amico in comune mi dice che deve parlare con il mio ragazzo, ovvero te e tu non dici niente. Almeno capire se l'idea ti infastidisce o no, perchè a me no, ovvio che no, sogno solo di accarezzare i tuoi capelli morbidi, strofinare le dita sulla tua barba e fare quello che non ho ancora mai fatto sebbene abbia avuto qualche occasione.
Se la paura non mi bloccasse sempre!!!
A heart that hurts is a heart that works
'fanculo!!![]()
ok.. domani partiremo.. 3 giorni insieme 24/24.. detto così sembra una minaccia
credo che ci divertiremo davvero.. mah.. mah la storia mi insegna che così potrebbe non essere..
come ad ogni nuovo passo ho solo paura di cadere..
facciamolo![]()
Mi sarei aspettata da te qualcosa di più...un "come stai" vero, magari. Di quelli che subito dopo averlo detto aspetti in silenzio la risposta, perchè ti interessa davvero..non chiedo poi tanto. Lo so che sei preso dalle tue cose, ma un minuto di sostegno avrei potuto meritarlo. E se ti ho mandato quell'sms, stanotte, è perchè avevo bisogno di qualcuno, in quel momento. Ma tu sembri non accorgerti...
troppo freddo, manca il calore quando cammini con me
Sei partito. Da oggi fino alla fine delle feste. Più di 8 giorni...quando oggi volevo passare a salutarti e mi hai detto che stavi per partire di li a poco mi è caduta addosso una tale tristezza....!
Chissà se ci sentiremo in questi giorni...non vorrei disturbarti...ho paura d'infastidirti...ma se mi chiami tu è diverso...è più bello.
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Vorrei tanto sapere cosa c'è nella tua testa bacata...
Sempre se c'è qualcosa!!
Rinnovo il mio 'fanculo di ieri e aggiungo: cretina!!!![]()
Ultima modifica di nadirinha : 30-12-2010 alle ore 00.19.39
è un segno indelebile....
OMG....così felice per una telefonata...così felice da non riuscire a dormire....hai visto quella psicologa e pensavi a me, perchè mi somigliava....e ieri sera mi sono resa conto del fatto che sì, una somiglianza c'era......mi hai chiamato subito per dirmelo....pretesti, deliziosi pretesti...ma è così dolce sentire che aspettiamo solo una scusa per sentirci....
MI SENTO UN'ADOLESCENTE SCIOCCA....MA SONO FELICE....MAGARI FELICE PER QUALCOSA CHE NON C'E'...MA SONO FELICE.
(Haruki Murakami)