• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 672 di 4859 PrimoPrimo ... 17257262266267067167267367468272277211721672 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 10,066 fino 10,080 di 72877

Discussione: Pensieri

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    ok!

emmeemme
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Tiessina

non ho capito perchè mi hai quotata.... sulla prova costume???!!!

Comunque.... è stata una passeggiuatona stupenda e adesso posso bere un buon tè e mettermi alla scrivania.

Bessitos

e stasera.....yuppie....c'è zelig......"è LA MIA VOLTA....."

Postatore OGM L'avatar di Lunete
    EHm.ragazze lo scrivo anche qui..sto sentendo molta gente che si fa la french nelle unghie,sapete spiegarmi in cosa consiste esattamente?Le allunga?

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Lunete
    EHm.ragazze lo scrivo anche qui..sto sentendo molta gente che si fa la french nelle unghie,sapete spiegarmi in cosa consiste esattamente?Le allunga?
    No non le allunga. Consiste nello smaltare le unghie in modo da far diventare bianchissima la parte dell'unghia "cresciuta"...quella già bianca per intenderci.
    Viene una cosa molto carina ed elegante

Poi ho visto ragazze che invece del bianco usano altri colori...ma a me non piace per niente così
    In pratica la fai bicolore, mettendo sull'unghia una specie di adesivo in modo da colorare l'altro pezzo senza sbavare.
    Ultima modifica di LucyVanPelt : 17-03-2006 alle ore 17.58.50

Originariamente postato da LucyVanPelt
    No non le allunga. Consiste nello smaltare le unghie in modo da far diventare bianchissima la parte dell'unghia "cresciuta"...quella già bianca per intenderci.
    Viene una cosa molto carina ed elegante

Poi ho visto ragazze che invece del bianco usano altri colori...ma a me non piace per niente così
    In pratica la fai bicolore, mettendo sull'unghia una specie di adesivo in modo da colorare l'altro pezzo senza sbavare.

Ahh solo quello?Ho capito..
    E invece per allungare le unghie c'è una specie di gel ch epoi si indurisce,sbaglio?

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Ahh solo quello?Ho capito..
    E invece per allungare le unghie c'è una specie di gel ch epoi si indurisce,sbaglio?
    Si...quello mi pare sia per la ricostruzione dell'unghia, si usa una specie di "stampino" e per fare indurire il gel ci vuole una lampada uvb....non mi ispira molto per la salute delle unghie

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy

ciao lunete!io è almeno un anno e mezzo che faccio la french manicure e consiste semplicemnte nel mettere lo smalto bianco sulla punta dell'unghia per dare un aspetto più curato e ...francese!! io l'ho sempre fatta da sola,vendono i kit appositi con i 3 smalti (ma esistono anke quelli da 2)e le lunette (sono gli adesivi per andare dritta quando metti il bianco sulla punta. poi le fanno anke dall'estetista addirittura col gel..

scusste,nn avevo visto che lucy aveva già risp

Io vorrei farmele allungare perchè ce le ho corte,ma poi cosa succede se le faccio ricostruire col gel?Poi va via da solo?

Io vorrei farmele allungare perchè ce le ho corte,ma poi cosa succede se le faccio ricostruire col gel?Poi va via da solo?
    penso che duri diverso tempo ma che cmq poi vada via da solo o forse te lo tolgono anke dall'estetista...xò nn ne sn sicura

Partecipante Super Figo L'avatar di MaRtHa_79
    Buonasera a tutte!ho sonno

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    ciao martha!! è da un pò ke nn t vedevo in giro!!

Partecipante Super Figo L'avatar di lasombra
    mary hai visto che bello chicken.....???

buona sera a tutte...... ufff....oggi non ho combinato niente....
    il dentista mi ha demolito
    Vittime, non lo siamo tutti?!

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Non so come funzioni esattamente Per rimuoverlo completamente credo che occorra rivolgersi sempre all'estetista.
    Va via da solo, nel senso che magari può rovinarsi, consumarsi o roba simile...in ogni caso mi sa che ha bisogno di molta "manutenzione" tieni presente anche la ricrescita dell'unghia che ogni volta andrebbe riempita!!

Partecipante Super Figo L'avatar di MaRtHa_79
    Originariamente postato da AshersNei
    ciao martha!! è da un pò ke nn t vedevo in giro!!

ciau ashers..eh sì..son praticamente sempre a Ca per le lezioni e quando sono a casa studio.... ufff..
    ciau anche a las..io odio il dentista.......

Pagina 672 di 4859 PrimoPrimo ... 17257262266267067167267367468272277211721672 ... UltimoUltimo

Privacy Policy