Mi dispiace ma non ce la faccio, non ce la faccio proprio ad aprirmi, a lasciarmi andare come vorrei... Ho preso un duro colpo, una bella botta che avrebbe stroncato chiunque... Mi sono rialzato a fatica e barcollo ancora un po'...
Sono convalescente, le ferite dell'anima sono quelle che guariscono più lentamente e le mie sono ancora aperte e sanguinanti anche se cerco di non farlo apparire...
Ci vuole tempo, non voglio che qualcuno paghi per i miei errori, non voglio che qualcuno debba nuovamente soffrire per causa mia... Mi spiace...![]()









