guardare finalmente "melinda e melinda"di woody allen...troppo bello!![]()
Avere, dopo tanto tempo, qualche nuovo divx da guardare...
Ascoltarti parlare, sei così competente maledetto te!![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
guardarti negli occhi mentre mi dici "ti amo", e capire che lo pensi veramente!!!!
I Cani amano gli amici e mordono i nemici, a differenza degli esseri umani, incapaci di amore puro.Sigmund Freud
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a coloro che sognano di notte soltanto.....
La nipotina che a causa del poco tempo a disposizione, non vedo da un pochino, soprattutto quando mi chiama e mi dice che le manco![]()
![]()
![]()
* Rimanere su msn 5 ore, dalle 10 alle 3 di mattino, per chiaccherare con il mio migliore amico che sta a Manchester, e ciarlare come se fossimo l'uno accanto all'altra a sorseggiare la nostra solita cioccolata calda *
Io ho stile, e tu?
la mattina del sabato in biblioteca![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
il concerto dei subsonica ieri @ casa della musicaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!
"... se non siamo tremendamente audaci con i nostri sogni
e non crediamo in loro fino a renderli realtà,
allora i nostri sogni appassiscono, muoiono, e noi con loro..."
LUIS SEPULVEDA
.-.-.-..-. TiZiAnA.-.-.-.-.
guardare la nostra creazione con gli amici....
giocare a "pecore alla riscossa"
ridere ripensando alle cavolate dei ragazzi....
questo week end dormire un po di piu
le calzine nuove che fanno tanto calduccio
i dvd sotto le coperte
Ultima modifica di tipete : 25-09-2010 alle ore 15.03.18
anch'ioooooooo!
* ieri il concerto dei Subsonica, che mi ha ricaricata come speravo e soprattutto ha mandato via i brutti pensieri, che ormai erano miei compagni fissi nelle ultime settimane
* il non aver rinunciato al concerto, nonostante non avessi la compagnia di nessuno, ma essermi imposta di andarci ed esser tornata a casa soddisfatta e contenta di me stessa
* rivedere dopo 16 anni la mia migliore amica ai tempi delle medie, ritrovata grazie a Facebook, non trovarla per niente cambiata e come se non ci fossimo perse di vista, per tutto questo tempo
* il giretto pomeridiano con il mio amico "figo", sentirlo parlare, parlare e parlare, pretendendo che per Capodanno io sia in tiro estremo, consigliandomi abiti improponibili
, per poter dare un calcio alla mia proverbiale sfiga.
* il risveglio di oggi, finalmente serena, sperando che questa sensazione possa durare ancora per molto.![]()
stare a letto a farci le coccole...![]()
il giro in in bici col mio amore![]()
guardarti negli occhi e sapere che sei tu!