finalmente abbiamo avuto una discussione![]()
non vedevo l'ora
ammetto che ho sbagliato a comportarmi così e di averlo ferito, ma all'inizio è partito davvero male.. troppo duro per me.. ma poipoi si è seduto, si è spiegato meglio, è sceso da quella torre, voce tremante
ci siamo abbracciati. scusa per averti ferito.
e scopri un'altra parte di me, quella che ha i suoi tempi lunghissimi per parlare di qualcosa che la tocca profondamente.
dopo un paio d'ore ce l'ho fatta a dire 2 parole, quasi a strapparmele con forza dalla testa. Non è vero che sono così e così ti devo andar bene.
ho capito che quell'atteggiamento ti ha fatto (giustamente) star male e poteva benissimo essere limitato o evitato..
scusa per essermi comportata in quel modo








