• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 673 di 871 PrimoPrimo ... 173573623663671672673674675683723773 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 10,081 fino 10,095 di 13065
  1. #10081
    Partecipante Super Figo L'avatar di blueberry
    Data registrazione
    22-11-2007
    Messaggi
    1,574
    Blog Entries
    11

    Re: Le parole che non dici...

    finalmente abbiamo avuto una discussione
    non vedevo l'ora
    ammetto che ho sbagliato a comportarmi così e di averlo ferito, ma all'inizio è partito davvero male.. troppo duro per me.. ma poi poi si è seduto, si è spiegato meglio, è sceso da quella torre, voce tremante ci siamo abbracciati. scusa per averti ferito.
    e scopri un'altra parte di me, quella che ha i suoi tempi lunghissimi per parlare di qualcosa che la tocca profondamente.
    dopo un paio d'ore ce l'ho fatta a dire 2 parole, quasi a strapparmele con forza dalla testa. Non è vero che sono così e così ti devo andar bene.
    ho capito che quell'atteggiamento ti ha fatto (giustamente) star male e poteva benissimo essere limitato o evitato..
    scusa per essermi comportata in quel modo

  2. #10082
    Postatore Epico L'avatar di Arte1misia
    Data registrazione
    29-06-2007
    Residenza
    Trieste
    Messaggi
    7,818

    Riferimento: Le parole che non dici...

    ieri uno dei gemelli mi ha mandato a fa 'n là. ...Poi si è scusato e abbiamo fatto pace, ho preteso le sue scuse, perchè non deve permettersi di trattarmi così, sicuro, basta, non esiste...beh me le ha fatte e ci siamo pure abbracciati, ormai io pensavo che non mi voleva più bene (per prendere le difese di suo padre mi da sempre addosso)... beh che facessimo la pace subito dopo, non succedeva da quando era piccolino. ^_^ <3
    Ultima modifica di Arte1misia : 02-01-2011 alle ore 01.01.29

  3. #10083
    Postatore Compulsivo L'avatar di netaprina
    Data registrazione
    13-04-2009
    Residenza
    saldamente ancorata ad una piuma...
    Messaggi
    3,861
    Blog Entries
    1

    Riferimento: Le parole che non dici...

    contenta di avervi visto.....

  4. #10084
    Partecipante Affezionato L'avatar di freudiana92
    Data registrazione
    24-09-2010
    Residenza
    Terracina
    Messaggi
    112

    Riferimento: Le parole che non dici...

    Questo esame è troppo difficile e in 15 giorni non riesco a prepararlo. Come faccio! Ci sono state anche queste feste di mezzo!

  5. #10085
    Postatore Epico L'avatar di Alejandrina
    Data registrazione
    23-01-2009
    Messaggi
    7,096

    Riferimento: Le parole che non dici...

    Sarò egoista...
    Ma sinceramente non vedo l'ora che tu torni, dall'Afghanistan...

    Qui tra le persone che ti vogliono bene... Ti aspettiamo tutti a braccia aperte.

    Ogni volta che sento la parola Afghanistan, Farah, Herat ... il fiato è come "sospeso".
    Anche se non ho mai condiviso la tua scelta... Ammiro TE e tutti i MILITARI...
    Che rischiano la propria vita, per salvarne altre. Sono orgogliosa (come tutti noi) di te.
    ".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
    Lo pagherò offrendo tutto l'amore
    tutto l'amore che ho.. "

  6. #10086
    Partecipante Affezionato L'avatar di freudiana92
    Data registrazione
    24-09-2010
    Residenza
    Terracina
    Messaggi
    112

    Riferimento: Le parole che non dici...

    Mi dispiace tanto per come mi sono comportata con te l' altra sera, so di essere stata una stronza con te ma ho dovuto fare così! Era l' unica soluzione..
    Adesso parlarti dopo così tanto tempo è una cosa strana per me, sento che sei cambiato o forse sono cambiata io, ci amavamo e adesso si parla del più e del meno come due estranei. Questi anni mi sei mancato ma non posso dirtelo, potrei illuderti e ferirti di nuovo.
    Continuiamo così, facendo finta di essere due estranei..

  7. #10087
    Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Data registrazione
    12-09-2008
    Residenza
    qui e ora
    Messaggi
    12,413
    Blog Entries
    22

    Riferimento: Le parole che non dici...

    Ma tu sei sicuro di volerti imbarcare in questa avventura con me?

  8. #10088
    Postatore Compulsivo L'avatar di netaprina
    Data registrazione
    13-04-2009
    Residenza
    saldamente ancorata ad una piuma...
    Messaggi
    3,861
    Blog Entries
    1

    Riferimento: Le parole che non dici...

    rispetto il tuo dolore................

  9. #10089
    Postatore Epico L'avatar di Morgana-z
    Data registrazione
    27-01-2008
    Residenza
    nella terra in cui lo scirocco scompiglia i capelli e arruffa i pensieri
    Messaggi
    7,775
    Blog Entries
    128

    Riferimento: Le parole che non dici...

    Tu mi fai uscire pazza. Proprio oggi che ero stanca, proprio oggi che dovevo essere concentrata e serena per la riunione di lavoro...ma dico io, proprio stamattina dovevi farmi quella telefonata?
    Vuoi che desista? vuoi davvero che lasci perdere? ok, getto la spugna.

    Vorrei vedere la tua faccia se davvero te lo dicessi...
    ti lascio stare, ti lascio andare...
    E' davvero questo che vuoi?
    Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
    (Haruki Murakami)

  10. #10090
    Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Data registrazione
    07-02-2005
    Messaggi
    10,618
    Blog Entries
    4

    Riferimento: Le parole che non dici...

    Sarà la nostra smania di dover definire tutto, incasellare ogni aspetto dell'esperienza....ma a cosa serve? Davvero serve ad intenderci meglio, a parlare un comune linguaggio? Non sarà che poi, comunque, le definizioni sono contenitori vuoti in cui ognuno di noi mette qualcosa di diverso?
    E poi, perchè definire i sentimenti? perchè rincorrere le parole come tante bolle di sapone? non sarà che la realtà risiede in qualcos'altro? non sarà che ciò che facciamo (e ciò che non facciamo) ci connota realmente nella sua semplice evidenza? A volte non c'è niente "dietro", è tutto alla luce del sole.

  11. #10091
    Postatore Compulsivo L'avatar di netaprina
    Data registrazione
    13-04-2009
    Residenza
    saldamente ancorata ad una piuma...
    Messaggi
    3,861
    Blog Entries
    1

    Riferimento: Le parole che non dici...

    sei sempre una sorpresa, a volta bella sorpresa...

  12. #10092
    Partecipante Super Esperto L'avatar di studentessaa
    Data registrazione
    08-01-2010
    Messaggi
    553

    Riferimento: Le parole che non dici...

    finalmente un milkshake al cappuccino con mamma!!!!!!

  13. #10093
    Partecipante Super Figo L'avatar di blueberry
    Data registrazione
    22-11-2007
    Messaggi
    1,574
    Blog Entries
    11

    Re: Le parole che non dici...

    ci sono quei momenti in cui, dopo pochi secondi, ti rendi conto che la testa non c'era. ci sono quei momenti che sono come sogni: c'è l'immagine, c'è l'emozione, ma non sapresti dire se facesse freddo o caldo, rumore o silenzio.
    ci sono quei momenti che seguono che sono come cadere nel vuoto, schiantarsi al suolo. e vorresti scappare via terrorizzato. terrorizzato.
    Non vivo con leggerezza. anche la gioia è per me sacrificata. Ho paura di dover scontare tutto questo prima o poi.
    e più mi sento coinvolta, più frequentemente la testa latita e più mi spavento, più sono vulnerabile. Non farmi del male

  14. #10094
    Super Postatore Spaziale L'avatar di _stella marina_
    Data registrazione
    11-01-2007
    Messaggi
    2,185

    Riferimento: Le parole che non dici...

    se è vero che ognuno di noi ha una sua anima gemella, allora tu devi per forza essere la mia o qualcosa di molto simile ...è bizzarro lo so, ma la sintonia, la complicità, la gioia ed il benessere che io sento quando sono in tua compagnia, sono fuori dal comune...quello che tu hai dentro, è di una bellezza fuori dal comune... ed è ciò che poi mi porta ad avere certi atteggiamenti e comportamenti con te che sono anch'essi, fuori dal comune...quando dico che per te morirei, dico il vero...ti sento così parte di me che sacrificherei la mia vita pur di vederti felice...ma nonostante tutto, la sola cosa che mi è concesso di fare, per ovvie ragioni, è amarti in un solo modo...ecco perchè delle volte sono così esageratamente protettiva nei tuoi confronti e così scettica su chiunque si avvicini a te ...perchè io so bene quanto tu sia speciale, io so vedere attraverso i tuoi occhi e conosco quel mondo fantastico che è racchiuso nella tua anima...ed è per questo che ciò che mi rimane da desiderare, è che chiunque ha o potrà avere il tuo cuore, sia qualcuno che ti meriti davvero e che sia speciale almeno quanto lo sei tu.
    http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
    "Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"

  15. #10095
    Postatore Epico L'avatar di psychodany
    Data registrazione
    19-03-2006
    Messaggi
    11,484

    Riferimento: Le parole che non dici...

    "Siete ingrassati"/"Ma guardali, meglio che mangino, che se no si sciupano" (Brutta stronza, te ti sei guardata?)
    "Ma perchè quando state qui non dormite mai insieme?" (Non sono cavolacci tuoi)
    "E i figli quando li fate?" (Quando mi pare e piace)
    "Ma tu quanti anni hai?" (Pirla, mi conosci da 10 anni, dovresti saperlo che la ventina l'ho abbondantemente superata)
    "Ma perchè avete una casa così piccola?" (Per evitare le invasioni barbariche e perchè non ce ne serve una più grande)

    Ma io mi chiedo perchè questa giornata, dopo mille ripensamenti, ho deciso di passarla a casa tua.
    Perchè?
    Perchè???
    Ormai è certo: con te non ci può essere dialogo, non potrò mai esserti amica.
    Non posso avere a che fare con una persona stupida, superficiale e ignorante come te.
    Peccato che sei mia cognata
    E peccato non averti dato le risposte tra parentesi

Pagina 673 di 871 PrimoPrimo ... 173573623663671672673674675683723773 ... UltimoUltimo

Privacy Policy