Ora vado davvero a nanna, mi sono divertita a fare un pò lo, ma c'è ki già aveva capito tutto
!!
![]()
Ora vado davvero a nanna, mi sono divertita a fare un pò lo, ma c'è ki già aveva capito tutto
!!
![]()
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Buongiorno a tutte!!!
Oggi la giornata è iniziata male![]()
mi sono collegata a scform unica per vedere se ci fossero notizie sui libretti...e effettivamente qualcosa l'ho trovata...
Ma vi sembra possibile??? devo registrare 3 esami e tutti mi hanno detto si ripresenti a marzo col libretto e mi hanno segnato il voto su un postit firmato...![]()
Il problema è che li avrebbero già dovuti dare a febbraio...![]()
Ma il problema non è solo quello: senza codice non posso iscrivermi online agli esami e sono costretta a mandare mail al docente e quando non risponde a chiamarlo!!!![]()
![]()
![]()
Nell'allegato parla di studenti in scienze della formazione ma penso che si riferisca anche a me di psicologia visto che non siamo facoltà con propria sede![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di petitstella : 18-03-2006 alle ore 10.00.45
Buondìì
si petitstella, si riferiscono proprio a noi purtroppo!
bye bye
Si, esatto...Originariamente postato da emmeemme
![]()
non ho capito perchè mi hai quotata....
sulla prova costume???!!!
![]()
Oooooh, che scema!!!Originariamente postato da lella1981
No Tiess, non mi è arrivato nessun tuo pm...
Ho scritto solo "lella"! Grazie per avermelo detto!
Ora lo copio e to lo rimando!
Dimenticavo che tu eri matricolaOriginariamente postato da petitstella
Buongiorno a tutte!!!
Oggi la giornata è iniziata male![]()
mi sono collegata a scform unica per vedere se ci fossero notizie sui libretti...e effettivamente qualcosa l'ho trovata...
Ma vi sembra possibile??? devo registrare 3 esami e tutti mi hanno detto si ripresenti a marzo col libretto e mi hanno segnato il voto su un postit firmato...![]()
Il problema è che li avrebbero già dovuti dare a febbraio...![]()
Ma il problema non è solo quello: senza codice non posso iscrivermi online agli esami e sono costretta a mandare mail al docente e quando non risponde a chiamarlo!!!![]()
![]()
![]()
Nell'allegato parla di studenti in scienze della formazione ma penso che si riferisca anche a me di psicologia visto che non siamo facoltà con propria sede![]()
![]()
![]()
![]()
Non sono ancora arrivati i libretti????
è vergognoso... solo da noi poteva capitare una cosa del genere
Non ne posso piùche tristezza
Comunque si, scienze della formazione siamo anche noi...
Eheh Mari,che ci vuoi fare!Originariamente postato da Mariella
!!
![]()
![]()
![]()
Buongiorno a tutte!!!
Petit mi dispiace,purtroppo ti dovrai abituare alla disorganizzazione della nostra facoltà!![]()
Purtroppo si tiess,Originariamente postato da Tiessina
Dimenticavo che tu eri matricola![]()
Non sono ancora arrivati i libretti????
è vergognoso... solo da noi poteva capitare una cosa del genere
Non ne posso piùche tristezza
Comunque si, scienze della formazione siamo anche noi...non sono ancora arrivati...
Che palle mi auguro che ce la facciano entro giugno...![]()
![]()
![]()
Se penso alla fila che dovrò fare in segreteria per ritirarlo mi sento male...![]()
![]()
Per consegnare il modulo di iscrizione a Settembre sono arrivata alle 7 del mattino convinta di essere la primainvece c'erano già una cinquantina di persone in fila...
![]()
![]()
Sono un po' triste
Non capisco perchè c'è chi è appena arrivato e ha già la barretta rossa dei voti... ma perchè c'è qualcuno che vota (e pergiunta male) chi non conosce? è appena arrivato, perchè giudicarlo male?![]()
Ops, mi sa che posso essere fraintesa... non parlo deldi Mary
Sinceramente anch'io non capisco...Originariamente postato da Tiessina
Sono un po' triste
Non capisco perchè c'è chi è appena arrivato e ha già la barretta rossa dei voti... ma perchè c'è qualcuno che vota (e pergiunta male) chi non conosce? è appena arrivato, perchè giudicarlo male?![]()
![]()
Per fortuna a me non è successo...al max un giorno la barretta è diventata arcobaleno...NON SI PUO' PIACERE A TUTTI...
![]()
ma poi mi sono ripresa...
Io comunque fino ad ora ho dato voti positivi a tutti i nuovi arrivati...infondo è giusto, secondo me, per farli ambientare bene![]()
Sono d'accordo, anch'io ho dato voti positivi.Originariamente postato da petitstella
Sinceramente anch'io non capisco...![]()
Per fortuna a me non è successo...al max un giorno la barretta è diventata arcobaleno...NON SI PUO' PIACERE A TUTTI...
![]()
ma poi mi sono ripresa...
Io comunque fino ad ora ho dato voti positivi a tutti i nuovi arrivati...infondo è giusto, secondo me, per farli ambientare bene![]()
è vero che non si può piacere a tutti, però lo capisco se uno c'è già da un po' ed è conosciuto ormai, ma uno scrive il primo messaggio ed è già rosso o arcobaleno...![]()
Lo sai che me lo stavo chiedendo anch'io??Originariamente postato da Tiessina
Sono un po' triste
Che strano..
Ne ho visto parecchi così, in particolare proprio ora me n'è capitato uno e ho visto che è stato votato da uno che non è nemmeno di quae che non ha mai avuto a che fare con lui/lei.
Boh, misteri della vita![]()
Ragazzeeeeeeeemi spiegate una cosa???
![]()
Come faccio a quotare più post altrui in un unico mio???![]()
non so se mi sono spiegata...![]()
In pratica è successo già un sacco di volte che magari voglia rispondere a più persone e lo faccia scrivendo 40 post diversi perchè non riesco a quotare quelli di mio interesse insieme...quindi lo faccio singolarmente...![]()
![]()
![]()
![]()