eccomi per l'aggiornamento
pranzo: mozzarella e pomodori + fettina di cocomero + 2 quadratini di cioccolato fondente
merenda: una fetta di pane azimo con formaggino spalmato
cena: due uova strapazzate + fetta di cocomero
buona notte a tutte!
eccomi per l'aggiornamento
pranzo: mozzarella e pomodori + fettina di cocomero + 2 quadratini di cioccolato fondente
merenda: una fetta di pane azimo con formaggino spalmato
cena: due uova strapazzate + fetta di cocomero
buona notte a tutte!
Ciao a tutte...oggi sono triste...volevo prendere un vestito per il matrimonio, ma era rimasta solo una 42...e naturalmente non ci entro più...sono sempre più gonfia (o grassa?) e tra l'altro il pallore non aiuta...
Qua ve ne andate tutte al mare..e io povera tapina al lavoro...meno male che Lucia è messa male come me.
Colazione caffe
pranzo un gelato
cena un hamburger (ma fatto da me non di McDonald)
Sono a pezzi
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
Cale nemmeno io sono ancora andata al mare...più che altro perchè non ne vado pazza....per me il massimo del relax sarebbe un letto fresco in una stanza con l'aria condizionata
altro che mare....co sto sole che picchia....magari ci vado qualche volta dopo le 19
![]()
anche io sono ingrassata cmq...
i vestiti mi stanno più stretti e mi sento gonfia, sarà complice il ciclo che tra pochi giorni arriverà..però il dato di fatto è cmq questo..
cena. come annunciato porzione di riso al forno+2 fette di melanzane grigliate con salsa tonnata sopra+ mini fettina di sacher
baciiiiiii
Alessandra
Ehi, ciao club
eccomi di nuovo ad aggiornare il diario:
pranzo, 1 fetta di pane int con 1/2 philadelphia light+200gr di melanzane arrosto con 1 cucchiaino d'olio e aceto balsamico
pomeriggio 1 caffè freddo con zucchero di canna
h 18 una fetta di meloncino
cena, insalata di riso con zucchine e melanzane grigliate, pomodori, fagiolini lessi, ceci ed erba cipollina, 1 cucchiaino d'olio&aceto balsamico
.....oggi sono stata proprio brava....
notte
ciao a tutto il club...
ieri andata benissimo, la struttura ha aperto una nuova ala e per ora c'è un solo utente, ed è pure dolcissimo... al momento sono molto contenta!!!![]()
aggiornamento:
cena: brodino con stelline + un'omelette con formaggio + mix verdure di patate piselli e carote
colazione oggi: yougurt + 3 biscotti
spuntino: 6/7 albicocche
un grosso abbraccio a tutte e grazie per gli in bocca al lupo, sono serviti!!!
![]()
dai che ci andiamo insieme...dopo le 19.00...anzi facciamo dopo le 22.00...cosi siamo sicure che il sole non ci sia più
![]()
![]()
Poi per come stanno andando le cose mi sa che starò a casa tutta l'estatea meno di un miracolo
Dunque ieri sera in pizzeria come da programma di nuovo pizzaho preso quella vegetariana (zucchine grigliate, melanzane grigliate e peperoni). Poi non ho saputo resistere e mi sono pure fatta un dolcetto: creme caramel
Serata piacevole comunque...
Stamattina per colazione:
- caffè e succo di frutta
- yogurt bianco con una mela affettata
- 4 nocciole
Per pranzo:
- pasta con le acciughe
- insalata
- 1 banana
Cena...non so...vi darò gli aggiornamenti....
Maygrace ancorae un mega
![]()
Buongiorno
Colazione: yougurt muller magro, alla fragola+una manciata di cereali fitness+1 caffè con zucchero di canna!
Baci, a dopo per i prossimi aggiornamenti....![]()
allora tornata dal matrimonio di mio COGNAto piu stanca che mai e cn una leggera panza *_* vi dico cosa ho mangiato stamattina vi metterete le mani nei capelli :
2 caffè + meta bounty al gelato + 1 twix al gelato + un ghiacciolo alla fragola??' e qs è solo la colazione aiutooooooooo
buon giorno!!
chi è che parla di ingrassare, ne volete parlare con me ?
e di pallore poi! io al sole sbianco
a parte gli scherzi devo correre ai ripari per i capillari, sono davvero tanti e visibili
stamattina passeggiata di un'ora alle ore 6
che meraviglia, sono andata a dormire presto e mi sono alzata presto
il mio ideale
colazione in due tempi e il mio gonfiore ringrazia
pranzo: pane+pomodori+mozzarella
e tanta acqua
ancora incroci per Mary (a proposito, Riversky l'ho sentita in pm la scorsa settimana, temevo fosse sparita. Dai Eli, fai un salto qui ogni tanto. Altro fantasma è Leoncina.. dove sei?????????????)
un mega incrocio per marygrace
eccomi di ritorno da un giorno di latitanzaprovvedo subito a ripristinare il diario:
-domenica sera:uscita con il mio amoruccio però non ho schifezzato,bistecca con patatine fritte,pane,un pò di birra![]()
-lunedì:
colazione:caffè
merenda:2 fettine di pane tostato con marmellata+un bicchiere di latte freddo
pranzo:mozzarella+pomodori+melanzane arrostite+pane bianco
cena:compleanno della nonna del mio ragazzo che ci ha quasi costretto a mnagiare un gelato però molto buono alla nocciola e una granita fatta da lei.io me la sono scampata per la tortaa differenza del mio raga
che poverino dopo era mooooooooolto disgustato
ieri il mio amoruccio si è tatuato il mio nomeche tenero
purtroppo oggi ricomicia a lavorare e se parla di nuovo domenica per stare un pò insieme
-oggi:
colazione:toast con nutella +caffè
merenda:un bicchiere di thè freddo
e il pranzo ancora deve arrivarema che hanno deciso che non si pappa?
FAMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
un bacio a keryaed un abbraccio a tutte voi altre
![]()
Ultima modifica di nunu dance : 08-07-2008 alle ore 13.47.28
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
Appena tornata da un giro di shoppingho mangiato in un bar self service ma mi sono regolata...aggiornamento
colazione: latte con cereali
pranzo: rollè di mozzarella con tonno + pomodori + mais + rucola
cena: non ne ho idea! ripasso per aggiornare...
un bacio a tutte
Ciao
Spuntino di metà mattina: una coppetta di meloncino tagliato a dadini...
Pranzo: merluzzo&patate al vapore, conditi con un cucchiaino d'olio, pepe nero e prezzemolo fresco+2 crackers integrali
Merenda: melone
Cena: fettina alla piastra+ melanzane grigliate+60gr di pane int.
......tra un pò caffè freddo...adesso lo tiro fuori dal freezer![]()