sì, domani starò tutto il giorno a casa per riprendermi dalla febbre e dal raffreddore, ma dovrei darmi una mossa per iniziare a studiare e per sistemare delle cose.
l'udm ha ricevuto tanti pm oggi?![]()
sì, domani starò tutto il giorno a casa per riprendermi dalla febbre e dal raffreddore, ma dovrei darmi una mossa per iniziare a studiare e per sistemare delle cose.
l'udm ha ricevuto tanti pm oggi?![]()
No...
L'udm non ha voglia di dormire come me?
in effetti ho dormito parecchio oggi, perchè la febbre mi ha buttata giù ed ora non ho più tanto sonno.
l'udm anche domani non andrà a lavoro?![]()
Non lavoro io
L'udm che lavoro fa?
faccio la tutor per corsi di formazione ed anche la receptionist nella scuola di formazione in cui lavoro.
l'udm ora si stacca dal pc e corre a nanna,altrimenti si ammala di nuovo?![]()
Spero di non ammalarmi, ma cmq vado a nanna!
Aguro all'udm una buonanotte o un buon risveglio (a seconda di chi lo legge)![]()
ti ringrazio tanto giulia e ricambio
l'udm era a roma a festeggiare?
Vittime, non lo siamo tutti?!
non vado a Roma da fine agosto.
l'udm si è risvegliato senza febbre, ma con un forte raffreddore?![]()
no ma credo di essere sulla via anch'iouffi!
l'udm oggi guarderà amici alle 14?![]()
io odio la De Filippi ed ancora di più quel genere di programmi
l'udm sta approfittando di questi giorni per darsi alla lettura?![]()
nono... l'udm non vede l'ora che arrivi l'ora di pranzo per vedersi i griffin su italia1
non sapevo che ci fossero I griffin di sabato, ma comunque non penso di vederli.
l'udm ora torna a letto?
Magari!
L'udm deve mettere in ordine la camera?
no...magari!!!
l'udm si mette a studiare?
dovrei...
l'udm sa disegnare bene?