il mio amore...
c'è una persona veramente speciale nella vostra vita?
il mio amore...
c'è una persona veramente speciale nella vostra vita?
mia sorella ..
e una persona ke proprio non sopportate?
berlusconi
chi è la persona che vi conosce meglio di tutti?
mia sorella...
ma secondo voi,le corna in chat sono equivalenti alle corna "reali"...dal "vivo" diciamo?
in teoria se le corna le pensi, le stai già facendo.
ma se chiedi una cosa del genere a me, (che sono traditrice nel midollo) mi, e ti, giustificherei dicendo: no, non lo sono, sono solo virtuali.
ultimo regalo ricevuto?
un portagioie...una skifezza!
siete mai state/i traditi?
si, lo sono stata. una sola volta.
tradiresti?
nn lo farei mai....
e tradite/I da un amico?
anche.
dormite il pomeriggio?

magaaaari!!putropppo nn me lo posso permettere
conoscete i fiori di bach?
si..ma per sentito dire..
No vabèè che mia madre li ha usati, ha aluni libri..ma io non ne ho mai fatto pratica a dire il vero
cosa fate quando vi arrivano squilli insistenti da un numero sconosciuto?
di solito rispondo o mando un sms x chiedere chi fosse...
avete mai fatto un incontro al "buio"?
si![]()
e tu?
si si
e come sono andati?
domanda di buio: rispondo! magari è qualcuno che conosci e che ha semplicemente cambiato numero. Oppure è qualcuno che crede di chiamare la persona giusta ma al numero sbagliato
quale colore vi rappresenta meglio in questo momento?