colazione: latte+6biscotti vitasnella+ cioccolata+ caffè
pranzo: insalata di farro e verdure...appena mangiata
cena:penso scamorza e insalata
sto male..non so quanto resisto qui...
Incrocio per mary....e un bacio a Voi tutte![]()
colazione: latte+6biscotti vitasnella+ cioccolata+ caffè
pranzo: insalata di farro e verdure...appena mangiata
cena:penso scamorza e insalata
sto male..non so quanto resisto qui...
Incrocio per mary....e un bacio a Voi tutte![]()
sono sola in ufficio
ho divorato tutta una serie di taralli senza sale nè olio.... e vabbè che sono leggeri, però gonfiano![]()
Un abbraccione a Lucianon mollare piccola
Chiaraaaa!!!!! dovrei provare pure io ad andare a letto presto e fare una passeggiata all'alba
colazione: succo d'arancia rossa + 2 biscotti ai cereali + caffè freddo
pranzo: spaghetti al pesto + 2 fette di prosciutto crudo
cena: non so....troppo caldo
intanto devo riuscire a dimagrire almeno 2 kg entro agosto....sennò mi vergognerò ad andare al mare![]()
Ale, ti garantisco che è un modo per iniziare bene la giornata, con una carica incredibile
sarà che io adoro l'alba e mi sveglierei sempre prima del sorgere del sole
pranzo : 3 freselline +3 fette di formaggio +1 cotoletta di pollo
e poi gelato al bounty e caffè *_*
bacione a nunu
aggiornamento.
colazione. 3 bicchieroni di succo all'arancia rossa (mi son svegliata tardi)
pranzo.frittata porri e sottiletta+2 fette di salame+caffè
cena. non so sono a cena fuori.. mi conterrò!!!!
Alessandra
Stasera chiedo ad andrea di uscire anche se rientro alle 22..ne ho bisogno. Mi sento oppressa..il troppo lavoro non fa per me. Ho altre priorità..che ci posso fare?
Una responsabile che ti rimprovera pure per come fai le telefonate...e mi spavento di fare stronzate, vivo nel terrore...e le faccio!
Stasera..quindi non so!
Lucia
alla fine a pranzo ho mangiatoquindi:scarole e fagioli
+un pani o integrale+un pezzetino piccolo di pollo speziato+una pesca
merenda:una pesca
cena:?sto di nuovo aspettando
adesso doccia però ho tanta Famemadò ma non smetto mai?
vi aggiorno + tardi.bacioni a keyra![]()
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
aggiornamento cena:bresaola+insalata+un panino integrale+3 wurstel crudi
e per oggi basta magnà!solo ke ho sempre fame
buona serata a tutte carissime club-dipendenti![]()
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
ciao club
colazione: succo ace passion (ne ho comprato una vagonata)
pranzo: riso bianco ) l'antibiotico mi ha già messa ko...
cena: cicorino + risolat magro
aggiornamento cena: fettina di vitello + carote + gelato cremino
ora vado a farmi una doccia e cerco di riposarmi perchè domani può succedere di tutto...devo andare dalla mia relatrice per fare il punto della situazione sulla mia tesi che a quanto pare è l'ultimo dei suoi problemi...insomma per farla breve da domani potrei essere in cerca di un nuovo relatorel'ultima cosa di cui ho bisogno ora è mettermi a cercare un prof che si degni di seguirmi soprattutto dopo aver perso 6 mesi dietro a questa nullafacente
scusate l'ot, ma almeno ora che mi sono sfogata sono più leggera
Buonanotte a tutte!
Cià! Scriviamo cosa ho ingurgitato oggi
Colazione: 3 fette biscottate
Pranzo: the alla pesca
Cena (fatta alle 6!!): carotine + 2 fette di melone
Poco fa: ghiacciolo alla menta
oggi ho rischiato di brutto di abbuffarmi..poco fa..menomale che mi sono ricordata dei ghiaccioli e poi ho iniziato a scrivere...
l'ho scampata...a quest'ora avrei potuto essere con la testa nel water.
Sto facendo progressi![]()
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
Salve a tutte! Bentrovate!
Non scrivo cosa ho mangiato in questi giorni su a Novi Ligure: il suocero appena conosciuto si è sciolto in mille cerimonie e abbiamo mangiato tantissimo. C'è da dire che come cuoco...![]()
L'unica cosa decente e degna di essere riportata qui nel club è stata la colazione: tutte le mattine il mio solito caffellatte con 3 frollini integrali.
Il diario lo riprendo domani
Ora mi sa che mi pappo un paio di cioccolatini presi alla Lindt nell'outlet di Serravalle
***edit*** Prova costume fatta in occasione del primo giorno di mare in Liguria e direi che è andata bene![]()
![]()
Ultima modifica di psychodany : 08-07-2008 alle ore 22.22.18
Ben tornata Dany!!!
Dunque, appena pesata.....57 kg. C'è da dire che oggi o domani dovrebbero arrivarmi le mestruazioniuff, ma vengono proprio ogni mese??
![]()
Colazone fatta poco fa: succo d'ananas, 3 biscotti ai cereali + caffè freddo
Ieri il mio istruttore di guida mi ha comunicato che per avere una minima speranza di essere promossa all'esame devo fare ALMENO altre 10 guide extra.....mah, non capisco...che ci sia stato qualcosa che abbia incrinato la sua ottima opinione di me??
boh sarà che ieri, nonostane 4 segnali (2 senso vietato e 2 di svolta obbligatoria a destra) belli grandi ho imboccato una strada in cui non potevo accedere....vabbè oh...
.................................................. .................................................. ...............................NON CE LA FARO' MAI!!!!
![]()
ciao a tutto il club
aggiornamento:
cena di ieri: pastina in brodo + 2 piccole melanzane alla parmigiana + broccoli e cavolfiori
colazione: capuccino deca + brioches alla crema
per Lucia: capisco molto bene come ti possa sentire, mi sono imbattutta in una situazione simile in passato, con una sensazione di angoscia così forte, il mio suggerimento, è di non chiuderti, di tenerti aperte altre strade, ossia di continuare a mandare cv e continuare a controllare annunci e simili... psicologicamente parlando sarà sempre come tenerti una porticina socchiusa dove scappare quando proprio non ce la farai più...
in ogni caso tieni conto che i primi 6 mesi in un lavoro sono i peggiori! Però sono anche quelli dove apprendi di più.... sta a te decidere se ne vale la pena di reggere almeno 6 mesi per fare una valutazione, o proprio non reggi...
![]()