Mia Martini - Minuetto
Mia Martini - Minuetto
Wintersun: "Sleeping stars"![]()
un senso, vasco
Lacrime dalla luna - Gianluca Grignani
Dream Evil: "Made of metal"![]()
![]()
![]()
All for love - Bryan Adams, Sting, Roy Stewart
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
...Occorrerebbe un Sahara per urlarvi a volontà, o le rive di un mare elegiaco e impetuoso per mescolare ai suoi lamenti sfrenati i nostri più sfrenati ancora. I parossismi esigono la cornice di un sublime caricaturale, di un infinito apoplettico, la visione di un'impiccagione in cui fosse il firmamento a fungere da patibolo per le nostre carcasse e i nostri elementi
We cannot cling to the old dreams anymore
...There's rosemary, that's for remembrance. Pray you, love, remember. And there is pansies, that's for thoughts...
I’ve been stabbed in the back
So many many times
I don’t have any skin
But that’s just the way it goes
|22/03/07|
time 20:19
S.Bersani
Giudizi Universali
Jealous guy - John Lennon
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
You Know, you're right.....Nirvana
I will never bother you
I will never promise to
I will never follow you
I will never bother you
Never speak a word again
I will crawl away for good
![]()
Little earthquakes - Tori Amos![]()
Sean Paul Ft Nina Sky - Touch my body