grazie lolly!!
nooo perchè si dice un 30, non una 30!! ce adesso sn davvero bamba..Originariamente postato da Tiessina
Ma il 30 è femmina, finisce con la A!
(ma che simpatica io pure....)![]()
grazie lolly!!
nooo perchè si dice un 30, non una 30!! ce adesso sn davvero bamba..Originariamente postato da Tiessina
Ma il 30 è femmina, finisce con la A!
(ma che simpatica io pure....)![]()
Originariamente postato da lella1981
...anch'io le vorrei allungare... non ho unghie!!! Sperando poi mi passi il vizio di mangiarmele....
A me è passato lella..Me le son mangiata per 26 anni...e ora le smalto pure..certo,sono rovinate,questo sì,ma nessuno ci crede quando le vede.Ho le dita un po' storte,ma se le unghie son curate non si nota più di tanto.Se poi vuoi sapere il segreto x smettere...
Cmq,buongiorno a tutti,sto per andare a studiare Anatomia Umana,ma la voglia oggi non c'è..sono un po' di malumore,ma nulla di cheBacissimi a tutte,ragazze!
Originariamente postato da MaRtHa_79
A me è passato lella..Me le son mangiata per 26 anni...e ora le smalto pure..certo,sono rovinate,questo sì,ma nessuno ci crede quando le vede.Ho le dita un po' storte,ma se le unghie son curate non si nota più di tanto.Se poi vuoi sapere il segreto x smettere...
Cmq,buongiorno a tutti,sto per andare a studiare Anatomia Umana,ma la voglia oggi non c'è..sono un po' di malumore,ma nulla di cheBacissimi a tutte,ragazze!
![]()
Buongiorno a tutte!
ciao ragazze oggi ho troppo freddo![]()
![]()
Lella anche a me è passato il vizio!
O meglio non mi è ancora passato, ma adesso sono lunghe perchè sto usando uno smalto davvero cattivissimo, nessun altro smalto amaro era riuscito a non farmele mangiare! E ti assicuro che le mangiavo eccome, fin dove potevo!!!
Lo snmalto si chiama Mavala stop, davvero orribile! Anche il gusto del cibo è diverso se lo prendi con le mani!!!!
Ma credo che ne valga la pena!!
Ogni tanto provo a non metterlo e me le rosicchio di nuovo, quindi non mi è ancora passata la dipendenza, ma credo che debba mettermi lo smalto ancora per un bel po'!
Però sono belle le unghie lunghe, sono contenta, mi piaccio!
Sono ancora tutte storte perchè erano mangiate, presto le aggiusterò!
Originariamente postato da Tina ^_^
nooo perchè si dice un 30, non una 30!! ce adesso sn davvero bamba..![]()
Allora è maschio di sicuro, qualsiasi voto prendi!!![]()
anche io usavo il Mavala stop tiess()..ma mi mangiavo anche quello
una vera fogna!Cmq pure io me le mangiavo fino ai gomiti,ero davvero assurda...Ora però son riuscita a smettere e non sapete quanto ne son contenta!
ciao anche a barbara!![]()
Ciao ragazze!!!!!!![]()
Mavala stop.. bene! Allora proverò con quello.... Non ho mai avuto le unghie lunghe!
Mi mancano tanto i sabato pomeriggio di quattro anni fa![]()
a me invece mancano i miei 20 anni...![]()
ceeeeee che freddo,
...e che giornata triste!! uffi!!
bye bye