allora ieri pizza e mozzarella e 2 provolette
stamattina : 2 biscotti caffè e gatorade al limone
allora ieri pizza e mozzarella e 2 provolette
stamattina : 2 biscotti caffè e gatorade al limone
Buongiorno clubbine,
ieri sera (alle 22,00..visto che sono uscita da lavoro alle 21): un panino integrale (made in my home), 3 fette di scamorza bianca, insalata+ cocomero
stamane: biscotti vitasnella+latte+ cioccolata
pranzo: insalata di farro
Julia..ti scrivo un pm o scrivo qui un post su"angoscia da lavoro" quanto prima
Grazie a tutte![]()
Lucia bellacoraggio...
Dunque Caro Club...
Cena di ieri sera:
- minestrone
- bresaola con due fette del mio pane
- 1 pesca
...e 1 minibacio perugina![]()
Colazione stamattina....
- 3 caprotti (biscotti con latte di capra) li ho presi per provarlinon sono come mi aspettavo
![]()
Mi sa che farò cosi (per non buttarli): li frullo per fare il dolce di cocco e cioccolato
![]()
- yogurt bianco con 2 albicocche a pezzi
- caffè e succo di frutta
Pranzo:
- spezzatino di pollo e piselli
- 1 banana...o le prugne...devo decidere ancora...
Cena:
- la mia torta salata...vedremo se con coste o zucchine
- magari mi faccio un gelatino
Venerdi si va in piscina con la nipote.
Forse viene pure mio padre con l'altro nipotegià sono preoccupata
perchè voi dovete sapere che mio padre nuota come un gatto spaventato
lui e l'acqua sono nemici acerrimi...non vorrei mi annegasse
![]()
Ve lo immaginate???
Invece di stare attenta a una sola mi tocca stare attenta a tre...povera me
Vabbè....ci penseremo a tempo debito...
Ora scappo...buona giornata!
Buogiorno a tutte!!!
Ieri cena fuori con le ex colleghe..come preannunciato..ho saltato il primo ma mi sono fatta convincere sul dolce.. non so cosa sia meglio!!!!![]()
allora..... antipasto di mare, carpaccio, insalata di mare e fagiolini+gamberi
fritto di totani e gamberi, pochissime patatine fritte e creme caramel, ecco questa la potevo evitareoltretutto a me i dolci nemmeno piaccion tanto..
oggi giornata di sgonfiamento/penitenza () no scherzo, ma mi serve una giornata di depurazione
colazione. un caffè macchiato
pranzo.pasta con i pomodorini
cena. tanta frutta magari ci aggiungo un pacchetto di crackers
Sabato ho solo il primo di tre matrimoni e i miei vestitini richiedono rigore!!!!![]()
![]()
![]()
Alessandra
salve a tutte oggi la gioranat è iniziata con il piede sbagliato in caso di alimentazione
colazione:caffè
colazione vera:2 fette di pane tostato con marmellata+un biscotto+2 biccchieri di latte freddo
per il resto vi aggiornerò,anche oggi si mangi a tardi
un abbraccio fortissimo a chi ne ha tanto bisogno:LUCIA E KERYA![]()
bentornata Danyspero che ti sei tanto divertita.
baci a tutte voi
p.s. incroci per mene ho bisogno
![]()
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
Aggiornamento...
...ho fatto il suddetto dolce di cioccolato e cocco (con i biscotti non speciali) e ora giace in frigo ad attendere "l'indurimento"
Alle quattro, con il caffè d'orzo, ne prenderemo un fettino
Oh...mi ci vuole...dato che ho la pressione sotto le scarpe...
La mattina ho di quei giramenti di testa![]()
un incrocio per nunu
un pakketto di biscottini salati
a pranzo : pasta tonno e pomodoro + 2 mini fettine di pane +1 un pezzo di pollo
piu caffè +bounty gelato al cocco buonooooo
pranzo rispettato!!!
x nunu!!
Alessandra
pranzo: fusilli col pesto (andava finito) poi insalata e 2 fette di mozzarella con panino integrale
cena: non so, con questo caldo la cena non la faccio spesso....al massimo un po' di frutta....qualcosa di rinfrescante!![]()
Ciao club
Innanzitutto mi unisco anche io all'abbraccio colletivo per Andaluciasperando che le cose si "raddrizzino" al più presto
e poi tanti
per Nunu
Diario:
Colazione: 1yougurt alla fragola+cereali+caffè con dolcificante
mattinata a spasso per il centro commerciale con mia sorella, poichè i pz mi hanno dato buca!in compenso mi sono comprata una magliettina ed una zuccheriera
e preso un'altro caffè con dolcificante!
Pranzo: tortiglioni int alla crudaiola, con tanto basilico e peperoncino e 1 cucchiano d'olio....buoni...era proprio da un pò che non mangiavo la pasta, sono proprio soddisfatta!
Cena non so ancora...forse farò dei fagiolini ripassati in padella con il pan grattato e il parmigiano!
Umore...così,così...(avrei preferito lavorare oggi)
![]()
Ciao, donne!
grazie per il bentornato e incroci a nastro per chi ne ha bisogno
Oggi ho fatto colazione con 4 doricrem (erano gli ultimi della confezione, li ho tolti di mezzo e amen) e il solito caffellatte.
A pranzo ho mangiato un uovo a occhio di bue con una sottiletta, due fette di pan carrè e un pò di funghi trifolati.
Visto che questi ultimi sono avanzati, li mangio stasera come contorno, visto che arrostisco una salsiccia
Domani devo fare assolutamente la spesa, son rimasta a secco. ho altra poca frutta e magari prendo anche un pò di gelato (stavolta alla frutta) che con questo caldo...
baci a tutte![]()
Dany che buoni i doricremio li prendevo sempre allae macchinette dell'univ
uffa oggi che mi dovrei sbrigare a studiare perdo tempoma il pomeriggio con questo caldo sta diventando sempre più stressante
aggiorno diario del pranzo:
un triangolino di pizza con melanzane+un panino integrale con mortadella e melanzane a funghetto+ caffè
diciamo che non sto mangiando molto leggerinoio unica al mondo che mangia anche con il caldo
a dopo meglio ri-mettersi a studiare che barba e che noia!!!!
![]()
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
colazione: succo tropicale
pranzo: 3 forchettate di pasta di kamut (la cuoca me l'ha fatta praticamente cruda)
cena: insalata + squacquerino del lago di monate (tipo crescenza)
aggiornamento...
merenda. latte+cereali
![]()
Alessandra
sabato ho la dietologa e neanche a farlo a posta sono ingrassata un kilo continuando a mangiare come sempre... che rabbia!
forse sto bevendo troppo poco...