il piega ciglia
slip o perizoma e per i maschietti slip o boxer?
il piega ciglia
slip o perizoma e per i maschietti slip o boxer?
tutto ( non contemporaneamente però) , purke non siano i mutandoni alla Bridget Jones
Cè qualcosa di particolare che vi fa venire i nervi a fior di pelle??
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
le persone ottuse.
La vostra piu' grande paura?
le malattie .....
come passate di solito il sabato sera?
rintanata a casuccia al caldo con un film o un libro.....
quanti corteggiatori avete?
a parte il mio ragazzo nessuno....
siete fidanzate/i?
fidanzata da 9 anni e mezzo e vivo nel peccato da 5
voi?

monichina!!!
io zi che son fidanzata!!
domenica ideale?
fidanzataOriginariamente postato da yottasmile
fidanzata da 9 anni e mezzo e vivo nel peccato da 5
voi?a me piace poco la parola "fidanzata"
mi sa di fede al dito
![]()
cmq, si , ho il ragazzo
![]()
favorevoli o contrari al divieto di fumo?
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
correggo iodomenica ideale: fuori in centro con le amiche e magari cena in compagnia
ma serata tranquilla, il lunedi è tragico
domanda sopra![]()
M. Kundera
assolutamente favorevole!![]()
ma secondo voi il divieto reggerà?

secondo me no![]()
la legge più stupida?![]()
ommioddio ! qui è dura!!!! quella che favorisce fiscalmente chi ha figli rispetto a chi non ne ha è discriminatoria, magari una è stata mollata o non può averne, quella sulla privacy complica solo la vita, quella che prevede di passare dopo in graduatoria a chi è matricola anche se ha 60 anni rispetto a chi accede ad un titolo post universitario per il diritto allo studio è poco lungimirante, quella che prevede che per alcune cose l'anzianità di servizio scavalchi qualunque preparazione professionale la trovo lobbizzante.....le ho provate sulla mia pelle per questo sono così
![]()
![]()
![]()
rigiro la domanda che è molto interessante
la madre della leggi stupide è sempre incinta.........qual'è la cosa che vi fa più incavolare?
la prevaricazione.................................
Lucsa