Se ti do fastidio perchè non lo dici semplicemente??? Non prima vengo e poi all'ultimo sms ovviamente non a me per tirare il pacco! Sei un coniglio quando fai così
Se ti do fastidio perchè non lo dici semplicemente??? Non prima vengo e poi all'ultimo sms ovviamente non a me per tirare il pacco! Sei un coniglio quando fai così
A heart that hurts is a heart that works
è incredibile che una va a ballare e il tipo ti conosce quella proprio sotto gli occhi e mo lo devi vedè che ci prova...!!!!io so bene come si muove lui e so già che mi toccherà assistere a questa situazione finchè lui non si stancherà....d'altronde nei rapporti così io sono sempre stata la prima e la sola a rimetterci innamorandosi.... questa volta però co lui mi scoppia il cuore....!!!!UFF...sarà una batosta terribbile,la peggiore credo...ma io dico: ma c'è una minima giustizia divina che sta volta può salvarmi e far innamorare lui di me mentre io resto immune?!?!??!no è?!?!?!?!
se avessi potuto ti avrei ammazzata, mi ha altamente irritato vedere la tua faccia sodddisfatta mentre mi dicevi:"Eh mi hanno detto che non hai passato di nuovo l'esame", sei una stronza, e spero che lei se ne accorga e ti allontani, sei uan schifosa vipera falsa e bugiarda
Il cervello non è un nemico...USALO
Forse Dio vuole che incontriamo un po' di gente sbagliata prima di incontrare quella giusta, così quando finalmente la incontriamo, sapremo come essere riconoscenti per quel regalo
Sono arrivato al punto di voler piacere soltanto a chi mi somiglia.(Nicolas de Chamfort)
La solitudine è il destino di tutte le grandi menti: un destino a volte deplorato, ma sempre scelto come il minore di due mali.(Artur Shopenhauer)
Mi sorprende sempre quando qualcuno mi fa delle avances...però adesso stanno diventando all'ordine del giorno e non è che posso guardarmi da tutto e da tutti.
sei nei mei sogni sempre
sei in un'angolo delle mie giornate. E va bene così....
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
grazie mamma ti ci metti pure tu a rompere le palle, già i nostri rapporti sono uno schifo continua cosi'![]()
Forse Dio vuole che incontriamo un po' di gente sbagliata prima di incontrare quella giusta, così quando finalmente la incontriamo, sapremo come essere riconoscenti per quel regalo
Sono arrivato al punto di voler piacere soltanto a chi mi somiglia.(Nicolas de Chamfort)
La solitudine è il destino di tutte le grandi menti: un destino a volte deplorato, ma sempre scelto come il minore di due mali.(Artur Shopenhauer)
ho paura![]()
perchè devo dipendere così tanto dalla gente? pregate che non vada mai in terapia altrimenti è la volta che vi mando tutti aff....
Tu, mister discrezione, guai che si sappia troppo delle tue cose eppure hai detto agli altri che sono stata alla partita. Mi chiedo, con che diritto? Perchè? Non mi interessa se ti è scappato, potevi stare zitto e non dire di chiedere a me! Non è solo perchè mi hai messa in imbarazzo, ma era una cosa tra noi, lo sapevamo solo noi due, io e te, non mi importa se loro credono che fosse la prima volta che venivo al campo, non dovevano saperlo. Se vengo alle partite è perchè mi fa piacere, non per alimentare le voci su di noi quando sai benissimo che non mi vuoi. Se ci fosse una speranza ancora ancora, ma così no.
Era il nostro segreto. Io non ho sventolato ai 4 venti quello che è successo quella notte. Non lo farei mai. Era ed è una cosa mia e tua, tra di noi, non tra tutti!
A heart that hurts is a heart that works
oggi non vi sopporto, non ho pazienza
Mesi fa, molti mesi fa, sembra un'eternità, ho passato quello che posso tranquillamente definire il momento peggiore della mia vita, il più orrendo... E ho toccato il fondo del dolore e della disperazione.
Scrivendo proprio su questo forum sono arrivato a lamentarmi del fatto che, essendo io non credente, mi era negata persino la possibilità di prendermela con Dio, di imprecare contro di Lui e urlare al cielo la mia rabbia e il mio dolore....
Oggi mi trovo in una situazione diametralmente opposta, ma nuovamente mi mancano interlocutori, rivolgermi al caso o al destino non sarebbe la stessa cosa....
E allora sia concesso, a me ateo convinto e dichiarato, di fare finta, per una volta, che un Dio invece esista... E mi sia permesso rivolgergli una preghiera... Una preghiera laica, certo, ma scritta con le stesse parole che avrei usato da bambino, prima Dio che lo perdessi per strada, prima che la vita mi sfregiasse l'anima e me lo facesse cancellare dal mio cuore...
Grazie Signore per il dono che mi stai facendo, mi stai dando una seconda possibilità e non sempre e non a tutti questo è concesso...
Non so se ne sono degno, non credo, non ho fatto molto per meritarmelo...
Ma di una cosa sono sicuro: che farò tutto ciò che è in mio potere per conservarmela gelosamente questa occasione preziosa, per non lasciarmela sfuggire di mano, per non buttarla via con leggerezza...
E se le mie forze non dovessero bastare, se dubitassi di riuscirci, se avessi paura di non farcela.... beh, allora vorrà dire che farò l'impossibile, che tirerò fuori energie insospettabili, andrò al di là delle mie possibilità e capacità... Ma ce la farò, lo coglierò questo fiore che è spuntato sulla mia strada quando ormai non ci speravo più, non lo lascerò appassire, te lo giuro...
Grazie.
Amen.
Le cose sono due: o siamo davvero troppo troppo telepatici....oppure mi hai sgamato....ed io propenderei per la secondasono la maestra delle sorprese io!
Non si può piacere a tutti!!
Me ne farò una ragione...
Forse, fossi al posto degli altri non mi piacerebbe nemmeno una come me...
Forse semplicemente la gente non ha voglia di andare oltre l'apparenza!!
O forse la colpa è mia.
Mi sono riproverata più volte.
Ho rimproverato a me stessa il mio modo di fare schivo e sfuggente, ho rimproverato l'incapacità di aprirmi agli altri come avrei voluto per questa fottuttissima paura di essere ferita, mi sono rimproverata la tendenza a mettere davanti un muro e a mostrare solo la parte aggressiva di me...
Ma adesso basta rimproveri.
Mi va bene così..io continuo ad essere quella che sono...nel bene e nel male.
Tanto le persone a cui tengo sono al mio fianco!!!
Degli altri e delle loro cattiverie non me ne frega più nulla.
Scivolano...
mi sento inquieta da giorni e siccome quando ho un presentimento ho sempre ragione non mi resta che aspettare