non ho ipod
l'udm sta leggendo 4 libri contemporaneamente?
non ho ipod
l'udm sta leggendo 4 libri contemporaneamente?
no, fino a stamattina 3, ma con uno mi ero arenata un po'.
l'udm finalmente è riuscito a risolvere un problema tecnologico?![]()
ci sto provando
l'udm tra poco andrà a vedere un DVD ?
era quello che volevo fare, ma se continuo a perdere tempo al pc, tra poco me ne andrò a letto.
l'udm sta cercando il cd di una cantante che ama molto?![]()
no
l'udm ha da poco infeltrito ben due maglioni che amava tanto e adesso non sa come rimediare?
penso proprio di no perchè solo io riesco a combinare certi guai....![]()
Ultima modifica di marygrace83 : 26-01-2008 alle ore 22.11.41
finora non mi è capitato, ma solo perchè vivo ancora con mia mamma, ma non escludo che una volta da sola potrei combinarlo
x Mary
l'udm sta pensando ad una persona?![]()
Ultima modifica di aurora77 : 26-01-2008 alle ore 22.13.47
più di una!
L'udm deve andare al bagno e non riesce a staccarsi dallo schermo del pc o della tv?
niente urgenza di andare in bagno
l'udm ora si vede un dvd?
no...
L'udm va a leggersi un libro prima di andare a dormire?
no, mi son decisa a guardarmi almeno un episodio di Grey's Anatomy e poi libro o nanna direttamente.
l'udm ha scoperto il blog di un opsiano molto in gamba?![]()
non ricordo
L'udm ha cominciato bene il 2008?
beh...poteva iniziare meglio
l'udm ha scoperto un nuovo forum che ha a che fare con un'opsiana?![]()
no
non ho scoperto niente
l'utente dopo di me non ha proprio sonno?
no, per il momento niente sonno, ho riposato abbastanza stamattina e oggi pomeriggio.
l'udm resta ancora un po' alzato?
non moltissimo
comincio a sentire la palpebra che cala
l'utente dopo di me non sa più dormire senza trovare opsizioni per farsi male alla schiena?![]()