l'upm ha scoperto che sono grafomane....
ma adoro questo sito!
l'upm ha scoperto che sono grafomane....
ma adoro questo sito!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
All'upm piace cucinare
L'upm è stata un fulmine.
L'upm dell'upm è carinissima e concordo appieno con lei.
In questo forum si sta davvero bene e poi è piacevole questo scambio di vedute con i colleghi.![]()
![]()
Ultima modifica di francesca.it : 12-03-2008 alle ore 22.03.25
pax, ti riferisci a me??? no perchè io amo mangiare, ma in quanto a cucinare non me la cavo molto....ma mi piacerebbe essere più brava....
l'upm è molto carina con me...ed è una delle tante opsiane isolane!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
l'upm spero che sia più tranquilla stasera![]()
L'upm è una persona davvero molto dolce.![]()
Grazie per il pensiero Aurora![]()
PS: In bocca al lupo per l'Esame di Stato![]()
![]()
l'upm non deve ringraziarmi, perchè anche lei è molto dolcee deve sapere che al momento per l'eds sono in alto mare
, comunque CREPI IL LUPASTRO!
![]()
non sento l'upm da tanti giorni
e mi stavo preoccupando!ma sono contenta di leggere che c'è!
![]()
All'upm piace Marco Masini
non conosco lupm!!! buonaseraaaa!!!![]()
il sole bacia i belli...ma secca anche gli str..zi!!!
Piacere
L'upm è di segno zodiacale capricorno
L'upm è della stessa città della mia prima ragazza![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
l'upm pensava che io fossi un altra persona![]()
FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html
l'upm ha chiarito un equivoco basato su uno scambio di persona....
buongiorno a tutti....sempre se non si guasta!!!
(Haruki Murakami)
l'upm è una ragazza adorabile...
FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html