mega abbraccio per la dolcissima e solare Mary!!!!!!!!!!!!!
e uno sfogo per me
io devo andare via da questo ufficio......... devo
premetto che ho mangiato 1 pomodoro+pochissimo pane+fetta di primo sale e sono gonfissima (forse per qualcuno sarà tanto, ma per me è poco)..la bilancia scende e non è una buona notizia: in 10 mesi di palestra ho messo su 2 chili, pare fosse massa magra, ad ogni modo di massa grassa non ne ho persa
ora la bilancia scende senza che io dimagrisca, quindi perdo pure la massa magra
alè!
e poi... i discorsi che si fanno qui dentro sono allucinanti. ieri la mia collega (capa) è stata al matrimonio del cugino, che ha sposato una donna tosta (ex magistrato in una zona difficile della Sicilia), ma brutta, almeno a suo modo di dire...
non vi dico i commenti, non solo sulla bruttezza. A quanto pare questa sicuramente se lo è preso con l'inganno, perchè per certo, brutta com'è, chi se la sposava più a 36 anni
e da qui... giù di brutto con discorsi allucinanti su donne (o uomini) brutte/i che osano volersi innamorare, sposare, etc... o osare guardare qualcuno di un grado di bellezza più elevato del loro
io sono fuori di megiuro che l'arrivo della modella in questo ufficio ha fatto venire fuori cose terribili. E non parlo solo dei giudizi estetici (de gustibus... ) ma dei terribili giudizi umani, professionali etc. che seguono ad una sommaria misura del grasso corporeo e delle griffe indossate.
da quali pulpiti poi... si autoescudono loro stesse, non dico dalle passerelle, ma dal normale consesso umano
insomma non credono di essere degni di esistere
giuro che io ho frequentato e frequento ambienti molto molto "in alto", ma almeno lì nessuno si diverte in questo modo... non ti considerano affatto e via

)
mea culpa! provvedo subito a riparare alla mancanza 
vedrai che l'orale sarà una passeggiata,dopo che hai affrontato 3 prove difficilissime...bravissima!
ma al ritorno riporterò tutto ciò che ho mangiato!