..forse semplicemente a volte basterebbe tenersele per sè, certe reazioni.
Non so rimanere indifferente a certi toni, a certe sfumature.
Forse è un mio limite..
..forse semplicemente a volte basterebbe tenersele per sè, certe reazioni.
Non so rimanere indifferente a certi toni, a certe sfumature.
Forse è un mio limite..
Ultima modifica di SfumatureBlu : 22-01-2011 alle ore 01.25.36
Non intendo spendere ulteriori preziosi minuti per accompagnarti a casa di quella schifosa.
Vuoi capirlo o no???
Ma uffi, prima delle vacanze di Natale stavo così bene ...
Adesso mal di testa, raffreddore, ansia, tristezza ...
Devo stare tranquillaDevo stare tranquilla
Devo stare tranquilla
Uffi, uffi![]()
comincio a rompermi le scatole.. va' a farti una bella cag.....
http://www.youtube.com/watch?v=Rz01V21uRLA
Quando guardi a lungo nell'abisso, l'abisso ti guarda dentro (Nietzsche)
Non mi interessa che tu mi veda domani, non mi interessa cosa pensi perchè so che non avrai coraggio di chiedermelo, ma se lo facessi... sappi che non vengo per te alla partita, non questa volta! E' per la squadra, non per te!
A heart that hurts is a heart that works
Lo sai che ste cose mi imbarazzano da morire...
Allora per nascondere l'imbarazzo mi viene fuori una battuta tremendamente idiota.
Tu cominci a ridere e mi abbracci.
Io ti dico che la colpa è tua se dico 'ste scemate.
Tu allora mi rispondi che mi ami anche e soprattutto per questo: perchè dico cose idiote....
Io faccio finta di arrabbiarmi e ti dico che avresti dovuto rispondermi che io dico sempre cose intelligenti... e così andiamo avanti all'infinito!!
Odoro il nostro battibeccare.![]()
mah.... meglio che non ti dico cosa penso di te....![]()
ieri dopo 3 anni dalla tua fuga e dalla rottura con me, ho avuto finalmente la conferma di ciò che sospettavo sin da quando eravamo ancora insieme, cosa che ovviamente tu negavi, anche quando era impossibile negare, ma continuavi a comportarti da deficiente, perchè ti divertivi a farmi passare per una pazza gelosa, che vede marcio ovunque e perchè, sostanzialmente, ti divertivi a farmi star male...
questa conferma non la cercavo, perchè dentro di me sapevo benissimo che c'erano troppe cose strane e che tu stavi mentendo (il tuo hobby preferito), ma ieri casualmente, è arrivata lo stesso tramite un nostro amico comune, schifatissimo di tutte le menzogne ed i comportamenti da stronzo, che tu hai avuto con me, ma che hai con tutti quelli che entrano nella tua vita, sì, perchè tu sei un bugiardo patologico ed un poveraccio, sei patetico, mi fai pena!
questa conferma, mi dà ragione, non mi serve a molto, non me ne faccio nulla, ma per lo meno mi fa capire che non ero la psicopatica, per la quale mi volevi far passare, non che ne avessi dei dubbi...
ti amavo tantissimo, ma tutto quell'amore mi stava portando alla distruzione ed ora tu sei felice e realizzato con il tuo nuovo lavoro a tempo indeterminato, con la tua "nuova" (anche se ufficiosamente ci stai da chissà quando) ragazza, con cui molto probabilmente convivi ed hai progetti seri, progetti che con me hai sempre mandato all'aria...ed io non riesco a trovare più nessuno, di cui potermi fidare, quando sembra che finalmente sia arrivato qualcuno, per cui valga la pena lasciarsi andare e rendersi conto che non sono tutti come te, ecco che si rivela anche peggio di te...
so che non si fa, ma tu meriti tutto il peggio, che la vita può offrirti!!!
Che ci posso fare, quando mi parte l'embolo mi parte e non lo fermo più...
E non è una questione di gelosia in senso stretto, perchè poi lui si comporta benissimo, anzi.
E' proprio la sfacciataggine di questa qua che si vede da lontano che lo fa apposta solo per provocarmi che mi fa imbestialire.
E poi la tendenza a sminuire qualsiasi cosa io faccia...
Non mi do altre spiegazioni che una fottutissima invindia da parte sua!!
Altro che caffè!! Stamattina le avrei tirato addosso un secchio di letame e il secchio glielo avrei lasciato in testa!!
Nadir calmati...
Nadir stai buona...
Nadir camomillati...![]()
detesto l'ipocrisia legata all'omosessualità, perchè gli omosessuali maschi vengono difesi a spada tratta e le lesbiche invece bistrattate io non comprendo sinceramente, il concetto è lo stesso il tipo di amore è lo stesso mah
Il cervello non è un nemico...USALO
Forse Dio vuole che incontriamo un po' di gente sbagliata prima di incontrare quella giusta, così quando finalmente la incontriamo, sapremo come essere riconoscenti per quel regalo
Sono arrivato al punto di voler piacere soltanto a chi mi somiglia.(Nicolas de Chamfort)
La solitudine è il destino di tutte le grandi menti: un destino a volte deplorato, ma sempre scelto come il minore di due mali.(Artur Shopenhauer)
vorrei ballare con te
io non ci voglio andare al tuo matrimonio.......................ma dico io, non ci frequentiamo da un anno e più e mi dici che mi devi portare la partecipazione?!...ma che palle.............. mi stanno sulle p... tutti i matrimoni......... non ne ho voglia di andarci, non m'interessa e se proprio devo dirlo, non voglio spendere soldi per fare regali che non mi vengono dal cuore, uffffffffffffffffffffffffffffffff .................
http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
"Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"
ma perchè dobbiamo pranzare io, tu e lei?Sinceramente detesto quella vipera che gode delle disgrazie altrui, mi sa tanto che domani anche se non vorrei ti tiro buca
Il cervello non è un nemico...USALO
Forse Dio vuole che incontriamo un po' di gente sbagliata prima di incontrare quella giusta, così quando finalmente la incontriamo, sapremo come essere riconoscenti per quel regalo
Sono arrivato al punto di voler piacere soltanto a chi mi somiglia.(Nicolas de Chamfort)
La solitudine è il destino di tutte le grandi menti: un destino a volte deplorato, ma sempre scelto come il minore di due mali.(Artur Shopenhauer)
stanchezza...
Non vedo l'ora ... Mi farebbe davvero piacere ...
Tvb![]()