Ragazzi,spostiamoci qui per le nostre considerazioni/dubbi e tutto il resto SUN - Psicologia
Qui limitiamoci a riportare i comunicati ufficiali o comunque notizie certe.Va bene?![]()
Ragazzi,spostiamoci qui per le nostre considerazioni/dubbi e tutto il resto SUN - Psicologia
Qui limitiamoci a riportare i comunicati ufficiali o comunque notizie certe.Va bene?![]()
Ragazzi capisco che siamo tutti agitati...
...ma non serve adirarsi l'uno con l'altro...
io sono la prima che è nervosa...ma non discuto le idee di nessuno....
ora non usciamo più OT e cerchiamo di mantenere la calma...tanto siamo sempre e solo noi che ne subiremo le conseguenze!
Aspettiamo domani per i calendari....
e facciamoci questa full immersion nello studio...
tra nemmeno un mese staremo a mare!!!
![]()
NUOVA DATA D'ESAME DI PSICOLOGIA DINAMICA (PROF. GENOVESE)
Nonostante sia stato preannunciata la pubblicazione di un nuovo calendario degli esami per domani 8, numerosi studenti continuano a farmi personalmente richiesta circa le nuove date. Comunico pertanto che tutti coloro che avrebbero dovuto sostenere l'esame il 6 luglio scorso potranno sostenere la prova il 7 settembre alle ore 11,00. Non è necessario ripetere la prenotazione.
![]()
Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo.
Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza di riprovarci.
cioè non ho capito,addirittura l'ha rimandato a settembre?????O____O
Riferimento: Protesta Nazionale dei ricercatori universitari
--------------------------------------------------------------------------------
NUOVA DATA D'ESAME DI PSICOLOGIA DINAMICA (PROF. GENOVESE)
Nonostante sia stato preannunciata la pubblicazione di un nuovo calendario degli esami per domani 8, numerosi studenti continuano a farmi personalmente richiesta circa le nuove date. Comunico pertanto che tutti coloro che avrebbero dovuto sostenere l'esame il 6 luglio scorso potranno sostenere la prova il 7 settembre alle ore 11,00. Non è necessario ripetere la prenotazione.
scusa ti dispicerebbe dirmi dove hai letto qst avviso?
Ho mandato una mail al prof. Cotrufo per essere informato se la data dell'esame di Psicologia Clinica del 13/07 sarebbe rimasta invariata o posticipata la sua risposta è stata la seguente:
"la data resta invariata"
sul sito in avvisi docenti
Facoltà di Psicologia - Seconda Università degli Studi di Napoli
![]()
Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo.
Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza di riprovarci.
non si sa ancora niente di psicologia della memoria con la nigro e se le date di grossi e trojano di neuropsicologia e neurologia rimangono invariate?vi prego se qualcuno sa qualcosa,postate.............perchè non so più come organizzarmi!!!
"Ho trovato il vero amore sulle rive del Kama."
"Io l'ho trovato in via Saltjkova-Scedrina,mentre mangiavo il
gelato seduta su una panchina."
"Non mi hai trovato Tatia.Non mi stavi neanche cercando.Sono io che ti ho trovata."
Lunga pausa."Tu mi ....stavi cercando?"
"Da una vita"
(Frasi tratte dalla trilogia di Tatiana e Alexander scritta da Paullina Simons)
Domani escono tutte le date....
bisogna pazientare 1 altro pò!
ma visto che molti prof già sanno quando fare gli esami, io mi chiedo perchè aspettare domani?
Bhè noi stiamo mandando e-mail alla D'olimpio per spostare l'esame, ma non c'è verso l'esame si terrà lunedì. e non c'è ancora un avviso ufficiale (ma ce lo ha dato per certo tramite e-mail). Quindi ora abbiamo meno tempo di prima. Fortuna che dovevano venirci incontro e darci almeno una settimana di tempo...
Io non sto qui a perorare la causa di nessuno ...dico solo cosa dicono le fonti ufficiali di contro opinioni formatesi solo con informazioni ufficiose...ora io non conosco i motivi per cui la d'olimpio si sta comportando in questo modo (il 5 era anche presente in assemblea) e non mi interessa neanche difendere i singoli a tutti costi..mi dispiace che per qualsivoglia motivo la prof. non modifichi la data...e comunque ribadisco che la mia attenzione è rivolta soprattutto ai motivi della protesta...comunque sia in bocca al lupo per l esame!!
sentite ma invece di piangergi addosso,se anche solo un prof. tipo la d'olimpo non sposta le date almeno di 4-5 giorni dovremmo occupare,protestare e pretendere di essere rispettati e non presi per il culo visto che sgobbiamo e paghiamo profumatamente....Basta parole...le cose altrimenti non cambiano mai!
scusate piangerci....
Ultima modifica di ZingarellaOps : 07-07-2010 alle ore 18.03.18 Motivo: Messaggi consecutivi accorpati.E' possibile sempre modificare i messaggi precedenti.
sentite ma anzichè parlare parlare d esami e date
qlcn di voi sa se l assemblea di domani si terrà oppure no????