uh ma quante laureate ci saranno la prossima settimanavi auguro tanta fortuna....poi passate qui a raccontarci eh!
uh ma quante laureate ci saranno la prossima settimanavi auguro tanta fortuna....poi passate qui a raccontarci eh!
L' eleganza non consiste nell'indossare un vestito nuovo
E la professoressa Babore com'è invece con l'assegnazione dei punti??? comunque alla fine dipenderà dalla commissione dal voto di partenza.. incrociamo le ditaaa
io so che il piu della votazione la decide la tua/tuo relatore...non è cosi???qualcuno sa dirmi della casadio com'è con i punti??
Salve ragazzi, vorrei sapere gentilmente ,da qualcuno che ha già fatto l'esame, quali sono le domande che fanno di frequente... grazie
ciao...io ancora nn l'ho fatto, ma a quanto pare l'esame inizia con il caso (ti chiedono quali porti e ne scelgono uno) da li tutte domande collegate..sicuramente la mentalizzazione e il modello del prof. , la struttura di personalità, il sogno...per quanto riguarda il glossario pare lo chieda solo il prof, aprendo il libro a caso e chiedendoti un argomento, ma non sembra faccia tante storie, nel senso che se nn lo sai te ne chiede tranquillamente un altro...non prendere per oro colato ciò che dico perchè non è una mia esperienza personale, ma penso ci si possa fidare ...anche io mi sto basando su questo ....
Sicuramente il giudizio del proprio relatore ha un peso importante. Vedremo. Voi su per giù da quanto partite ???
Bè ragazze, non ci resta che dirci "In bocca al lupooo" (crepi-crepi-crepi)
crepiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....io partire da 92...anche se devo essere precisa è 91.77 ma credo passi a 92 voi???
.::MantEneTeVi FoLLi e CoMpoRtaTevi CoMe PeRsOnE NoRMaLi::.
ciao ragazzi! mi confermate che si studia dal capitolo 2 al 10? perchè c'è chi mi ha detto che si studia dall'1! grazie!
ciao SIMO-TARANTO!!!
io sò che si studia dal 2 al 10!lo disse il prof l'ultimo giorno di lezione e spero non sia cambiato il programma!!!....qualcun'altro che ha fatto l'esame ultimamente ce lo può confermare?!
anch'io sto studiando per quest'esame(visto che mi è stato detto che questo di dicembre è l'ultimo appello!....anche voi sapete così?me lo ha detto una mia amica che ha assistito all'esame di settembre!il prof ha detto che dicembre è l'ultimo appello per sostenerlo e poi verrà sostituito!)
poi scusate voi come studiate i casi clinici?nel senso vi studiate tutti i sogni?
Confermo anche io..dal 2 al 10 e confermo anche che il Prof ha detto che da dicembre in poi non farà più questo esame...chissà chi ci sarà al suo posto!!
per quanto riguarda i casi, in teoria si...i sogni sono la cosa fondamentale...di primaria importanza è ricordare il primo e l'ultimo..
scusate...sapete dirmi se va in ordine alfabetico o di prenotazione?