Armageddon
Sabato l'ho rivisto per la milionesima volta, non potevo non festeggiare in qualche modo i 50 del sempre arzillo Bruce![]()
![]()
![]()
Armageddon
Sabato l'ho rivisto per la milionesima volta, non potevo non festeggiare in qualche modo i 50 del sempre arzillo Bruce![]()
![]()
![]()
Originariamente postato da Ember
e poi Clint è ormai una mummia
L'ho pensato anch'io ...
![]()
E poi l'avevo visto recentemente in Il buono, il brutto e il cattivo...
Da "biondo!" a "mummia!"...Che impressione...
![]()
![]()
![]()
NON E' PERCHE' LE COSE SONO DIFFICILI CHE NOI NON OSIAMO FARLE. E' PERCHE' NOI NON OSIAMO FARLE CHE LE COSE SONO DIFFICILI.
Lucio Anneo Seneca
visto stasera in DVD "Lost in Translation"bellissimo film a mio avviso
Bill Murray eccezionale e una fotografia da urlo![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
BelloOriginariamente postato da claudina
visto stasera in DVD "Lost in Translation"bellissimo film a mio avviso
Bill Murray eccezionale e una fotografia da urlo![]()
![]()
![]()
...
Visto al cinema l'anno scorso mi ha lasciato però un senso di inquietudine per il finale... (Se ripenso ritorna tuttora... )...
![]()
![]()
![]()
NON E' PERCHE' LE COSE SONO DIFFICILI CHE NOI NON OSIAMO FARLE. E' PERCHE' NOI NON OSIAMO FARLE CHE LE COSE SONO DIFFICILI.
Lucio Anneo Seneca
Ieri hi visto "una serie di sfortunate coincidenze": davvero bellino!
Credo che mi procurerò i libri![]()
ho visto "io non ho paura"e mi è piaciuto davvero moltissimo....
anche a me è piaciuto tanto!!! ho letto anche il libro e sono entrambi bellissimi anche se tristi..Originariamente postato da pax83
ho visto "io non ho paura"e mi è piaciuto davvero moltissimo....
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
ieri ho visto "manuale d'amore"..davvero un bel film, in molti punti davvero brillante e divertente..!!
ma la vera chicca è l'interpretazione del NonGiovane...mi ha fatto morire dal ridere!!!
![]()
![]()
Mystic River :![]()
![]()
![]()
![]()
Street dance fighter :![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
"La ragazza con l'orecchino di perla" di Peter Webber. In un'Olanda del '600 il film racconta la storia della nascita dell'omonimo quadro del maestro fiammingo Johannes Vermeer il quale instaura una relazione speciale con Griet, la serva bella e sensibile che poi ritrarrà nel dipinto commisionatogli dal perfido mecenate Van Ruijven. Vivamente consigliato a tutti!![]()
Meravigliosa Scarlett Johansson!![]()
L'uomo senza sonno: perfetto anche nei dettagli, molto bellisssimo!
Se mi lasci ti cancello: geniale...
Il ladro di orchidee: assolutamente da vedere...
ciao
Concordo con Neo pienamente, il film è bello, espressivo, la Johansson comunica con la mimica e lo sguardo genialmente...anche se comunque il film non è fedelissimo al libro nell'ultima parte.Da vedere comunque.Originariamente postato da Neo
"La ragazza con l'orecchino di perla" di Peter Webber. In un'Olanda del '600 il film racconta la storia della nascita dell'omonimo quadro del maestro fiammingo Johannes Vermeer il quale instaura una relazione speciale con Griet, la serva bella e sensibile che poi ritrarrà nel dipinto commisionatogli dal perfido mecenate Van Ruijven. Vivamente consigliato a tutti!![]()
Meravigliosa Scarlett Johansson!![]()
scusate se qupto qua e la ...ma sto facendo un escursus delle ultime 7 8 pagine..era un po' che non venivo..Originariamente postato da LUTHIEN
Io ieri sera ho visto L'altra metà dell'amore (Lost and delirious) e direi che mi è piaciuto parecchio, anche se la storia è estremamente triste....
L'altra metà dell'amore è uno dei miei film preferiti...mi meravigliavo che nessuno ancora l'avesse citato....è assolutamente da vedere!!!!
andiamo poi con ordine:
ultimo visto:L'ATTIMO FUGGENTE che dire..non l'avevo mai visto ma mi ha rapito...bellissimo
poi in dvd: MARE DENTRO di Amenabar....molto bello da vedere ma mooooolto triste...
sempre in dvd:MAN ON FIRE al di là delle mie aspettative una regia da brivido veramente stupenda di tony scott...se non sbaglio..be cmq fratello di Ridley..![]()
![]()
al cinema:prima che vincesse gli oscar "million dollar baby" non mi è piaciuto....lo so che andrò un po' controcorrente...ma io non gline avrei dato neanche uno di oscar...l'ho trovato noioso soprattutto nella prima parte....
cmq.....
invece NEVERLAND![]()
assolutamente superaltivo!!!la Winslet e Deep si che sono da oscar...e tutto il film...finalmente qualcosa di nuovo...!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
porcheria assoluta invece HITCH una cavolata senza precedenti
deludente ALFIE ...jude non mi è piaciuto affattonoioso...brava e bella la sua morosa..una topa impressionante
tutto il reso è noia...........
se vede che non ho fatto altro che vedere film?????
![]()
Ieri il film di verdonecredevo peggio
beh sono un pò di parte perchè lo adoro
forse sono l'unica che da ragazzina anzichè innamorarsi dei figoni attaccavo i ritagli di Verdone nel diario
Arizona Dreamvisto anni fa più e più volte
![]()
![]()