Credo di avere la capacità di sdrammatizzare e una buona dose di ironia che non guasta mai
l'udm si dedica al bricolage?
Credo di avere la capacità di sdrammatizzare e una buona dose di ironia che non guasta mai
l'udm si dedica al bricolage?
No
L'udm è una persona un po' goffa?
a volte.. dipende dal contesto
rigiro
Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.
Styrofoam Crown
Io si vado a sbattere dappertutto. ..mio marito mi chiama "dove siamo nel mondo"![]()
Rigiro
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
Io inciampo di continuo!
L'attrice preferita dell'udm?
In realtà sono due le mie attrici preferite: Marilyn Monroe e Julia Roberts
rigiro
Giovanna Mezzogiorno, per me è bravissima e bellissima, con un fisico femminile e uno stile acqua e sapone.
Rigiro.
Vanessa Incontrada....
L'Udm ha mai conosciuto personalmente personaggi famosi?....
purtroppo no
rigiro
Conosciuto nel senso di averci parlato no ma alcuni personaggi li ho visti casualmente.
L'udm ha un buon senso dell'orientamento?
non mi posso lamentare....
udm quale è un opsiano che vorresti conoscere ?![]()
Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.
ne avevo un paio....e le ho conosciute.
l udm viaggia spesso?
Con la fantasia si.![]()
No in realtà non viaggio molto, anzi, quasi per niente.
All'udm piace l'opera?
No, onestamente no... Il teatro si, moltissimo, ma l'opera per niente ( eccetto i pezzi più famosi ed "orecchiabili", purché cantati dai grandi, come la Callas, Pavarotti, Placido Domingo.... )
Qual è il cantante preferito dall'udm?
Mango.
Rigiro.