• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 68 di 84 PrimoPrimo ... 1858666768697078 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,006 fino 1,020 di 1248
    MOICANO73
    Ospite non registrato
    EFFETTIVAMENTE E' COSI'...

AD ESEMPIO, MOLTE DELLE DOMANDE DI CRIMINOLOGIA CHE GENTILMENTE CI HA FORNITO DUDAS( SE NON RICORDO MALE) NON SI TROVANO NEL COMPENDIO DI CRIMINOLOGIA DI PONTI CHE, ALMENO PER QUANTO MI RIGUARDA, E' IL TESTO GUIDA CHE HO ADOTTATO.

TRA L'ALTRO, ESSENDO LAUREATO IN LETTERE, NN SO A QUALI ARGOMENTI ED AUTORI DELLE VARIE MATERIE DARE PRECEDENZA....

arrubiedda
    Ospite non registrato
    ...RAGAZZI HO APPENA SAPUTO CHE IL PRIMO GIORNO QUATTRO DI QUELLI CHE MANCAVANO HANNO PORTATO IL CERTIFICATO MEDICO...MI HANNO ANCHE DETTO CHE LE DOMANDE NON ERANO TROPPO DIFFICILI ES. "LA MISSION NELLE ORGANIZZAZIONI"...APPENA MI DANNO ALTRE INFORMAZIONI MI COLLEGO E VI SCRIVO...PURTROPPO PER ME NON MANCA MOLTISSIMO QUINDI NN MI STO COLLEGANDO TANTO..I LIBRI MI CHIAMANO
    BUONO STUDIO A TUTTI!!!

TEX WILLER
    Ospite non registrato
    io vorrei capire una cosa. Questi 4 malati immaginari che hanno portato il certificato quando faranno gli orali?

arrubiedda
    Ospite non registrato
    CREDO CHE DIPENDA DA QUANTI GIORNI DI MALATTIA HANNO DATO....SE è VERO CHE STANNO MALE è UN CONTO MA SONO UN Pò SCETTICA ....

mafina74
    Ospite non registrato
    VA BEH L IMPORTANTE E CHE NN FINISCANO TROPPO TARDI DI FARE QUESTI ESAMI....IN EFFETTI IMMAGINAVO CHE I PRIMI GIORNI SAREBBERO STATI IN POCHI A SOSTENERE L ORALE

Partecipante Affezionato
    Come possiamo dire che si mantengono bassi? MAgari non sono andati da 30!

eschilone
    Ospite non registrato

Richesta informazioni su psicologia della devianza

Ciao a tutti!
    Sapreste consigliarmi un testo di psicologia della devianza nel quale siano trattati gli argomenti oggetto delle domande fatte al concorso per educatore a tempo determinato e gentilmente postate qualche settimana fa ? Qualcuno di voi ha il testo di Psicologia dinamica e della devianza di Gori-Savellini ed. Carocci che è consigliato sulla bibliografia della CISL?E' utile?
    Grazie
    Andrea da Roma

Deandrade
    Ospite non registrato
    Ciao Eschilone,
    io ho il testo di Gori Savellini e personalmente non mi pare che sia utile afi fini delle domande della commissionne. Comunque se ti può consolare ananche io non so ancora dove studiare questa materia.

sabrina23
    Ospite non registrato
    Anch'io ho il Gori-Savellini ma credo sia proprio da evitare perchè non serve assolutamente per il tipo di domande che fanno.
    Ciao

delfino1980
    Ospite non registrato
    Info:

Cari colleghi ho letto sulla gazzetta ufficiale che è stato indetto dal ministero della giustizia un concorso per 80 educatori.................possiamo farlo anche noi che abbiamo la laurea in psicologia?

sabrina23
    Ospite non registrato
    mi sa proprio di no, vorrei tanto sbagliarmi ma le equipollenze di cui si parla nel bando sono limitate solo all'ambito delle scienze dell'educazione.
    Spero che qualcuno mi smentisca perchè sarebbe piaciuto molto anche a me fare questo concorso.

cipdap10
    Ospite non registrato
    Come preannunciato, è stato pubblicato il bando del concorso pubblico, per esami, per la copertura di ottanta posti di educatore nell'area funzionale C, posizione economica C1, nel ruolo del personale del Dipartimento per la giustizia minorile (G.U. n. 50 del 26-6-2007).
    Per quanto concerne l'equipollenza, su internet dovrebbe esservi una pagina del Ministero dell'Università e della Ricerca che tratta la problematica...non rammento, però, al momento, l'indirizzo preciso.
    Buon lavoro...

Partecipante L'avatar di antocirina
    Anch'io sono interessata al concorso ma non riesco a trovare alcun aiuto su internet che indichi se la laurea in psicologia possa rientrare tra i requisiti richiesti. Penso che, nel dubbio, invierò comunque la domanda, sperando di non ricevere risposta negativa. C'è qualcuno che ne sà qualcosa in più??

mimì marx
    Ospite non registrato

lingua e informatica

Ciao,
    sono mimì marx una vecchissima frequentatrice del forum, vorrei sapere se siete al corrente del tipo ddi domande che fanno gli esaminatori per inglese e informatica inq uanto io sono alquanto asciutta in materia?

Inoltre, per Sabrina 23 hai qualche informazione supplementare per il concorso di 80 educatori per giustizia minorile?1

mimì marx
    Ospite non registrato

Organizzazioni

Avrei un'altra domanda, che testi state utilizzando per organizzazioni?

Io ho il blocco dei libri, dovrei essere a fine settembre ma ancora non ho iniziato a studiare...
    i libri mi chiamano e io non rispondo...

mimì

Pagina 68 di 84 PrimoPrimo ... 1858666768697078 ... UltimoUltimo

Privacy Policy