"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
ciao a tutti!!!!al momento sto ancora leggendo e sottolineando il manuale e volevo kiedervi:ma tutti qst esempi si devono imparare??xkè ho provato a sottolinearne qualcuno,ma sn veramente tanti....!!!grazie a kiunque mi risponderà...ciao!
gli esempi io li ho solo letti perchè ti aiutano a capire le teorieper gli esperimenti io ho fatto solo quelli più importanti ad esempio quelli di sherif di asch festinger(dissonanza cognitiva)io studio e ricordo solo gli esperimenti riportati sulle slide.............
ciao rebel-rebel potresti gentilmente inviarmi le slide relative al 5° e 9° capitolo del manuale??sempre se le hai disponibili..ti ringrazio in anticipo..la mia mail è [email protected]!
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Grazie emangela,mi sei stata di grande aiuto,xkè al solo pensiero di doverli imparare tutti e di conseguenza ricordarli era una tragedia...!!!!grazie ancora per la collaborazione...ciao!
Ti criticheranno sempre,parleranno male di te,e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei,quindi vivi come credi,fai quello che ti dice il cuore...La vita è un'opera di teatro che non ha prove iniziali...canta,ridi,balla,ama...e vivi intensamente ogni attimo della tua vita...prima che cali il sipario e tutto finisca senza applausi!
ragazzi ma del manuale vanno studiati tutti i capitoli? io mi ritrovo un appunto "no capitolo 9" è esatto? grazie a chi mi risponderà!
il 9 cap era da saltare nella vekkia edizione...........
sciamana cosa ha spiegato la prof qst settimana?ci sn domande particolari?????grazie in anticipo per la ris
***Edit by ImperfectGirl : per quotare più di un messaggio utilizzare il tasto "Multi" ***
Ultima modifica di LovelyGirl : 22-04-2009 alle ore 13.55.56