• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 68 di 159 PrimoPrimo ... 1858666768697078118 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,006 fino 1,020 di 2378
    Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

Riferimento: [857]Psicologia Sociale - Baldry

Citazione Originalmente inviato da emangela Visualizza messaggio
    io ho una vecchia edizione del manuale(1999) nell'indice porta anche un capitolo sull'attrazione interpersonale(cap.11) questo capitolo c'è anche sull'edizione del 2006???????si deve studiare????????grazie
    si c è...dell edizione nuova va fatto tutto,da quella vecchia no,ma avendo l edizione nuova non ti so dire quali parti vanno saltate...

Postatore Epico L'avatar di emangela
    Blog Entries
    17

Citazione Originalmente inviato da QuInCyyyyyy... Visualizza messaggio
    si c è...dell edizione nuova va fatto tutto,da quella vecchia no,ma avendo l edizione nuova non ti so dire quali parti vanno saltate...
    scusa ancora sai se della vecchia edizione si devono studiare tutti i capitoli??????????

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

scusa ancora sai se della vecchia edizione si devono studiare tutti i capitoli??????????

so per certo che alcune parti vanno saltate(la nuova edizione è più piccola infatti),ma non so quali...però potresti trovare queste info nelle pagine precedenti del thread.

Blog Entries
    17

Citazione Originalmente inviato da QuInCyyyyyy... Visualizza messaggio
    so per certo che alcune parti vanno saltate(la nuova edizione è più piccola infatti),ma non so quali...però potresti trovare queste info nelle pagine precedenti del thread.
    ho guardato tutt la discussione non ho trovato niente

Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

ho guardato tutt la discussione non ho trovato niente
    A questo punto penso che ti conviene chiedere direttamente alla prof (tramite e-mail)...
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Partecipante Assiduo L'avatar di °°paperina°°

ciao a tutti!!!!al momento sto ancora leggendo e sottolineando il manuale e volevo kiedervi:ma tutti qst esempi si devono imparare??xkè ho provato a sottolinearne qualcuno,ma sn veramente tanti....!!!grazie a kiunque mi risponderà...ciao!

Blog Entries
    17

Citazione Originalmente inviato da °°paperina°° Visualizza messaggio
    ciao a tutti!!!!al momento sto ancora leggendo e sottolineando il manuale e volevo kiedervi:ma tutti qst esempi si devono imparare??xkè ho provato a sottolinearne qualcuno,ma sn veramente tanti....!!!grazie a kiunque mi risponderà...ciao!
    gli esempi io li ho solo letti perchè ti aiutano a capire le teorieper gli esperimenti io ho fatto solo quelli più importanti ad esempio quelli di sherif di asch festinger(dissonanza cognitiva)io studio e ricordo solo gli esperimenti riportati sulle slide.............

Partecipante

ciao rebel-rebel potresti gentilmente inviarmi le slide relative al 5° e 9° capitolo del manuale??sempre se le hai disponibili..ti ringrazio in anticipo..la mia mail è [email protected]!

Partecipante Affezionato L'avatar di maggiemoi

gli esempi io li ho solo letti perchè ti aiutano a capire le teorieper gli esperimenti io ho fatto solo quelli più importanti ad esempio quelli di sherif di asch festinger(dissonanza cognitiva)io studio e ricordo solo gli esperimenti riportati sulle slide.............
    scusami ma dove posso trovare le slide... mi servono soprattutto quelle delle prime lezioni

Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

Citazione Originalmente inviato da maggiemoi Visualizza messaggio
    scusami ma dove posso trovare le slide... mi servono soprattutto quelle delle prime lezioni
    Le slides puoi trovarle nella sezione "appunti" di questo sito...Clicchi su Psicologia sociale,seconda università degli studi di napoli,e in un elenco di appunti trovi anche le slides...Le scarichi ed è fatta!
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Partecipante Assiduo L'avatar di °°paperina°°

Grazie emangela,mi sei stata di grande aiuto,xkè al solo pensiero di doverli imparare tutti e di conseguenza ricordarli era una tragedia...!!!!grazie ancora per la collaborazione...ciao!

Ti criticheranno sempre,parleranno male di te,e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei,quindi vivi come credi,fai quello che ti dice il cuore...La vita è un'opera di teatro che non ha prove iniziali...canta,ridi,balla,ama...e vivi intensamente ogni attimo della tua vita...prima che cali il sipario e tutto finisca senza applausi!

Partecipante Figo L'avatar di titty187

ragazzi ma del manuale vanno studiati tutti i capitoli? io mi ritrovo un appunto "no capitolo 9" è esatto? grazie a chi mi risponderà!

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da titty187 Visualizza messaggio
    ragazzi ma del manuale vanno studiati tutti i capitoli? io mi ritrovo un appunto "no capitolo 9" è esatto? grazie a chi mi risponderà!
    guarda,io sto seguendo il corso e fino ad ora non ha parlato di capitoli da saltare...poi non so se più in la dirà qualcosa a riguardo...magari quando arriverà a spiegare quel capitolo...

Partecipante Esperto
    Citazione Originalmente inviato da titty187 Visualizza messaggio
    il 9 cap era da saltare nella vekkia edizione...........

Citazione Originalmente inviato da sciamana Visualizza messaggio
    guarda,io sto seguendo il corso e fino ad ora non ha parlato di capitoli da saltare...poi non so se più in la dirà qualcosa a riguardo...magari quando arriverà a spiegare quel capitolo...

sciamana cosa ha spiegato la prof qst settimana?ci sn domande particolari?????grazie in anticipo per la ris

***Edit by ImperfectGirl : per quotare più di un messaggio utilizzare il tasto "Multi" ***
    Ultima modifica di LovelyGirl : 22-04-2009 alle ore 13.55.56

Partecipante Figo L'avatar di titty187

Citazione Originalmente inviato da strenght Visualizza messaggio
    il 9 cap era da saltare nella vekkia edizione...........
    doh!! vabbè grazie mille per l'informazione!

Pagina 68 di 159 PrimoPrimo ... 1858666768697078118 ... UltimoUltimo

Privacy Policy