tagazzi ma io so che non c'è una scadenza per consegnae la domanda col titolo provvisiorio della tesi...anche perchè su quel modulo non c'è da specificare in che sessione ti laurei
tagazzi ma io so che non c'è una scadenza per consegnae la domanda col titolo provvisiorio della tesi...anche perchè su quel modulo non c'è da specificare in che sessione ti laurei
**Miss Jackson**
ragazzi nella modulistica da consegnare per la tesi,c'è un foglio su cui dobbiamo riportare gli esami effettuati con il voto. Ma nella parte "altre attività formative" cosa dobbiamo inserire? cioè,oltre a inglese,informatica e gli esami a scelta,anche i tirocini?i laboratori? HELP!!!
**Miss Jackson**
Nella parte di altre attività formative,ci sono poche righe,quindi io ho inserito i crediti extra ed i tirocini.I laboratori li ho inseriti insieme agli esami.
Nella pagine precedenti di questo topic alcune persone hanno fatto così,ed effettivamente non vedo come si potrebbero inserire anche i laboratori in "Altre attività",visto che c'è poco spazio,bho![]()
||Scrivo questo manifesto per provare che si possono fare contemporaneamente azioni contraddittorie, in un unico refrigerante respiro;sono contro l'azione,per la contraddizione continua e anche per l'affermazione;non sono nè favorevole nè contrario e non do spiegazioni perchè detesto il buon senso.||
il che implicherebbe ricordarsi quando si è fatto il tirocinio!!!
**Miss Jackson**
altra domanda: che signofica che entro il 10 bisogna consegnare l'istanza di riconoscimento delle attività a scelta????
**Miss Jackson**
altra domanda: che significa che entro il 10 bisogna consegnare l'istanza di riconoscimento delle attività a scelta????
**Miss Jackson**
Io ho messo le date che di laboratori e tirocini che ci sono sul certificato storico,credo che vada bene.Sennò come faccio a ricordare in quali giorni ho fatto queste attività?
Questo non l'ho capito neanche io.Tutti dicono che la modulistica va consegnata entro il 20 giugno,ma sul sito dice che la data di presentazione dell'istanza di riconoscimento delle attività a scelta è il 1O giugno.che significa che entro il 10 bisogna consegnare l'istanza di riconoscimento delle attività a scelta????
Ma questo modulo dove si trova?Cos'è?
||Scrivo questo manifesto per provare che si possono fare contemporaneamente azioni contraddittorie, in un unico refrigerante respiro;sono contro l'azione,per la contraddizione continua e anche per l'affermazione;non sono nè favorevole nè contrario e non do spiegazioni perchè detesto il buon senso.||
SESSIONE ESTIVA
(MESE DI LUGLIO )
ADEMPIMENTI DI LAUREA DA OTTEMPERARE DAL 20 MAGGIO E NON OLTRE IL 20 GIUGNO.
gli adempimenti vanno ottemperati entro il 20 non il 10 giugno...se invece vi riferite a questo:
-data presentazione istanza di riconoscimento
attività a scelta e/o ulteriori conoscenze 10 giugno
penso che si riferisca ai crediti delle attività a scelta...se vi sono stati riconosciuti questa cosa non vi riguarda.... insomma penso si riferisca al riconoscimento di cfu ottenuti seguendo seminari conferenze giornate di studio ecc...
ragazzi, qualcuno ha idea di dove reperire tutta la modulistica per la laurea? io sono andata sul sito ma non ho trovato niente! vi prego fatemi avere notizie!
Ragazzi, io ho pagato la seconda rata a marzo...
e mi devo laureare a luglio...
ma devo pagare qualche tassa per la seduta di laurea???
fatemi sapere...
grazie
no no solo la marca da bollo
**Miss Jackson**
Grazie mille!!!