forse avete ragione ragazze...ormai siamo rimasti veramente pochi
![]()
forse avete ragione ragazze...ormai siamo rimasti veramente pochi
![]()
si siamo quattro gatti a dare sto esame!!!aiuto aiuto speriamo bene![]()
help!!!..oggi mi sono assentata all'esame per colpa dell'influenza,sigh!!,sapete se posso partecipare al prossimo appello nonostante per oggi sia risultata assente???
grazie!!!!!!
Ciao, qualcuno sa darmi informazioni circa l'esame di Prof. Lasio Psicologia sociale caratterizzante che dovrebbe essere scritto il 3 febbraio? E' da un po' che non frequento il dipartimento, ho difficoltà ad avere notizie. Vi ringrazio!!!![]()
scusatemi,è un caso disperato...ho l'esame domani e non sono riuscita ad iscrivermi per via del portale fuori servizio.. posso presentarmi all'appello comunque senza essere iscritta..oppure è necessario inviare una mail a lasio?
ciao ragazzi, volevo giusto ripristinare la discussione relativa a questo esame dato che era da un pò che non se ne parlava...prossimo appello 19 maggio, come lo state trovando?...io il libro "i gruppi sociali" diciamo relativamente chiaro seppur è molto, molto corposo..........soprattutto quando si parla della leadership, non si finisce più!...invece il libro "psicologia dei legami familiari", proprio non mi va giù...............qualsiasi tipo di informazione a proposito di questo esame, è ben accetta...grazie, buono studio!!!!
...c'è qualche anima che deve ancora sostenere questo esame a parte me????!!!!vi prego fatevi viviiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!
anch io devo dare quest esame!!!mi sa che siamo rimaste solo noi!!!
mi sento già meglio!!!!!!!!!!!!!!.......ma se siamo in pochi ce lo farà fare comunque scritto secondo te???...come va con lo studio?...io lo trovo molto, molto ma molto corposo!!!!!!! troppe cose da ricordare cavolo!!!!...poche cose da tralasciare, ufffff........richiede una preparazione dettagliata.............tu hai qualche informazione utile a riguardo? io ho qualche domanda dei precedenti compiti...
dai ragazzi/e, fatevi vivi!!!!!!!!!mi sento troppo sola per questo esame!!!!!!!!!!!!!.................
non disperate...ci siamo anche io e un'altra collega
![]()
qualcuno di voi l'ha già dato? quanto tempo mette a disposizione x l'esame?
Ultima modifica di Cityglam : 12-05-2009 alle ore 12.23.46