• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 68 di 89 PrimoPrimo ... 1858666768697078 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,006 fino 1,020 di 1331
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di bluto1979

Riferimento: Psicologia sociale di comunità - Cabras

Citazione Originalmente inviato da Janas8477 Visualizza messaggio
    ciao Paolettina! anche io mi sono iscritta il tuo stesso anno.. ho sostenuto l'esame l'altro ieri e il programma è composto dal manuale di zani e palmonari e il testo "costruire e valutare i progetti nel sociale" di Leone e Prezza!!
    Ciao Janas, non è che per caso ti ricordi cosa vi ha chiesto l'altro ieri all'interrogazione??
    ho già seguito qualche suo orale, ma essendo già un pò in ansia per il prossimo appello più mi faccio un idea di che chiede meglio è
    Il tempo che ho passa in fretta.quello che non ho, ancora di più..
    Massimiliano

King of Movies dei mesi di Febbraio e Aprile

Ciambellano dei Film dei mesi di Gennaio, Marzo, Maggio e Giugno 2009

Partecipante Figo L'avatar di Janas8477

Citazione Originalmente inviato da bluto1979 Visualizza messaggio
    Ciao Janas, non è che per caso ti ricordi cosa vi ha chiesto l'altro ieri all'interrogazione??
    ho già seguito qualche suo orale, ma essendo già un pò in ansia per il prossimo appello più mi faccio un idea di che chiede meglio è
    ..allora, premetto che lei è un mito.. cavoli appena dato l'esame mi son chiesta a cosa è servito aspettare tre anni ..a parte ciò le domande sono sempre quelle che trovi postate in precedenza.. empowerment.. teorie alla base della psicologia sociale di comunità, ergo Lewin e compagnia danzante.. poi la Progettazione, in genere una delle cinque fasi, ad es. il monitoraggio, oppure la fase di realizzazione del progetto.. vai tranquillo che l'esame sembra complesso, ma se entri nell'ottica di comunità, quindi prevenzione, coivolgimento diretto etc, sei a cavallo.. in bocca al lupo!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di bluto1979

..allora, premetto che lei è un mito.. cavoli appena dato l'esame mi son chiesta a cosa è servito aspettare tre anni ..a parte ciò le domande sono sempre quelle che trovi postate in precedenza.. empowerment.. teorie alla base della psicologia sociale di comunità, ergo Lewin e compagnia danzante.. poi la Progettazione, in genere una delle cinque fasi, ad es. il monitoraggio, oppure la fase di realizzazione del progetto.. vai tranquillo che l'esame sembra complesso, ma se entri nell'ottica di comunità, quindi prevenzione, coivolgimento diretto etc, sei a cavallo.. in bocca al lupo!
    Eheh crepi il lupo e molte grazie Janas!
    Il tempo che ho passa in fretta.quello che non ho, ancora di più..
    Massimiliano

King of Movies dei mesi di Febbraio e Aprile

Ciambellano dei Film dei mesi di Gennaio, Marzo, Maggio e Giugno 2009

Citazione Originalmente inviato da bluto1979 Visualizza messaggio
    Eheh crepi il lupo e molte grazie Janas!
    de nada ..per quel poco che ho scritto!! alla prossimaa!!

Super Postatore Spaziale L'avatar di fatacrystal

anche io l'ho dato martedi!!e confermo ciò che ha scritto janas!!bluto vai tranquise domani vai al raduno ti convencerò a dare l'esame subito

Partecipante L'avatar di paolettina

ciao Paolettina! anche io mi sono iscritta il tuo stesso anno.. ho sostenuto l'esame l'altro ieri e il programma è composto dal manuale di zani e palmonari e il testo "costruire e valutare i progetti nel sociale" di Leone e Prezza!!
    grazie janas!ora mi procuro subito il libro di Leone e Prezza!!
    paby

Citazione Originalmente inviato da paolettina Visualizza messaggio
    grazie janas!ora mi procuro subito il libro di Leone e Prezza!!

di niente cara!! io non sono in città, ma se per te va bene martedì ti posso mandare le sintesi del prezza, sperando che non sono andate perse nella formattazione, comunque poi ti faccio sapere!!!

Partecipante Esperto

Ragazzi ma perchè nel programma sulla sua pagina mette anche un capitolo del testo psicologia di comunità?..........E' il programma dell'a.a 2007/2008 ..
    ma io porto il mio programma ossia solo i due libri o quello nuovo cioè il libro in più???...Non ci si capisce più niente!

Citazione Originalmente inviato da Robertaa Visualizza messaggio
    Ragazzi ma perchè nel programma sulla sua pagina mette anche un capitolo del testo psicologia di comunità?..........E' il programma dell'a.a 2007/2008 ..
    ma io porto il mio programma ossia solo i due libri o quello nuovo cioè il libro in più???...Non ci si capisce più niente!
    ciao robertaaa.. se nel tuo programma c'erano oslo il manuale e il libro dei progetti non devi portare altro, quando vai li la professoressa ti chiede l'anno che stai portando, ma si basa su quello che le dici tu!! anche io ho portato solo il manuale, e il libro sui progetti!!

Partecipante Esperto

ok grazie ..Ascolta..e sai se fa'altri appelli oltre ad ottobre prima di gennaio?!Purtroppo non riesco a prepararlo per il 6 o il 7 non ricordo di preciso quand'è..

Oh aschley
    Ospite non registrato

SAlve a tutti...qualcuno deve sostenere l'esame il 7?per quanto riguarda il capitolo 5 l'avete fatto?io per ora non l'ho neppure letto,mi hanno detto che non lo chiede praticamente mai...........

Partecipante Assiduo L'avatar di july_biancaneve

ciao,io ci sarò il 7!il capitolo 5 teoricamente è da fare,praticamente non mi risulta che lo chieda mai e non l'ha spiegato a lezione!

@robertaa: normalmente gli appelli sono durante le solite sessioni..
    Ultima modifica di july_biancaneve : 28-09-2008 alle ore 19.40.25

Oh aschley
    Ospite non registrato

aiutooo...mi sta venendo l'ansia!io mi sto basando sulle cose che chiede sempre...sto facendo l'evoluzione del concetto di comunità, le teorie,strumenti conettuali e metodi di ricerca,empowermwnt e presa in carico dei problemi....

Partecipante Assiduo L'avatar di viniliTW

Citazione Originalmente inviato da Oh aschley Visualizza messaggio
    aiutooo...mi sta venendo l'ansia!io mi sto basando sulle cose che chiede sempre...sto facendo l'evoluzione del concetto di comunità, le teorie,strumenti conettuali e metodi di ricerca,empowermwnt e presa in carico dei problemi....
    anch'io sto facendo le stesse cose..ho letto i libri 2 volte e ora mi sto concentrando sugli aromenti più importanti.. ho paura! mi mette troppa ansia questo esame. speriamo interroghi direttamente martedì!! fatto fatto

Oh aschley
    Ospite non registrato

Si guarda anche preferisco che mi interroghi martedì...non ne posso più e ormai sn gli ultimi esami!!!!speriamo che anche stavolta gli argomenti che chiede siano gli stessi....io ho assistito all'ultimo appello e stava passando a tutti....

Pagina 68 di 89 PrimoPrimo ... 1858666768697078 ... UltimoUltimo

Privacy Policy