Il tempo che ho passa in fretta.quello che non ho, ancora di più..
Massimiliano
King of Moviesdei mesi di Febbraio e Aprile
Ciambellano dei Filmdei mesi di Gennaio, Marzo, Maggio e Giugno 2009
..allora, premetto che lei è un mito.. cavoli appena dato l'esame mi son chiesta a cosa è servito aspettare tre anni..a parte ciò le domande sono sempre quelle che trovi postate in precedenza.. empowerment.. teorie alla base della psicologia sociale di comunità, ergo Lewin e compagnia danzante.. poi la Progettazione, in genere una delle cinque fasi, ad es. il monitoraggio, oppure la fase di realizzazione del progetto.. vai tranquillo che l'esame sembra complesso, ma se entri nell'ottica di comunità, quindi prevenzione, coivolgimento diretto etc, sei a cavallo.. in bocca al lupo!
![]()
Il tempo che ho passa in fretta.quello che non ho, ancora di più..
Massimiliano
King of Moviesdei mesi di Febbraio e Aprile
Ciambellano dei Filmdei mesi di Gennaio, Marzo, Maggio e Giugno 2009
anche io l'ho dato martedi!!e confermo ciò che ha scritto janas!!bluto vai tranquise domani vai al raduno ti convencerò a dare l'esame subito
![]()
Ragazzi ma perchè nel programma sulla sua pagina mette anche un capitolo del testo psicologia di comunità?..........E' il programma dell'a.a 2007/2008 ..
ma io porto il mio programma ossia solo i due libri o quello nuovo cioè il libro in più???...Non ci si capisce più niente!
ciao robertaaa.. se nel tuo programma c'erano oslo il manuale e il libro dei progetti non devi portare altro, quando vai li la professoressa ti chiede l'anno che stai portando, ma si basa su quello che le dici tu!! anche io ho portato solo il manuale, e il libro sui progetti!!
ok grazie ..Ascolta..e sai se fa'altri appelli oltre ad ottobre prima di gennaio?!Purtroppo non riesco a prepararlo per il 6 o il 7 non ricordo di preciso quand'è..
SAlve a tutti...qualcuno deve sostenere l'esame il 7?per quanto riguarda il capitolo 5 l'avete fatto?io per ora non l'ho neppure letto,mi hanno detto che non lo chiede praticamente mai...........
ciao,io ci sarò il 7!il capitolo 5 teoricamente è da fare,praticamente non mi risulta che lo chieda mai e non l'ha spiegato a lezione!
@robertaa: normalmente gli appelli sono durante le solite sessioni..
Ultima modifica di july_biancaneve : 28-09-2008 alle ore 19.40.25
aiutooo...mi sta venendo l'ansia!io mi sto basando sulle cose che chiede sempre...sto facendo l'evoluzione del concetto di comunità, le teorie,strumenti conettuali e metodi di ricerca,empowermwnt e presa in carico dei problemi....
Si guarda anche preferisco che mi interroghi martedì...non ne posso più e ormai sn gli ultimi esami!!!!speriamo che anche stavolta gli argomenti che chiede siano gli stessi....io ho assistito all'ultimo appello e stava passando a tutti....