Ma i riassunti del libro on line non si trovano?
Ma le slide dove le posso trovare? potete linkarmele?
grazie![]()
Ma i riassunti del libro on line non si trovano?
Ma le slide dove le posso trovare? potete linkarmele?
grazie![]()
Ultima modifica di Stefany86 : 23-06-2009 alle ore 20.48.36
VOGLIA DI STUDIARE POSSIEDIMI...
Ragazze buobngiorno inIzio a studiare oggi questo esame ma le slides sono sempre le stesse?
ASIA
Ciambellana dei filmdell'anno 2008
"Dicono che quando uno incontra l'amore della sua vita il tempo si ferma. Ed è vero!
Quello che non dicono è che quando il tempo si rimette in moto va a doppia velocità per recuperare." [Big Fish]
Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, ecco tutto. [Oscar Fingal O'Flahertie Wills Wilde]
Si impara tantissimo su una società vedendo chi sceglie di idolatrare. [Celebrity]
--->>blACK cAt wHiTe CaT<<---
salve ragazzi,sn in serie difficoltà cn questo esame,ancora devo capire come devo studiarlo...se bastano i lucidi...se basta solo il libro di pedone...che devo fare?ho solo l idee confuse al massimo...aiutooo
ragazzi io stò studiando dal libro e dalle slides...sinceramente è molto teorico...il che mi spaventa moltissimo...comunque volevo chiedere se basta studiarlo dal libro e dalle slides o se devo integrare con il libro di pedone???
ragazzi ma per quanto rigurda gli esercizi,qualcuno è sato a lezione e ha visto come il prof li ha svolti?quando indica il valore p,questo è il valore critico?o è alfa?
quest esame sarà la mia dannazione...![]()
![]()
Io non ricordo assolutamente le definizioni (vabbè, alcune)... magari capisco pure procedimenti e compagnia bella, ma non ricordo per niente le definizioni. Ho una fifa assurda per l'orale, cosciente del fatto che lo scoglio più grande è sicuramente lo scritto.
E' mai capitato che all'orale il Prof. abbia bocciato??????
Comunque, io per ora sto ripetendo dal Pedone (che trovo più chiaro) e man mano sto facendo le slides, poi in extremis mi butterò su "introduzione" a limite solo per fare correlazione e regressione![]()
Ultima modifica di O'Flahertie : 25-06-2009 alle ore 09.29.18
Ciambellana dei filmdell'anno 2008
"Dicono che quando uno incontra l'amore della sua vita il tempo si ferma. Ed è vero!
Quello che non dicono è che quando il tempo si rimette in moto va a doppia velocità per recuperare." [Big Fish]
Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, ecco tutto. [Oscar Fingal O'Flahertie Wills Wilde]
Si impara tantissimo su una società vedendo chi sceglie di idolatrare. [Celebrity]
--->>blACK cAt wHiTe CaT<<---
Raga ma io vorrei capire una cosa, all' orale c' è solo il prof o anche gli assistenti?? No perchè, credo che non saremo pochi e quindi se è solo suppongo che faccia giusto un paio di domandine e arrivederci. O sbaglio? Chi ne sa di più?????
Mary![]()
ragazzi è vero quello cheè stato detto?? cioè che lo scritto è difficilissimo???
ma sono domande a risposta chiusa???
buonasera!avrei un dubbio, spero che qualcuno possa aiutarmi!
sulle domande degli appelli precedenti spesso si ripete nelle domande la parola "effetto" (es, per calcolare l'effetto di una v.i. a rapporti su una v.d. a intervalli...)soprattuto per la verifica di variabili...in questo caso, la risposta corretta è correlazione o regressione? ce ne sono molte così, e capire la differenza mi sarebbe utile!!graze!
Ciao Pinguina ! Senti..ma la domanda quella dell'anova..
un'analisi anova con un fattore a 2 livelli bla bla...ha dato F(1,19)= 56,7 p< .044.....siccome ieri sta cosa nn l'ho capita...in base a questi risultati sono della stessa popolazione o diversa? tu dicesti Ftest> Fcrit...beh, che significa ?l'ho postata qui così magari anche gli altri possono usufruire della tua sapienza..
![]()